la mia avventura con chain reaction

Sezione dedicata ad argomenti vari.... quelli che di solito si intavolano in compagina al bar
Rispondi
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

la mia avventura con chain reaction

Messaggio da G.M. »

Rendo pubblico quanto mi e' capitato.
Nel mese di maggio ho ordinato una coppia di freni avid elixir cr carbon al famoso internet store CHAIN REACTION... controllata la disponibilita' gli ho ordinati insieme ad altre cose.
Dopo alcuni giorni ricevo una e-mail dove mi avvisavano che il freno posteriore non c'era piu' che mi avevano stornato il prezzo e che avevano spedito cmq l'anteriore. Risposi scrivendo che a me di freni ne servono 2, di spedirmi nuovamente un'altro modello e il "solitario" anteriore lo avrei rimandato a loro. Mi rispondono di non accettare il pacco....bravi pagato tutto e con i tempi che corrono, una vera furberia.
Non contento acquisto in segiuto un deragliatore posteriore..prezzo davvero interessante.
Leggo che mi viene spedito con "royal mail" anche se io avevo chiesto DHL per la tracciabilita' visto che il primo e' una comune posta, avolte raccomandata. Mai ricevuto nulla.
Nonostante scriva e-mail di chiarimento non ricevo alcuna risposta.
Non e' la prima volta che acquisto in internet (hi bike) ed e' la prima volta che mi capita quanto vi ho raccontato. Lascio a voi ogni riflessione mi astengo da dare giudizi. Spero venga letta anche dagli interessati.
Gianmario.
La forza sia con te.... Jedi
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: la mia avventura con chain reaction

Messaggio da sergio 70 »

porca miseria....
anch'io ho notato un certo ''peggioramento'' delle performance del sito CRC.
personalemnte risolte....a sun di e-mail ........loro davano la colpa al corriere...mahhh impicx impicx
sergio70
Never give up !
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: la mia avventura con chain reaction

Messaggio da battista »

G.M io ho ordinato del materiale sabato ricevuto il tutto mercoledì.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Rispondi