Ciao a tutti!

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
3a piena
vassallo
vassallo
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 26 gen 2012, 10:16
bici: Bianchi Kuma 4600
km percorsi anno: 100

Ciao a tutti!

Messaggio da 3a piena »

Ciao ragazzi mi presento: sono Angelo, ho 30 anni e sono di Treviolo.
Quest'anno sinceramente un pò per il caro benzina (sono motociclista, e con quello che costa la benzina bisogna un pò ridimensionarsi....) e per altri banali motovi io e la mia ragazza ci siamo comprati una MTB Bianchi Kuma per passare delle domeniche alternative, sempre in sella, ma pedalando.
Non siamo "invasati" :D ma qualche girello sano nei boschi ci piacerebbe farlo.... infatti volevo chiedervi delle info su i GPS in vendita.

Altre info le potete trovare anche nelle mie firme, anche io come Voi ho un sito e un forum, dove con i mie colleghi di pieghe ci organizzamo allo stesso Vs modo.

Ciao a tutti!!!
byex byex
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da RoTi91 »

Benvenuto!
Ho letto sul sito il significato di 3ª piena... :mrgreen:
Ultima modifica di RoTi91 il gio 26 gen 2012, 15:16, modificato 1 volta in totale.
lucabona
principe
principe
Messaggi: 398
Iscritto il: sab 2 gen 2010, 16:04
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000
Località: Berghem

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da lucabona »

Benvenuto in questa gabbia di matti... ma simpatici!

E se vi volete aggregare in qualche uscita domenicale... siete i benvenuti!
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da morgan »

benvcarx SPERIAMO DI "GIRELLARE" PRESTO INSIEME :mrgreen:
byex
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da vano »

ciao benvcarx

ah la moto....ero motociclista pure io fino a 4 mesi(cbr600rr)...però dai dentro sono ancora motociclista .... A volte quando incrocio qualche biker , abbasso il finestrino e tac, allungo il braccio e faccio il classico saluto da bikers.
kissà come sta la mia moto adesso!!!!
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bomba »

Ciao Angelo, anche io sono di Treviolo ma non vi ho mai visto girare con le kuma, dai venite con noi una domenica ... a presto Paolo.
wav
Paolo
Immagine
3a piena
vassallo
vassallo
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 26 gen 2012, 10:16
bici: Bianchi Kuma 4600
km percorsi anno: 100

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da 3a piena »

Bomba ha scritto:Ciao Angelo, anche io sono di Treviolo ma non vi ho mai visto girare con le kuma, dai venite con noi una domenica ... a presto Paolo.
wav
Più che con le "Kuma" ... di solito giro con le "Kawa" :D :D

Cmq più precisamente sono di CurnascoCity, amico di Jhonny "parrucchiere" con cui abbiamo fondato il gruppo che vedi in firma. Lasciatemi fare qualche km di rodaggio/preparazione quando viene il caldino e un girettino in compagnia si può fare!!

@ VANO: oltre che a salutarci (cosa che contraccambio se un automobilista ci saluta, perchè sicuramente "è uno di noi") avvisa se c'è qualche posto di blocco nè!!! :lol: graetx
Rispondi