meteo dal 21 al 27 giugno

Sezione dedicata a tutte le informazioni meteo utili per l' organizzazione delle uscite in mtb.
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da webmaster »

Joe ... io ti apro il post per farti fare meno fatica...
ma per il resto pensaci tu
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da JoeBonf »

lunedi 21
ampie aperture sin dalle prime ore del'alba.
Nuvolosita' scarsa nella mattinata soprattutto nelle zone montane, ma senza precipitazioni. In pianura ampi spazi soleggiati. Netto miglioramento e rialzo della pressione atm. dal pomeriggio.
temperature in aumeto ma ancora di 2-3 gradi sotto media.
martedi 22
tempo abbastanza buono e soleggiato. temperature in aumento
mercoledi 23
tempo abbastanza buono e soleggiato. Nuvolosita nel pomeriggio sui rilievi ma senza precipitazioni .
temperature max sui 27-28 gradi
giovedi 24
tempo soleggiato o velato al mattino, precipitazioni assenti
temperature nuovamente in media del periodo
venerdi 25
bempo discreto al mattino e possibile cambiamento dal pomeriggio, con annuvolamenti intensi sui rilievi; non sono ancora localizzabili eventuali fenonemi.

saluti joe
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da sergio 70 »

Grande Joe, ci/mi mancavano le tue previsioni.... :D :wink:
sergio70
Never give up !
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ciao Meteo-r-man :mrgreen: :mrgreen: Thx.
Nec Recisa Recedit
Maury1976
re
re
Messaggi: 3146
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 15:54
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate -BG-

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da Maury1976 »

Grande Joe.. Grazie
ma speriamo che per la gara di Peja il tempo tenga!!!!
:-)
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da JoeBonf »

mi intrometto nel mio sito meteo per darvi la prima effimera positiva notizia ad un mese esatto dall'infortunio...
oggi dopo la medicazione FINALMENTE HANNO ELIMINATO GLI ANTIBIOTICI....
dopo 20 giorni di antibiotici, queste mattine al risvegli mi sentivo come se avessi scaricato a spalla da solo una intera nave carica di banane.....
il primo luglio dopo la radiografia, decideranno se o quando togliere le 2 barrette di titanio..... una volta tolte sara' per forza di cose necessaria una fase di recupero con fisioterapia.... ma da li potra' gia' iniziare il mio serio recupero agli arti inferiori.... cioe' potrò mettermi almeno sui rulli.... e questa sara' la data dell'inizio del mio recupero...
DA QUANTO VEDO PURTROPPO NON STATE FACENDO MOLTI GIRI SERI E INTERESSANTI.... E ANCHE UN PO TROPPO CORTI!!! DISLIVELLI SEMPRE SOTTO I 2000 METRI!!!! TANTE CHIACCHERE SUPERFLUE ED INUTILI....
L'UNICO GIRO DEGNO DI NOTA E' AVVENUTO IN SILENZIO DAI NOSTRI 2 FUORICLASSE...ANDREA E MANU,,,,,, GRANDIOSI!!!!
QUINDI AGLI OVER 30 : PREPARATEVI BENE PERCHE' QUANDO RIENTRERO' SARANNO CAZZ I AMARI....
PERCHE' RIENTRERO' MOLTO INCAZZATO!!!
VI SIETE ABITUATI TROPPO BENE ULTIMAMENTE.... AL MIO RIENTRO LE VOSTRE FERIE FINIRANNO...:-)))
STASERA HO VISTO IL MIO CARO IVAN E IL BUON FIGLIO AL PRODIGO MANU....HANNO BISOGNO DI NUOVI STIMOLI E MOLTI PIU' KM PER DARE SFOGO ALLE LORO INNATE CAPACITA'..... UN PO DI PAZIENZA E ARRIVO.... NEL FRATTEMPO MI STO VEDENDO UN PO DI TELAI DEL 2011 IN CARBONIO AD ALTO MODUTO.... IL NUOVO SCOTT SCALE 899 NON MI DISPIACE.
CIAO JOE
ivan
re
re
Messaggi: 1142
Iscritto il: lun 9 nov 2009, 18:42
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300
Località: Bergamo

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da ivan »

Ehi Joe,
ma io più di così, schiatto
........... :oops: :oops:
:wink:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da RoTi91 »

Bene Joe, finalmente un po' di grinta! :wink:
Si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel!
Speriamo che non sia il treno... :mrgreen:
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da JoeBonf »

IL WEEK END SARA MOLTO BELLO...
ANNUVOLAMENTI INTENSI SUI RILIEVI DAL POMERIGGIO DI DOMENICA.....
TEMPERATURE IN RISALITA' E CON ESSE ANCHE L'UMIDITA'...
BUON WEEK END,,,,,, E PEDALATE PERCHE' DALLA PROSSIMA SETTIMANA IL TEMPO ANCORA CAMBIERA'!!!!
METEREOLOGICAMENTE UN'ESTATE FANTASTICA!!!! UNA SETTIMANA BELLA E UNA BRUTTA.....
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da sergio 70 »

DA QUANTO VEDO PURTROPPO NON STATE FACENDO MOLTI GIRI SERI E INTERESSANTI.... E ANCHE UN PO TROPPO CORTI!!! DISLIVELLI SEMPRE SOTTO I 2000 METRI!!!! TANTE CHIACCHERE SUPERFLUE ED INUTILI....
L'UNICO GIRO DEGNO DI NOTA E' AVVENUTO IN SILENZIO DAI NOSTRI 2 FUORICLASSE...ANDREA E MANU,,,,,, GRANDIOSI!!!!

