senza classificazione...l'importante è che si vada piano con allegria.....lorenzo ha scritto:comparto logistica?hai inaugurato il terzo gruppo?o è il quarto?dali ha scritto:hai ragione,ormai credo che ripiegherò sul comparto logistica...comprerò un quad e vi seguirò,naturalmente più lento del vostro passo,per passarvi borracce e barrette..lorenzo ha scritto:non ce la fa,non ce la fa.
ma non per i tratti esposti...
più piano di così...si cade.
"Garda lake" da Limone per Bocca di Fobia
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
Re: "Garda lake" da Limone per Bocca di Fobia
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
concordo
..credo che questi siano i giri da fare SENZA alcun agonismo ma solo con grande curiosità per apprezzare non solo il tracciato, ma i panorami offerti...
..credo che questi siano i giri da fare SENZA alcun agonismo ma solo con grande curiosità per apprezzare non solo il tracciato, ma i panorami offerti...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Io non sono mai andato d'accordo con l'agonismo! ma in questo giro a maggior ragione bisogna
"fà balà l'occ" se no si fischia giù!
"fà balà l'occ" se no si fischia giù!
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
- km percorsi anno: 2000
Questo è un grande giro, visto che la neve oramai la si trova solo sopra i 2000 m si potrebbe organizzare per fine marzo inizio aprile con temperature esagerate.
maimola! Beppe
maimola! Beppe
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Sono circa 7 anni ormai che frequento il Garda in mtb e altri 25 da turista "normale",beppe ha scritto:Questo è un grande giro, visto che la neve oramai la si trova solo sopra i 2000 m si potrebbe organizzare per fine marzo inizio aprile con temperature esagerate.
maimola! Beppe
appena e se, riesco a trovare le foto di Maggio 2004 le posto: > neve a manetta!!!
Aprile di 4 anni fa (a Pasqua) ci siamo persi nel bosco con la neve, arrivati nel residence alla sera con polpacci sanguinanti causa lungo cammino nella neve gelata!!!
Per essere "fuori di tutto" questo giro bisogna farlo a giugno
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
beppe ha scritto:Questo è un grande giro, visto che la neve oramai la si trova solo sopra i 2000 m si potrebbe organizzare per fine marzo inizio aprile con temperature esagerate.
maimola! Beppe
beppe...
per salire alla Bocchetta di Fobia...(nel periodo sopraindicato) ghè ol i gambe e la oia magari la voglia c'è il resto.....
almeno non per tutti...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Per essere "fuori di tutto" questo giro bisogna farlo a giugno [/quote]
pensi si asufficente essere ''fuori di testa''?
pensi si asufficente essere ''fuori di testa''?
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
DOPO L'USCITA DI OGGI TI AVEVO PROMESSO DI VENIRE OVUNQUE!!! ...QUINDI, BIMBI PERMETTENDO , IO CI SARO'!!! ... anche se i tratti esposti sai che effetto mi fanno!!!
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
quoto: lo scorso primo maggio ho trovato neve sia la Don Zio che al Tremalzo.Paolo M. ha scritto:Sono circa 7 anni ormai che frequento il Garda in mtb e altri 25 da turista "normale",beppe ha scritto:Questo è un grande giro, visto che la neve oramai la si trova solo sopra i 2000 m si potrebbe organizzare per fine marzo inizio aprile con temperature esagerate.
maimola! Beppe
appena e se, riesco a trovare le foto di Maggio 2004 le posto: > neve a manetta!!!
Aprile di 4 anni fa (a Pasqua) ci siamo persi nel bosco con la neve, arrivati nel residence alla sera con polpacci sanguinanti causa lungo cammino nella neve gelata!!!
Per essere "fuori di tutto" questo giro bisogna farlo a giugno
-
- re
- bici: remedy9, rokrider9xc
Negli ultimi 3 anni c'è stata una quantità di neve esagerata, credo benissimo a quanto mi dite essendo la mia II passione gli sci e le escursioni in montagna abbiamo sciato fino ad aprile (poi ho smesso non per mancanza di neve mi ero ormai stancato!) purtroppo per gli sci, quest' anno è molto avaro in fatto di neve ed a fine marzo la troveremo solo sopra i 2.500. Considerate che in Puglia, Abruzzo sono già fioriti i ciliegi e i peschi sono tornato questa sera. Vediamo i prossimi 15 giorni.
lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass