METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Sezione dedicata a tutte le informazioni meteo utili per l' organizzazione delle uscite in mtb.
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da RoTi91 »

dali ha scritto:ritengo che i citati,e non,non abbiano(credetemi,ve lo assicuro)bisogno di avvocati difensori,ma da tutta questa querelle stucchevole e senza fine mi vengono spontanee alcune considerazioni..
-ciascuno di noi,con le proprie facoltà,pedalava pedala e continuerà a pedalare anche dopo tutta questa sceneggiata..
-ciascuno di noi parlava parla e continuerà a parlare di mtb anche dopo tutta questa sceneggiata..
-ciascuno di noi interpretava interpreta e continuerà ad interpretare le proprie uscite come meglio gli aggrada anche dopo tutta questa sceneggiata..
per essere chiari le opinioni di ognuno di noi,seppur personalistiche ed interpretate in base alle proprie convinzioni,vanno rispettate ma lasciano il tempo che trovano perchè finchè qualcuno si sentirà gratificato di scrivere su questo forum e di pedalare in compagnia sarà sempre ben accetto...diversamente che non lo è o non lo sarà più liberissimo di intraprendere altre strade,
perchè tutti sono importanti nessuno indispensabile
Hai ragione. Di tutta questa inutile storia ne ha risentito soltanto il forum (inteso come punto di aggregazione) che ha dato l'idea di essere riservato ai pochi eletti. E' un peccato perchè aveva preso una bella piega. :( E' anche vero che parecchia gente è fuori per le ferie. :roll:
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da grimau66 »

massimo ha scritto:Belle parole DALISO E LORENZO...................e JOE sai come la penso e se hai le palle , giustamente girate , per motivi personali non pensare che tiutti si accaniscano contro di te tu sei e sarai sempre il ns MITICO joe
p,s, Ora fatti una bella settimana di ferie , se dario rompe ANNEGALO e mi raccomado SILVIA
brao massimo belle parole.....eri, sei ,e sarai sempre il mio mito
ps annegate Dario!!!!!!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da JoeBonf »

mi fate ridere tutti.... ma proprio tutti!!! "scenggiata" "commedia" "inutile storia" "protezionismo" ..... e così via.....come se qualcuno dovesse giustificare o giustificarsi.....
Per chi sa leggere e interpretare, vada un po indietro nei post a rileggere quale sia stato il motivo della mia reazione... e se ne ha la capacita' rifletta e si immedesimi ma per bene...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: a proposito; avviso ai naviganti, il travaso da mtb forum a forum ruotegrasse a detta di Alcuni miei AMICI.. pare non sia molto ben visto, e i primi effetti sono evidentemente Tangibili.
E' pur vero che ne qui come in qualsiasi altro posto in questa Terra, nessuno è indispensabile ed è questo che fortunatamente fa girare il Mondo....ed il Mondo girerà...
Sino a quando certa gentaglia starà qui dentro pur essendo io Amico di Alcuni e solo di Alcuni, pedalero' e dialoghero' dove e con chi meglio credo.
Non sono solo...e non sarebbe un problema nemmeno se lo fossi, io non sono indispensabile e nemmeno voi siete indispensabili per me!!!
Fortunatamente qualcuno crede in me e nella mia buona fede di uomo e ciclista, e gia' sta pedalando giovialmente con me..
Buon proseguimento e Buone Vacanze
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da lorenzo »

alla base di tutto dovrebbe esserci sempre il rispetto o comunque dire le cose senza aggredire.
io ancora non capisco i motivi di certi attacchi.
ci sono post passati dove tu hai scritto che ti piace portare la bici in spalla...,se qualcuno propone giri simili che problema c'è?
chiedi alla gente che pedala giovialmente con te se pensano che tu abbia sbagliato o no.
Ultima modifica di lorenzo il dom 1 ago 2010, 16:52, modificato 2 volte in totale.
Lore
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da lorenzo »

e poi di che travaso si parla?e a chi non piace?lo dicano o sono tutti "ospiti senza nome"?e quali sarebbero gli effetti tangibili?
questo sito e questo forum sono stati creati aperti e liberi,nel rispetto delle idee di tutti,purchè non offensive e lesive degli altri.
tu non sei forse iscritto a mtb forum?
quanti di noi sono iscritti e scrivono su più forum?
tanti credo.e che problemi ci sono?
mi dispiace,ma continuo a non capire.
si è sollevato un polverone per niente,per futili motivi.
e scusa una cosa : nessuno mai ti ha chiesto di giustificarti.è stato criticato un modo di dire le cose.
mi sembrava che invece fossi stato tu a chiedere giustificazioni per chi non si fosse presentato alle uscite
e a proporre la radiazione dal forum dopo 3 mancati appuntamenti senza preavviso.
scusa Joe,ma questo come lo chiami?
le giustificazioni le portavamo a scuola...
Lore
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: METEO DAL 29 GIUGNO IN AVANTI....

