Ciao a tutti sono Massimiliano

il forum cambia "faccia" sperando di renderlo piu' semplice per farlo animare con commenti e/o discussioni
Rispondi
pennesw
vassallo
vassallo
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 16 giu 2014, 17:14
bici: Stumjumper Elite
km percorsi anno: 2000

Ciao a tutti sono Massimiliano

Messaggio da pennesw »

Ciao
Mi chiamo Massimiliano e da due anni ho conosciuto la bellezza di pedalare la MTB, vivo a Bergamo città al suo limite, verso Sorisole/Petosino, possiedo una Specialized Camber 29 che uso per scorazzare nei dintorni, solitamente esco quando riesco due volte a settimana nella bella stagione dalle 19.00 alle 20.30 e il sabato mattina o la domenica mattina facendo giri più lunghi e spesso ho usato i percorsi da voi fatti. Solitamente giro da solo e non è il massimo per la sicurezza e per il divertimento, dunque mi piacerebbe ritrovarmi con qualcuno ogni tanto per organizzare qualche giro, non molto impegnativo perchè le mie gambe purtroppo non sono molto allenate, l'anno scorso sono riuscito a fare quasi 2000 km, mentre quest'anno purtroppo tutto l'inverno sono stato praticamente fermo e ho ripreso ad allenarmi un pò solamente da quasi due mesi e adesso mi ritrovo le gambe non allenate per affrontare uscite molto impegnative.
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Ciao a tutti sono Massimiliano

Messaggio da Ale »

Benvenuto Massimiliano!
ultimamente io cerco di tenermi il martedì sera come uscita fissa partendo da Seriate verso le 19, percui se vuoi aggragarti più che volentieri! Ci si trova a metà strada...
pennesw
vassallo
vassallo
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 16 giu 2014, 17:14
bici: Stumjumper Elite
km percorsi anno: 2000

Re: Ciao a tutti sono Massimiliano

Messaggio da pennesw »

Ti direi di si anche per domani, ma purtroppo ho un impegno dunque, ci sentiamo per martedì prossimo.
Grazie
Rispondi