massimo ha scritto:azzardo una previsione .....MANU domenica arriva nei primi tre assoluti di categoria ............. IVAN nei 15 .............
e domani visto le iscrizioni definitive saro' piu' preciso .......................
Sì,
su 15 concorrenti
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
domani e mercoledi il meteo dara' ottime possibilita' di uscite asciutte.
Giovedi e venerdi molto incerti...piogge incombenti
sabato e domenica ottime possibilità di uscite nuovamente asciutte.
Ciao Joe. Scusa, ma le uscite "asciutte", vuoi dire che aria sara asciutta? Perché oggi, quando sono sceso dal aereo il tempo e il terreno mi è sembrato un po "umido"....solo un po....
uscite asciutte significa che non piove....... ma guarda che l'acqua di oggi non e' che renda i sentieri troppo brutti..... non sono queste le piogge che lasciano il segno..saranno quelle di giovedi su venerdi....
domani e dopo si pedala senza pioggia...
JoeBonf ha scritto:uscite asciutte significa che non piove....... ma guarda che l'acqua di oggi non e' che renda i sentieri troppo brutti..... non sono queste le piogge che lasciano il segno..saranno quelle di giovedi su venerdi....
domani e dopo si pedala senza pioggia...
... magari riuscissi a pedalare domani e dopo, mi andrebbe quasi bene anche pedalare bagnato ...
giovedi 25 marzo
annuvolamenti intensi sin gia' dal mattino ma con scarsa possibilita' di precipitazioni.
Nel pomeriggio c'e' la possibilità di piogge sparse ma non abbondanti; miglioramento dalla tarda serata
[size=150]VENERDI 26 MARZO
QUI OCCORRE SOFFERMARSI PERCHE' E' IN FASE DI EVOLUZIONE IL PRIMO VERO PEGGIORAMENTO DI STAMPO PRIMAVERILE SERIO; BREVE MA INTENSO.
iNTENDO DIRE CHE LA DISPOZIZIONE DELLE CORRENTI E L'ATMOSFERA ANCORA CARICA DI ARIA FREDDA IN QUOTA, POTRENNO DAR LUOGO GIA' DAL TARDO POMERIGGIO AI PRIMI VERI TEMPORALI O ROVESCI INTENSI .
QUINDI ASSISTEREMO GIA' DAL MATTINO AD UN LIEVE INCREMENTO DELLA NUVOLOSITà VIA VIA PIU' INTENSO SINO AL TARDO POMERIGGIO QUANDO SICURAMENTE AVRANNO INIZIO LE PRECIPITAZIONI CHE SARANNO INTENSE E LOCALMENTE FORTI ACCOMPAGNATE DA COLPI DI VENTO.
dURANTE LA NOTTATA IL TUTTO SI SPOSTERA' AD EST E POTREMMO ASSISTERE GIA' DALLA MATTINA DI SABATO AD AMPIE SCHIARITE ED UN CLIMA PRIMAVERILE
SABATO: VIA VIA PIU' BELLO E MITE
DOMENICA: ABBASTANZA SOLEGGIATO; LOCALI ANNUVOLAMENTI SUI MONTI E MITE NEL POMERIGGIO
leggendo le tue previsioni, e pensando ai sentieri straumidi, ho montato le gomme per asfalto (sempre tassellate ma molto più scorrevoli) così mi preparo per l'uscita domenicale..
sergio 70 ha scritto:leggendo le tue previsioni, e pensando ai sentieri straumidi, ho montato le gomme per asfalto (sempre tassellate ma molto più scorrevoli) così mi preparo per l'uscita domenicale..
braoooo questo e' quello che fanno i veri bikers !! a seconda del percorso variano gli attriti sulle coperture!!!!
Dario I. ha scritto:Peccato che lo puoi fare solo se non hai il lattice dentro, perchè altrimenti dovresti tenere un paio di ruote di scorta e quindi altri soldi.
quando ti farai un paio di ruote serie, le tue dt swiss le utilizzerai come muletto per i percorsi scorrevoli
TUTTO COME PREVISTO!!!! ..... SUPER CELLA AUTORIGENERANTE SULLE NOSTRE PREALPI BERGAMASCHE .... TEMPORALI E VENTO FORTE IN VALLE..... DALLA NOTTE TERMINA TUTTO....
CON OGGI HA INIZIO LA VERA PRIMAVERA!!!
"""""QUINDI ASSISTEREMO GIA' DAL MATTINO AD UN LIEVE INCREMENTO DELLA NUVOLOSITà VIA VIA PIU' INTENSO SINO AL TARDO POMERIGGIO QUANDO SICURAMENTE AVRANNO INIZIO LE PRECIPITAZIONI CHE SARANNO INTENSE E LOCALMENTE FORTI ACCOMPAGNATE DA COLPI DI VENTO.
dURANTE LA NOTTATA IL TUTTO SI SPOSTERA' AD EST E POTREMMO ASSISTERE GIA' DALLA MATTINA DI SABATO AD AMPIE SCHIARITE ED UN CLIMA PRIMAVERILE