Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospensioni.

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
simone ciclabile
principe
principe
Messaggi: 362
Iscritto il: ven 10 set 2010, 17:57
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Località: Bergamo.
Contatta:

Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospensioni.

Messaggio da simone ciclabile »

Buonasera.
Io sto cercando adesso una mountainbike,non più ibrida,normale una o due sospensioni.
Ho girato tanto in zona bg ,ma sinceramente i prezzi non mi convingono,specialmente per l'usato.
Ho guardato i mercatini dell'usato sul web,modestamente mi fanno ridere,prezzi che oltrapassano il nuovo,insomma mi chiedo !!! ma questi sono matti che mettono annunci senza confronti.
Comunque Voi che siete nell'ambito, conoscete dei venditori on-line in europa?
io ne ho trovato uno però non ha la mia misura :

http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=44317

Voi conoscete altri come questo sopra?

Sono alto 1.72,misura 16 va bene ?
Ciao
Immagine
Franco
re
re
Messaggi: 927
Iscritto il: sab 3 ott 2009, 12:42
bici: la belva
km percorsi anno: 1200
Località: Stezzano City

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da Franco »

guarda questa...se ancora disponibile...

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=6&t=376
no pain no again
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da JoeBonf »

ciao Simone....
peccato che il tipo dell'mtb stezzano team non metta il prezzo....
sarei curioso di saperlo....
per quanto concerne le mtb usate; stai molto molto attento a cio' che sta in vendita sia nel web che al di fuori di esso.... se non ti assicurano certe garanzie firmate e con consegna dello scontrino......specie sul telaio e ruote...
molta gente, come dici tu, pensa che gli altri bikers siano degli asini ciclisticamente parlando.....e io sono qui anche per fare in modo che le cose possano essere ben chiare a tutti...e aiutare chiunque magari ne sa qualcosa in meno... sulle mtb o bdc........
ciao.. Joe
Ultima modifica di JoeBonf il gio 23 set 2010, 21:14, modificato 1 volta in totale.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da JoeBonf »

ahhhhh Simone.....
argomento chiuso con quella trek...
tu sei alto cm172..... quella è un 18.5 pollici.....
decisamente un po troppo fuori misura per te...
ciao Joe
simone ciclabile
principe
principe
Messaggi: 362
Iscritto il: ven 10 set 2010, 17:57
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da simone ciclabile »

Le trek sono belle ,è il negozio in traversa di via borgo palazzo non c'è male ,
anzi forse la prendo proprio là,però sono la serie 4300,mentre questa è 8000.
Ma che differenza fa? ,io dalla sche non capisco molto.
Immagine
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da JoeBonf »

simone???? ma che hai capito?
io parlavo della trek usata in vendita sul forum mtbstezzano....vedi post di Franco....
oddio..... serie 4000.....? alluminio di bassissima qualità...... ben differente dal mai dimenticato 8000...
ti consiglio di navigare molto nel web prima della tua scelta...... e se fossi io al tuo posto l'unico negozio dove non comprerei MAI una mtb... è proprio quello....
Vedi assitenza post vendita..... oltre ad altri fattori degli anni passati che qui non menziono....
Se non ci dici il tuo budget.... nessuno ti puo' consigliare con criterio...
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da JoeBonf »

se puoi E VUOI spendere 1299 euro (SCONTO 200) e non aspiri ad una assitenza post vendita (che cmq qualunque meccanico ti farà) questo è un pezzo da brivido....
1299 euro una mtb montata stupendamente ....
p.s. solo la Forck FOX 32 RL REMOTE LOCK OUT..... COSTA AL PUBBLICO 700 EURO!!
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes ... tml?b=1804
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da JoeBonf »

questa è la sorella tedesca on line della canyon.... la "radon"...
ottima pure questa.....
http://www.bike-discount.de/shop/k95/a2 ... ml?mfid=52
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da Maury »

SIMONE...ascolta veramente JOE...io l'ho comprata purtroppo dove dici tu e se avessi conosciuto prima questo forum mi sarei veramente fatto consigliare E NON SAREI ANDATO LI spam spam spam
Io con quei soldi ho preso una Trek 6500 ma montata peggio delle 2 proposte da Joe!!!
Quindi ascolta questi utilissimi consigli e vedrai che ne sarai SODDISFATTO!!!
graetx
Maury
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da G.M. »