Messaggio da RoTi91 »

C'è un proverbio che dice: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Joe in questo caso mi sembra che sia tu a non voler sentire, o meglio a sentire soltanto una parte dei discorsi...
Lascia perdere il discorso dello "stronzo"... come fai a sapere che fosse diretto a te?
E anche se lo fosse stato, visto l'atteggiamento che hai avuto prima nei confronti di altri biker senza motivo (perchè il fatto che propongano uscite di trekking non è un motivo)... probabilmente WM non avrebbe neanche tutti i torti...

Fammi capire cosa intendevi quando scrivevi queste cose, soltanto perchè non si era d'accordo con te sui giri postati, che per te evidentemente non sono insulti gratuiti né censura...
JoeBonf ha scritto: ????????????????????
tu stai parlando dI ALL MOUNTAIN IN UN FORMUM E CON UN GRUPPO ESTESO DI PERSONE CHE FA PER IL 98% DEL SUO TEMPO IN MTB --PURA XC !!!
HAI INTESO ORA PERCHE' QUASI MAI NESSUNO DI NOI PARTECIPA ALLE VOSTRE GITE.....??

IO COMPRENDO LA VOSTRA PASSIONE PER L'ALL MOUNTAIN ... E LE PASSEGGIATE "TRANQUILLE"..... FORSE QUI PERO' NON VIAGGI SULLA STESSA FREQUENZA...
TRA L'ALTRO ALCUNI DI NOI..ANZI PARECCHI.... FANNO GARE XC.... ANCHE QUELLI CHE UNA VOLTA PAREVANO PIU' VICINI AL VOSTRO SPIRITO.....

BUONE PEDALATE!!! ......
JoeBonf ha scritto:dario...io parlo di all mountain quando mi pare e piace....
Gm.... nessuno ti trattiene nel rimanere in questo gruppo..anzi ce ne siamo gia' accorti che l'hai gia' abbandonato da tempo....
mtb Stezzano.....non commento la tua risposta e mi spiace solo che io abiti a 3 km da casa tua e che io respiri la tua stessa Aria...
meglio che tu navighi su "mtb forum" se vuoi la all mountain...
ok???
questo forum non si basa sulla quantita' ma sulla qualità!!
ok????
bye
JoeBonf ha scritto:mi fate ridere tutti.... ma proprio tutti!!! "scenggiata" "commedia" "inutile storia" "protezionismo" ..... e così via.....come se qualcuno dovesse giustificare o giustificarsi.....
Per chi sa leggere e interpretare, vada un po indietro nei post a rileggere quale sia stato il motivo della mia reazione... e se ne ha la capacita' rifletta e si immedesimi ma per bene...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: a proposito; avviso ai naviganti, il travaso da mtb forum a forum ruotegrasse a detta di Alcuni miei AMICI.. pare non sia molto ben visto, e i primi effetti sono evidentemente Tangibili.
E' pur vero che ne qui come in qualsiasi altro posto in questa Terra, nessuno è indispensabile ed è questo che fortunatamente fa girare il Mondo....ed il Mondo girerà...
Sino a quando certa gentaglia starà qui dentro pur essendo io Amico di Alcuni e solo di Alcuni, pedalero' e dialoghero' dove e con chi meglio credo.
Non sono solo...e non sarebbe un problema nemmeno se lo fossi, io non sono indispensabile e nemmeno voi siete indispensabili per me!!!
Fortunatamente qualcuno crede in me e nella mia buona fede di uomo e ciclista, e gia' sta pedalando giovialmente con me..
Buon proseguimento e Buone Vacanze
La diatriba è nata per le tue censure iniziali, non puoi lamentarti se poi qualcuno ti si è rivolto contro o se il forum non ha preso le tue difese: sei maggiorenne e vaccinato e credo anche responsabile di quello che scrivi. Ora che stiamo cercando di chiarire la situazione tu ci dici pure che ti facciamo ridere...
Tarta e MTBExplorer hanno abbastanza seguaci da non aver bisogno di questo forum; se hanno proposto i loro giri non è stato certo per cercare compagnia... magari qualcuno che non la pensa come te potrebbe avere piacere di leggere le loro proposte.

Hai sbagliato prima a censurare certi post e continui a sbagliare adesso sentendoti una vittima.
Qui nessuno vuole accusarti, ma soltanto farti comprendere che il tuo atteggiamento non sempre è corretto nei confronti di chi la pensa in maniera diversa dalla tua.
Ricordi quante cose "carine" hai detto ad Enrico (scarpe, biga, copertoni, ...)? Secondo te perchè è scappato via dal forum?

Ti ho conosciuto al di fuori del forum e ho sempre detto a tutti che di presenza non sei assolutamente come appari sul forum; spero tanto di aver avuto ragione.

Per concludere a tuo modo...

Cazzolina Joe piantala di fare la vittima!!!
C'è stato il tempo degli elogi e degli apprezzamernti, non puoi certo dire che non hai avuto riconoscimenti al tuo operato.
In questa occasione hai sbagliato, capita a tutti, ma adesso basta... giriamo pagina!
Rispondi