ciao a tutto il forum.

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
rosni
giullare
giullare
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 3 nov 2011, 22:08
bici: whistle alikut W9000
km percorsi anno: 1000

ciao a tutto il forum.

Messaggio da rosni »

grazie al mio piccolo mi sono da poco avvicinato al mondo delle due ruote a pedali.
e nella scelta ho decisamente scelto le ruote grasse, che a mio avviso sono molto piu divertenti e appaganti .
quindi girovagando per i vari siti di bici ho trovato questo forum e mi pare davvero ben fatto.
la mia MTB. è una whistle alikut W 9000. e per il momento il mio percorso di pedalata è lungo la ciclabile dell'adda.
speriamo di riuscire a fare qualche incontro. sux
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: ciao a tutto il forum.

Messaggio da morgan »

byex ROSNI benvcarx
QUI TUTTI I GIORNI QUALCUNO ESCE IN BICI...BASTA CHE BUTTI L'OCHIO NELLA SEZIONE DELLE USCITE E TROVI SICURAMENTE QUELLO CHE FA X TE graetx
rosni
giullare
giullare
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 3 nov 2011, 22:08
bici: whistle alikut W9000
km percorsi anno: 1000

Re: ciao a tutto il forum.

Messaggio da rosni »

ciao morgan grazie per l'accoglienza.
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

Re: ciao a tutto il forum.

Messaggio da vano »

ciao Rosni
benvcarx

appena arrivato e subito ti stresso con una domandina

visto che fai la ciclabile dell'adda e magari sei esperto della zona, volevo chiederti se hai mai fatto il pezzo che collega san gervasio a imbersago. (quindi dall'altra dall'altra sponda della ciclabile). Ho fatto san gervasio bottanuco, poi son sempre tornato indietro per esigenze di tempo visto che a marzo la facevamo in serale. Il primo tratto vicino alla centrale di trezzo è molto carino, con pezzi a sbalzo sul fiume, poi uscendo dal bosco il sentiero perde la sua bellezza e diventa la classica strada di campagna che porta fino alle cave dell'isola. Sono curioso di sapere se c'è un sentiero che collega san gervasio a imbersago per poter fare un giro ad anello attorno all'adda e rientrare sulla ciclabile classica

thanks
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: ciao a tutto il forum.

Messaggio da webmaster »

benvenuto Rasni...
siamo in molti che cominciando dalle ciclabili abbiamo poi cercato sempre percorsi nuovi...
ti aspettiamo !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
rosni
giullare
giullare
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 3 nov 2011, 22:08
bici: whistle alikut W9000
km percorsi anno: 1000

Re: ciao a tutto il forum.

Messaggio da rosni »

grazie ancora per la bella accoglienza !!
per vano. ciao ma io la ciclabile che meglio conosco sulla riva dell'adda per il momento è solo il tratto che va dal ponte di paderno fino a lecco e poi ritorno !! sai io è da pochissimo che mi sono avvicinato a questa passione e per il momento o facci quel percorso o qualche sentiero tra i boschi che ho qui in torno da me a montevecchia. ma spero, che con il tempo. un bel po di allenamento. e magari con qualche duno che conosce i vari sentieri, comincero a conoscere qualche bel sentiero anche io !!
herman
re
re
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000
Località: Villa di Serio

Re: ciao a tutto il forum.

Messaggio da herman »

benvenuto Rosni!
benvcarx
Chicco
re
re
Messaggi: 579
Iscritto il: mer 11 ago 2010, 7:53
bici: Trek Superfly
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo

Re: ciao a tutto il forum.

Messaggio da Chicco »

Ben arrivato Rosni;
carex
Chicco

29er for ever...


“la forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita”
Rispondi