Secondo me hai un po' di confusione in testa... parlavi di ibrida ora uno o due ammortizzatori e credimi c'e' una bella differenza di guida... e i prezzi ti sembrano impossibili... dipende cosa vuoi..certo non ti aspettare di fare l'affare del secolo... l'mtb ti piace o non ti piace. :wink:
La forza sia con te.... Jedi
Avatar utente
breviart
duca
duca
Messaggi: 192
Iscritto il: gio 8 apr 2010, 16:08
bici: Bianchi Mutt
km percorsi anno: 3500

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da breviart »

Anche io mi ero fatto incuriosire l'anno scorso dal negozio menzionato, perchè ero in fase acquisto mtb...
Poi ho trovato una Bianchi che mi piaceva, ed oltretutto ho potuto godere dello sconto 30% per la rottamazione statale, una vera manna dal cielo...
Certo non è top di gamma ma con circa 1000 euro ha su anche le marzocchi anteriori marathon corsa che non mi sembrano male...poi quello che conta è la gamba... quest'anno abbastanza scarsa.
Il discorso sull'usato mi ha invece sempre un po' reso diffidente anche perchè non si sa mai come una bici è stata usata, oltreutto una mtb che è soggetta a colpi non indifferenti
supersmilex
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da zio »

Domani mattina acquista L'ECO di Bergamo con l'inserto, magari negli annunci puoi trovare qualcosa e farti consigliare.L'investimento è minimo.
Buba74
giullare
giullare
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 21:56
Località: Lallio

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da Buba74 »

simone ciclabile ha scritto:Buonasera.
Io sto cercando adesso una mountainbike,non più ibrida,normale una o due sospensioni.
Ho girato tanto in zona bg ,ma sinceramente i prezzi non mi convingono,specialmente per l'usato.
Ho guardato i mercatini dell'usato sul web,modestamente mi fanno ridere,prezzi che oltrapassano il nuovo,insomma mi chiedo !!! ma questi sono matti che mettono annunci senza confronti.
Comunque Voi che siete nell'ambito, conoscete dei venditori on-line in europa?
io ne ho trovato uno però non ha la mia misura :

http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=44317

Voi conoscete altri come questo sopra?

Sono alto 1.72,misura 16 va bene ?



ciao, sono buba74 di mtb stezzano, quello della bici.

la bici è ancora in mio possesso, ti ho mandato mail contattami quando vuoi. ciao ciao
Ciao
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da JoeBonf »

che bello vedere che uno si iscriva qui con l'unico fine di vendere la sua bici......
n.b. : Simone...18.5 pollici non è la misura giusta per te.... almeno che tu non voglia soffrire d'ernia al disco e dolori alle spalle nei tuoi prox anni....
Ultima modifica di JoeBonf il ven 24 set 2010, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Buba74
giullare
giullare
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 21:56
Località: Lallio

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da Buba74 »

Allora: prima di tutto non so neanche chi sei e nemmeno tu chi sia io...dopodiche non sai come sono fatto o meglio quanto sono alto e tu mi dici che la misura della mia bike non va bene per me?? Ma chi sei tu, un veggente o forse un dio???
allora vorra' dire che il mio prossimo acquisto andro' a farlo con te.....
Un'altra cosa devo dirti riguardo a questo forum libero a tutti,se ci fosse qualcuno che potrebbe dire qualcosa e' Marco il webmaster,e poi riguardo all'iscrizione mia qua e' datata novembre 2009 e che non abbia mai scritto e' roba che non riguarda certamente te....!!!! Ciao ancora e impara a rispettare la gente che conosci e specialmente quella che non sai neanche chi possa essere.. Buba 74
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da JoeBonf »

