AL 25 MANCA ANCORA 6 GIORNIG.M. ha scritto:siamo agli sgoccioli... c'e' qualcun'altro?????
LESSINIA LEGEND 2010
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Re: LESSINIA LEGEND 2010
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
IO ENTRO LUNEDI' MI ISCRIVO.....
FATE VOBIS.....
FATE VOBIS.....
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ho guardato per l'iscrizione... la facciamo tramite on line visto che siamo tutti computerizzati.
Per utilizzare lo sconto direi di diverci in gruppi da 3 . Io lungo.Ma per pagare come si fa'???? carta o bonifico???
Per utilizzare lo sconto direi di diverci in gruppi da 3 . Io lungo.Ma per pagare come si fa'???? carta o bonifico???
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
GM.....G.M. ha scritto:Ho guardato per l'iscrizione... la facciamo tramite on line visto che siamo tutti computerizzati.
NON HAI CAPITO UNA CAZZOLINA....
LO SCONTO LO FANNO SE CHI PORTA 2 ATLETI NUOVI HA PARTECIPATO ALLA GARA DELLO SCORSO ANNO.....
TU NON PUOI ISCRVIVERTI!!!
HAI LA TESSERA FCI ?
-
- re
GM ...G.M. ha scritto:Ho guardato per l'iscrizione... la facciamo tramite on line visto che siamo tutti computerizzati.
SE FAI IL LUNGO FORSE FAI IN TEMPO A RACCOGLIERE I PRIMI PORCINI CHE CRESCERANNO A FINE GIUGNO
-
- re
GM GUARDA CHE SCHERZO....
MA VORREI CHE TU AVESSI BEN PRESENTE COSA SONO QUASI 3400 METRI DI DISLIVELLO....
UNA COSA CHE TEMO ANCHE IO.....
MA VORREI CHE TU AVESSI BEN PRESENTE COSA SONO QUASI 3400 METRI DI DISLIVELLO....
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
JoeBonf ha scritto:GM GUARDA CHE SCHERZO....
PROVO solo a dirti che è come compiere il giro di Domenica sul Garda 2 volte !!!!! pensaci......
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
entrando nel dettaglio...
Domenica siamo stati in sella ''pedalata'' circa 5,5 h ....x 2 = 11 ore.
Ma quando arrivi ??? portati il faretto...
Domenica siamo stati in sella ''pedalata'' circa 5,5 h ....x 2 = 11 ore.
Ma quando arrivi ??? portati il faretto...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Ma no non buttatela cosi' sul tragico scartabellando l'ordine di arrivo del 2001 prima dell'interruzione l'ho portata a termine in 7,49 il vincitore in 5,05 e mi è successo di tutto.
Aspettato per due volte il mio socio in preda a crisi intestinali inarrestabili,contorno di grandinata,bitorzoli,lavata,crisi di ipotermia con sosta in una bettola e abbraccio appassionato alla macchina del caffè,proseguo in branco tipo ritirata in Russia per poi all'arrivo sprintare contro la mia stessa ombra prima di finire abbattendone una sulle transenne.
Ai soccorritori intervenuti solleciti donavo poi un sorriso ebete di ringraziamento.Fantozzi si sarebbe comportato meglio!
Aspettato per due volte il mio socio in preda a crisi intestinali inarrestabili,contorno di grandinata,bitorzoli,lavata,crisi di ipotermia con sosta in una bettola e abbraccio appassionato alla macchina del caffè,proseguo in branco tipo ritirata in Russia per poi all'arrivo sprintare contro la mia stessa ombra prima di finire abbattendone una sulle transenne.
Ai soccorritori intervenuti solleciti donavo poi un sorriso ebete di ringraziamento.Fantozzi si sarebbe comportato meglio!
-
- re
no.....no......buttiamola pure, e anche tutta
a parte gli scherzi, se l'idea è di fare l'extreme, è necessario un bell'esame di coscienza (individuale)....poi....la si può fare, non è impossibile. Naturalmente il fattore metereologico influenza in modo predominante la riuscita...
a parte gli scherzi, se l'idea è di fare l'extreme, è necessario un bell'esame di coscienza (individuale)....poi....la si può fare, non è impossibile. Naturalmente il fattore metereologico influenza in modo predominante la riuscita...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Anch'io passo,
dato che Manu non può partecipare, non mi fido a fargliela fare senza assicurazione....
non si sa mai........e poi vista la mia tecnica di discesista.......meglio che resti coi piedi perterra e stare sui sentieri conosciuti di casa nostra.......
farò solo la DSB perchè ormai sono già iscritto ma affronterò il corto e con spirito altamente escursionista.
dato che Manu non può partecipare, non mi fido a fargliela fare senza assicurazione....
non si sa mai........e poi vista la mia tecnica di discesista.......meglio che resti coi piedi perterra e stare sui sentieri conosciuti di casa nostra.......
farò solo la DSB perchè ormai sono già iscritto ma affronterò il corto e con spirito altamente escursionista.
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Passo anche io... c'è la gara di Parre qualche giorno dopo e non riuscirei a recuperare in tempo...
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Sergio, li hai "uccisi" tutti, scherzo.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Beh non mi resta che dire la faremo il prossimo anno.
La forza sia con te.... Jedi