chiedigli se stamane sono arrivati a casa freschi.... :lol: :lol:

QUINDI AGLI OVER 30 : PREPARATEVI BENE PERCHE' QUANDO RIENTRERO' SARANNO CAZZ I AMARI....
TI ASPETTO .... :mrgreen: ed allora si saranno cazzi amari.... :wink: statisticamaente saranno i tuoi :?:

PERCHE' RIENTRERO' MOLTO INCAZZATO!!!

non ne avrai il fiato.... :lol:

VI SIETE ABITUATI TROPPO BENE ULTIMAMENTE.... AL MIO RIENTRO LE VOSTRE FERIE FINIRANNO...:-)))

speriamo---- :-P

STASERA HO VISTO IL MIO CARO IVAN E IL BUON FIGLIO AL PRODIGO MANU....HANNO BISOGNO DI NUOVI STIMOLI E MOLTI PIU' KM PER DARE SFOGO ALLE LORO INNATE CAPACITA'.....
mi ripeto, informati se stamane ne sono usciti freschi,.....la nota positiva sta che alla gara di Peja mancano tre giorni... :? :lol:
sergio70
Never give up !
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da JoeBonf »

sergio 70 ha scritto:DA QUANTO VEDO PURTROPPO NON STATE FACENDO MOLTI GIRI SERI E INTERESSANTI.... E ANCHE UN PO TROPPO CORTI!!! DISLIVELLI SEMPRE SOTTO I 2000 METRI!!!! TANTE CHIACCHERE SUPERFLUE ED INUTILI....
L'UNICO GIRO DEGNO DI NOTA E' AVVENUTO IN SILENZIO DAI NOSTRI 2 FUORICLASSE...ANDREA E MANU,,,,,, GRANDIOSI!!!!

chiedigli se stamane sono arrivati a casa freschi.... :lol: :lol:

QUINDI AGLI OVER 30 : PREPARATEVI BENE PERCHE' QUANDO RIENTRERO' SARANNO CAZZ I AMARI....
TI ASPETTO .... :mrgreen: ed allora si saranno cazzi amari.... :wink: statisticamaente saranno i tuoi :?:

PERCHE' RIENTRERO' MOLTO INCAZZATO!!!

non ne avrai il fiato.... :lol:

VI SIETE ABITUATI TROPPO BENE ULTIMAMENTE.... AL MIO RIENTRO LE VOSTRE FERIE FINIRANNO...:-)))

speriamo---- :-P

STASERA HO VISTO IL MIO CARO IVAN E IL BUON FIGLIO AL PRODIGO MANU....HANNO BISOGNO DI NUOVI STIMOLI E MOLTI PIU' KM PER DARE SFOGO ALLE LORO INNATE CAPACITA'.....
mi ripeto, informati se stamane ne sono usciti freschi,.....la nota positiva sta che alla gara di Peja mancano tre giorni... :? :lol:
Sergio allora sei recidivo come le malattie infettive....
ti avevo gia' spiegato che i ragazzi giovani escono con te per fare allenamento... e le cose serie le fanno alla domenica..in gara...allora li si impegnano!!
e per quanto mi riguarda... quando io iniziero' ad andare come si deve , tu sarai gia' in letargo... si dovra' rimandare tutto a quando ti sveglierai ...con le priumule!! :lol: :lol:
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da sergio 70 »

cmq:
1° a me non hai spiegato nulla
2° cronaca giro: SpeedyLonga ''vecchio'' 61Km, 1670 mdsl, 3,27h tempo pedalato 18,6 media (scusa ma non ricordo la media delle gare Orobie, percorrendo la metà dei km e forse 1/3 del dislivello) forse non è abbastanza serio, ma se vuoi possiamo renderlo un filo più ''interessante''
3° non ho fretta...attendo le primule
4° permalus
5° sei sempre mio amico
ciao
sergio70
Never give up !
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da massimo »

[quote="sergio 70"]cmq:
1° a me non hai spiegato nulla
2° cronaca giro: SpeedyLonga ''vecchio'' 61Km, 1670 mdsl, 3,27h tempo pedalato 18,6 media (scusa ma non ricordo la media delle gare Orobie, percorrendo la metà dei km e forse 1/3 del dislivello) forse non è abbastanza serio, ma se vuoi possiamo renderlo un filo più ''interessante''
3° non ho fretta...attendo le primule
4° permalus
5° sei sempre mio amico
ciao[/quote



parre 30 km con 1100 mdsl
valcavallina 45 km con 1456 mdsl
scusa quello è il tempo effettivo che hai impiegato a fare il giro della speedylonga
Yuza
giullare
giullare
Messaggi: 8
Iscritto il: mer 23 giu 2010, 10:37
bici: scott scale

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da Yuza »

Ciao Joe, per domenica mattina vorrei fare una puntata in zona Ca San Marco: cosa dicono le tue carte?
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: meteo dal 21 al 27 giugno

Messaggio da JoeBonf »

Yuza ha scritto:Ciao Joe, per domenica mattina vorrei fare una puntata in zona Ca San Marco: cosa dicono le tue carte?
In alta montagna domenica mattina nuvoloso con ampie ma provvisorie aperture. Addensamenti più consistenti nel pomeriggio con possibili forti rovesci o temporali. Umidità in aumento sia in pianura che in quota... Le giornate ora saranno calde.. Un poco afose e non troppo limpide.. Buone pedalate. Joe
Rispondi