Buba74 ha scritto:Allora: prima di tutto non so neanche chi sei e nemmeno tu chi sia io...dopodiche non sai come sono fatto o meglio quanto sono alto e tu mi dici che la misura della mia bike non va bene per me?? Ma chi sei tu, un veggente o forse un dio???
allora vorra' dire che il mio prossimo acquisto andro' a farlo con te.....
Un'altra cosa devo dirti riguardo a questo forum libero a tutti,se ci fosse qualcuno che potrebbe dire qualcosa e' Marco il webmaster,e poi riguardo all'iscrizione mia qua e' datata novembre 2009 e che non abbia mai scritto e' roba che non riguarda certamente te....!!!! Ciao ancora e impara a rispettare la gente che conosci e specialmente quella che non sai neanche chi possa essere.. Buba 74
Buba.....
ho parlato con alcuni amici bikers del forum....relativamente alla tua inserzione e guardacaso....sono tutti d'accordo con me... ragiona un attimo...spremi un po le meningi... a me non interessa infatti quanto sei alto.... che c'entra la tua altezza???a me interessa aiutare nella scelta ragazzi giovani che entrano in questo mondo...
e se la tua mtb è un 18.5 pollici,come tu hai dichiarato... non e' certamente adatta a chi ha aperto questo tread....
Poi da quando mondo è mondo... le inserzioni di vendita nei forum e nei mercatini non vengono fatte con transazioni private ma con prezzo esposto!!!
E qui Con te chiudo per sempre perchè ho già perso troppo tempo !!!
Toppo facile trattare in privato con i neofiti..... tratta con chi conosce qualcosina....
simone ciclabile
principe
principe
Messaggi: 362
Iscritto il: ven 10 set 2010, 17:57
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Località: Bergamo.
Contatta:

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da simone ciclabile »

Joe:
Grazie Joe.


Buba:
per quando riguarda la tua proposta non sono daccordo.
La tua bicicletta è un modello di tre anni fa poi a quel prezzo ci aggiungo 100 ne compro una nuova.


G.M :
no non ho confusione,ho solamente mal di schiena ,ho pensato all' ammortizzatore secondario appunto per quello,poi può essere che mi sbaglio.

Ciao.
Immagine
Maury
re
re
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun 8 feb 2010, 11:24
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da Maury »

JoeBonf ha scritto:
Buba74 ha scritto:Allora: prima di tutto non so neanche chi sei e nemmeno tu chi sia io...dopodiche non sai come sono fatto o meglio quanto sono alto e tu mi dici che la misura della mia bike non va bene per me?? Ma chi sei tu, un veggente o forse un dio???
allora vorra' dire che il mio prossimo acquisto andro' a farlo con te.....
Un'altra cosa devo dirti riguardo a questo forum libero a tutti,se ci fosse qualcuno che potrebbe dire qualcosa e' Marco il webmaster,e poi riguardo all'iscrizione mia qua e' datata novembre 2009 e che non abbia mai scritto e' roba che non riguarda certamente te....!!!! Ciao ancora e impara a rispettare la gente che conosci e specialmente quella che non sai neanche chi possa essere.. Buba 74
Buba.....
ho parlato con alcuni amici bikers del forum....relativamente alla tua inserzione e guardacaso....sono tutti d'accordo con me... ragiona un attimo...spremi un po le meningi... a me non interessa infatti quanto sei alto.... che c'entra la tua altezza???a me interessa aiutare nella scelta ragazzi giovani che entrano in questo mondo...
e se la tua mtb è un 18.5 pollici,come tu hai dichiarato... non e' certamente adatta a chi ha aperto questo tread....
Poi da quando mondo è mondo... le inserzioni di vendita nei forum e nei mercatini non vengono fatte con transazioni private ma con prezzo esposto!!!
E qui Con te chiudo per sempre perchè ho già perso troppo tempo !!!
Toppo facile trattare in privato con i neofiti..... tratta con chi conosce qualcosina....
plausex plausex plausex
Caspita Joe, sei stato fin troppo calmo per uno che si esprime in quel modo e dal 2009 ha scritto 2 volte in questo forum......
Comunque, come vedi, Simone ha capito che si deve fidare di te!
graetx
Maury
Avatar utente
breviart
duca
duca
Messaggi: 192
Iscritto il: gio 8 apr 2010, 16:08
bici: Bianchi Mutt
km percorsi anno: 3500

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da breviart »

Nervosismo palpabile on-line vedo....
testax
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Cerco mountainbike 12/13 kg-misura 18-una due sospension

Messaggio da JoeBonf »

simone ciclabile ha scritto:Joe:
Grazie Joe.


Buba:
per quando riguarda la tua proposta non sono daccordo.


G.M :
no non ho confusione,ho solamente mal di schiena ,ho pensato all' ammortizzatore secondario appunto per quello,poi può essere che mi sbaglio.

Ciao.
"""""""""La tua bicicletta è un modello di tre anni fa poi a quel prezzo ci aggiungo 100 ne compro una nuova."""""""""""""

ecco ...come immaginavo.....
Simone ...vedo che ci sai fare con le ricerche nel web...braoo....
se ti potro' essere utile nella tua decisione, non farti scrupoli, contattami....
Rispondi