Ruote fulcrum red metal zero 2010

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Ruote fulcrum red metal zero 2010

Messaggio da JoeBonf »

Per conto di un mio amico che molti conoscono @alessandro togni @, che si è rotto la testa del femore lo scorso inverno, vendo le sue fulcrum red metal zero. Usate meno di quattro mesi e non in gara. Sono praticamente nuove. Lui pesa 60 kg. Garanzia estesa a tre anni. Prezzo credo sui 400 e pagate poco meno di 700. Il mio personale sapere. Vanno che è una favola. Ciao joe
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Ruote fulcrum red metal zero 2010

Messaggio da zio »

Vengo a vederle e decidere,tienimele da parte.Ciao lo Zio.
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: Ruote fulcrum red metal zero 2010

Messaggio da grimau66 »

JoeBonf ha scritto:Per conto di un mio amico che molti conoscono @alessandro togni @, che si è rotto la testa del femore lo scorso inverno, vendo le sue fulcrum red metal zero. Usate meno di quattro mesi e non in gara. Sono praticamente nuove. Lui pesa 60 kg. Garanzia estesa a tre anni. Prezzo credo sui 400 e pagate poco meno di 700. Il mio personale sapere. Vanno che è una favola. Ciao joe
ciao joe conosco molto bene alessandro lavorava in banca lo avvelenavo tutti i giorni in mensa oltre ad andare forte in bici è anche una gran persona.
ho comperato da lui la reba x mio fratello ha fatto un gran affare !!!!
se lo senti salutamelo l'ho visto un paio di settimane fa ancora con le stampelle !!!!!
che sfiga ............
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
Rispondi