Ghisalba 20 marzo
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: Ghisalba 20 marzo
Io tra le altre fratture me le sono fatte 2 volte.Niente letto per 15 giorni perchè come mi muovevo sentivo lo scricchiolio,per non parlare quando dovevo tirarmi in piedi.Passavo la notte in dormiveglia semisdraiato sui cuscini sul divano.Tanto prima o dopo passa tutto.Dai ogni giorno che passa è uno in meno sulla via della ripresa.Auguri.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Lo zio..... prova tangibile di un vero biker............zio ha scritto:Io tra le altre fratture me le sono fatte 2 volte.Niente letto per 15 giorni perchè come mi muovevo sentivo lo scricchiolio,per non parlare quando dovevo tirarmi in piedi.Passavo la notte in dormiveglia semisdraiato sui cuscini sul divano.Tanto prima o dopo passa tutto.Dai ogni giorno che passa è uno in meno sulla via della ripresa.Auguri.
Ma le allacciavi le scarpe????
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
zio ha scritto:Io tra le altre fratture me le sono fatte 2 volte.Niente letto per 15 giorni perchè come mi muovevo sentivo lo scricchiolio,per non parlare quando dovevo tirarmi in piedi.Passavo la notte in dormiveglia semisdraiato sui cuscini sul divano.Tanto prima o dopo passa tutto.Dai ogni giorno che passa è uno in meno sulla via della ripresa.Auguri.
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Una moglie devota sà, senza bisogno di chiedere, quali siano all'occorrenza le esigenze del proprio amato.Perciò.......G.M. ha scritto:Lo zio..... prova tangibile di un vero biker............zio ha scritto:Io tra le altre fratture me le sono fatte 2 volte.Niente letto per 15 giorni perchè come mi muovevo sentivo lo scricchiolio,per non parlare quando dovevo tirarmi in piedi.Passavo la notte in dormiveglia semisdraiato sui cuscini sul divano.Tanto prima o dopo passa tutto.Dai ogni giorno che passa è uno in meno sulla via della ripresa.Auguri.
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
Va' a laura' e fa' sitozio ha scritto:Una moglie devota sà, senza bisogno di chiedere, quali siano all'occorrenza le esigenze del proprio amato.Perciò.......G.M. ha scritto:Lo zio..... prova tangibile di un vero biker............zio ha scritto:Io tra le altre fratture me le sono fatte 2 volte.Niente letto per 15 giorni perchè come mi muovevo sentivo lo scricchiolio,per non parlare quando dovevo tirarmi in piedi.Passavo la notte in dormiveglia semisdraiato sui cuscini sul divano.Tanto prima o dopo passa tutto.Dai ogni giorno che passa è uno in meno sulla via della ripresa.Auguri.