E BRAVO IL NOSTRO ANDREA
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
E BRAVO IL NOSTRO ANDREA
Ma chi l'avrebbe mai detto che alcuni di noi hanno avuto il privilegio di pedalare insieme al vincitore della coppa di Lombardia.
http://shar.es/79i8G
http://shar.es/79i8G
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: E BRAVO IL NOSTRO ANDREA
veramente tanti..tantissimi complimenti !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: specialized epic
- km percorsi anno: 2100
bravissimo Andrea. Complimenti veramente
Adesso sicuramente farai parte di un team ufficiale.
Adesso sicuramente farai parte di un team ufficiale.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Dirti bravo sarebbe un po' poco. Solo tu sai quanta fatica, km legati a rpm e bpm, freddo, pioggia e sudore hai consumato.
Noi vediamo solo la parte piu' bella di questo tuo risultato, dietro c'e' la tua caparbieta' e metodo.
Mettere il proprio nome in cima a una lista sara' per te una grande soddisfazione, spero in sincerita' e con ammirazione tu possa essere scelto da una squadra che valorizzi ancora di piu' le tue qualita'.
Noi vediamo solo la parte piu' bella di questo tuo risultato, dietro c'e' la tua caparbieta' e metodo.
Mettere il proprio nome in cima a una lista sara' per te una grande soddisfazione, spero in sincerita' e con ammirazione tu possa essere scelto da una squadra che valorizzi ancora di piu' le tue qualita'.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
GRANDE ANDREA!!!
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
grazie mille a tutti!
è soprattutto merito di questo gruppo se mi è venuta questa passione per la mtb, adesso che le gare sono finite cercherò di essere presente a qualche bella pedalata in compagnia.
è soprattutto merito di questo gruppo se mi è venuta questa passione per la mtb, adesso che le gare sono finite cercherò di essere presente a qualche bella pedalata in compagnia.
-
- principe
- bici: Scott Scale 20
- km percorsi anno: 5000
... però col freno tirato!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
Bravo cosi' magari ti porti al traino anche Francesco.....complimenti per i risultati sei unico.....Danne ha scritto: grazie mille a tutti!
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Ho appena letto che Andrea è arrivato 3° assoluto e 1°di categoria a SCHILPARIO.
Lore
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
- km percorsi anno: 9999
lorenzo ha scritto:Ho appena letto che Andrea è arrivato 3° assoluto e 1°di categoria a SCHILPARIO.
Lazzaroni ha fatto gara a sè, appena siamo usciti dalla pineta aveva già 100mt di vantaggio, poi dopo il primo tornante non l'abbiamo più visto... Ho scollinato in settima posizione a circa una ventina di secondi dalla seconda. In discesa è successo un po' di tutto... Giupponi ha forato, Testa si è lanciato in all'inseguimento di Lazzaroni e ha guadagnato qualcosa, al passaggio dalla zona partenza mi sono ritrovato in lotta per la terza posizione assieme a Milesi, Manzoni, Galli e Signori. Nella seconda parte di percorso abbiamo raggiunto il secondo e siamo rimasti in quattro a giocarci due posizioni del podio. Sull'ultimo strappo in salita io e Testa abbiamo guadagnato qualcosa, lì forse potevo provare a scattare invece ho preferito restare con lui per avere un "apripista" in discesa, nelle ultime due curve si sono riavvicinati pericolosamente Manzoni e Milesi e ho sprintato quanto bastava per mantenere il podio. Sono contentissimo per il risultato, quando ho corso la mia prima gara a Viadanica nel 2010 non mi sarei mai immaginato che sarei riuscito a scalare la classifica così in alto.
Erano presenti anche GM, Mauro e buona parte della squadra del Parre che ringrazio per i complimenti ricevuti e per la compagnia nel post-gara.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hlYM2nehYmM[/youtube]
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
E' sempre un piacere incontrarti e scambiare 4 chiacchere.... almeno mi racconti cosa succede davanti...
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Oggi quinto assoluto al trofeo citta' di Nave.
C'erano grossi nomi (Amaya Chia,che ha vinto,Botero Salazar,Ramon Bianchi,Hofer,Manfredi Zaglio,Baretto) e Andrea (ormai giustamente definito in alcuni articoli "il futuro della MTB") e' riuscito a lasciarsi alle spalle alcuni di questi e altri campioni.
C'erano grossi nomi (Amaya Chia,che ha vinto,Botero Salazar,Ramon Bianchi,Hofer,Manfredi Zaglio,Baretto) e Andrea (ormai giustamente definito in alcuni articoli "il futuro della MTB") e' riuscito a lasciarsi alle spalle alcuni di questi e altri campioni.
Lore