Marathon bike della brianza
-
- vassallo
- bici: Scott Scale 10
Marathon bike della brianza
Ieri si è svolta anche la marathon e c'erano anche frequentatori del gruppo... i più veloci l'hanno fatta quasi all'asciutto quelli come il sottoscritto con e pinne avrebbero fatto prima...comunque bella gara... bravi a Grimau Massimo Giorgio e altri che non conosco e bravo anche a me che sono arrivato incolume...
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.
F.Nietzsche
F.Nietzsche
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Re: Marathon bike della brianza
ahahahahahaha col cavolo ero un fulmineG.M. ha scritto:Quei tre li' sono dei fulmini........
non ho voluto cambiare i copertoni anteriore semi slick posteriore slick e con terreno bagnato l'asfalto lo sterrato e sopratutto il ciotolato era tutto un programma ero una saponetta ...............io ci tengo alla salute a confronto di altri geometri
p.s. GRANDE STEFANO ieri l'mportante era finirla incolumi
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
bravo fratellone !!!!!x lo meno non hai misurato il fango come me ....tanto x cambiare !!!!
oggi il ginocchio mi duole e non poco ...ma nulla di grave
mi sono comunque divertito anche se potevo andare meglio !!!!alla prox !!!!
oggi il ginocchio mi duole e non poco ...ma nulla di grave
mi sono comunque divertito anche se potevo andare meglio !!!!alla prox !!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
E si che hai un bel fornitore vicino vicino!!!massimo ha scritto:ahahahahahaha col cavolo ero un fulmineG.M. ha scritto:Quei tre li' sono dei fulmini........
non ho voluto cambiare i copertoni anteriore semi slick posteriore slick e con terreno bagnato l'asfalto lo sterrato e sopratutto il ciotolato era tutto un programma ero una saponetta ...............io ci tengo alla salute a confronto di altri geometri
p.s. GRANDE STEFANO ieri l'mportante era finirla incolumi
Complimenti a tutti
Maury