DISPONIBILITA' NAVIGATORI GARMIN

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Gio
conte
conte
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 7 mag 2010, 14:34
bici: Canyon Nerve XC 6.0
km percorsi anno: 5000

Re: DISPONIBILITA' NAVIGATORI GARMIN

Messaggio da Gio »

Ecco, ho trovato una persona che ha le mie stesse problematiche ( che e' entrata piu' nel dettaglio di mappe vettoriali, raster e bla bla bla ) e ha fatto vacillare le mie certezze sul "navigatore base" esattamente qui':
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=154743
Ci ragiono bene,soprattutto sul COME lo dovro' utilizzare...
La mia convizione e' sempre stata "non metto niente sulla mtb perche' con tutte le cadute,legnate e sentieri sconnessi che faccio lo distruggo facilmente".
A questo punto mi viene da pensare che e' meglio prendere qualcosa di un po' migliore,ma questi cosini SONO effettivamente cosi' resistenti?Non e' che spendo 3/400 euro e alla prima caduta cattiva lo distruggo? ( Ovviamente la risposta "cerca di non cadere" la conosco ... )
Marco ti ringrazio e proprio per questa mia paura non ti chiedo in prestito il tuo ....
Io ho scelto di non scegliere la macchina... Le ragioni?Non ci sono ragioni...Chi ha bisogno di ragioni quando ha una bici?
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: DISPONIBILITA' NAVIGATORI GARMIN

Messaggio da Salukkio »

Giò tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. :-)

Quello che posso dirti che il mio Dakota,oltre ad essere impermeabile alla pioggia, a tenerlo in mano sembra robusto.
Io per proteggerlo dalle cadute lo metterò sul tubo orizzontale vicino alla serie sterzo, in modo che sia meno esposto.
morsi
re
re
Messaggi: 502
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 8:18
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000
Località: Bergamo

Re: DISPONIBILITA' NAVIGATORI GARMIN

Messaggio da morsi »

Salukkio ha scritto:Giò tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. :-)

Quello che posso dirti che il mio Dakota,oltre ad essere impermeabile alla pioggia, a tenerlo in mano sembra robusto.
Io per proteggerlo dalle cadute lo metterò sul tubo orizzontale vicino alla serie sterzo, in modo che sia meno esposto.
Peccato che in quella posizione ho perso il mio Edge 305 dato che devo avergli dato inavvertitamente una ginocchiata e.... bye bye :evil:

Il mio Oregon sembra abbastanza resistente ad acqua e pioggia e robusto per eventuali urti.
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: DISPONIBILITA' NAVIGATORI GARMIN

Messaggio da Salukkio »

morsi ha scritto:
Peccato che in quella posizione ho perso il mio Edge 305 dato che devo avergli dato inavvertitamente una ginocchiata e.... bye bye :evil:
Osti! L' aggancio sul supporto mi sembra bello robusto.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: DISPONIBILITA' NAVIGATORI GARMIN

Messaggio da webmaster »

Gio ha scritto:Ecco, ho trovato una persona che ha le mie stesse problematiche ( che e' entrata piu' nel dettaglio di mappe vettoriali, raster e bla bla bla ) e ha fatto vacillare le mie certezze sul "navigatore base" esattamente qui':
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=154743
Ci ragiono bene,soprattutto sul COME lo dovro' utilizzare...
La mia convizione e' sempre stata "non metto niente sulla mtb perche' con tutte le cadute,legnate e sentieri sconnessi che faccio lo distruggo facilmente".
A questo punto mi viene da pensare che e' meglio prendere qualcosa di un po' migliore,ma questi cosini SONO effettivamente cosi' resistenti?Non e' che spendo 3/400 euro e alla prima caduta cattiva lo distruggo? ( Ovviamente la risposta "cerca di non cadere" la conosco ... )
Marco ti ringrazio e proprio per questa mia paura non ti chiedo in prestito il tuo ....
non preoccuparti..
non credo sia così facile romperlo...
ma piu' di tante parole val ben una prova !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Gio
conte
conte
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 7 mag 2010, 14:34
bici: Canyon Nerve XC 6.0
km percorsi anno: 5000

Re: DISPONIBILITA' NAVIGATORI GARMIN

Messaggio da Gio »

Dunque,le mie indagini personali e la navigazione su ebay mi hanno portato qui ( senza considerare le eventuali aste in corso ma solo i compralo subito ):
Navigatore DA BATTAGLIA,che ha il minimo del minimo del minimo e quindi un prezzo abbastanza irrisorio
http://cgi.ebay.it/GARMIN-GPS-TREKKING- ... 2607wt_905
Oppure qui' ( navigatore di livello medio/alto ad un buon prezzo secondo me):
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 488wt_1139
Che ne dite non tanto del primo (non e' che ci sia molto da commentare ... ) del secondo?Riesco a caricarci le mappe raster?E' valido?Voi lo comprereste a quel prezzo??Aspetto news, con calma, Natale e' lontano e il regalo se me lo faccio lo faccio li'...
Io ho scelto di non scegliere la macchina... Le ragioni?Non ci sono ragioni...Chi ha bisogno di ragioni quando ha una bici?
ALCA
conte
conte
Messaggi: 91
Iscritto il: mer 18 nov 2009, 14:38
bici: S.enduro Cube LTD
km percorsi anno: 2000
Località: GHISALBA

Re: DISPONIBILITA' NAVIGATORI GARMIN

Messaggio da ALCA »

Gio ha scritto:Dunque,le mie indagini personali e la navigazione su ebay mi hanno portato qui ( senza considerare le eventuali aste in corso ma solo i compralo subito ):
Navigatore DA BATTAGLIA,che ha il minimo del minimo del minimo e quindi un prezzo abbastanza irrisorio
http://cgi.ebay.it/GARMIN-GPS-TREKKING- ... 2607wt_905
Oppure qui' ( navigatore di livello medio/alto ad un buon prezzo secondo me):
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 488wt_1139
Che ne dite non tanto del primo (non e' che ci sia molto da commentare ... ) del secondo?Riesco a caricarci le mappe raster?E' valido?Voi lo comprereste a quel prezzo??Aspetto news, con calma, Natale e' lontano e il regalo se me lo faccio lo faccio li'...
Si Vede che sei pieno di DiNdinderi!!!!!!!!!!!!!
Ma sei sicuro che abbia vita con te !!!!!!
Cmque dopo il tuo nuovo acquisto seguiremo te "nuovo navigatore". Che peccato non fare + le solite STRADE ALTERNATIVE.
wav
wav
Alberto
Alca
Gio
conte
conte
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 7 mag 2010, 14:34
bici: Canyon Nerve XC 6.0
km percorsi anno: 5000

Re: DISPONIBILITA' NAVIGATORI GARMIN

Messaggio da Gio »

ALCA ha scritto: Si Vede che sei pieno di DiNdinderi!!!!!!!!!!!!!
Ma sei sicuro che abbia vita con te !!!!!!
Cmque dopo il tuo nuovo acquisto seguiremo te "nuovo navigatore". Che peccato non fare + le solite STRADE ALTERNATIVE.
wav
wav
Alberto
Seee,pieno di dindineri .. MAGARI... Avessi li sordi prenderei UNA NUOVA MERIDA TFS prima del navigatore scramx .
Cmq i SENTIERI ALTERNATIVI non si abbandonano mai,sai il gusto del pericolo ... Speriamo che sto' tempo migliori se no altro che sentieri!!
Io ho scelto di non scegliere la macchina... Le ragioni?Non ci sono ragioni...Chi ha bisogno di ragioni quando ha una bici?
Rispondi