OCCASIONISSIMA SCOTT SCALE

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

OCCASIONISSIMA SCOTT SCALE

Messaggio da roby#33 »

Ciao a tutti! :-)
Come da titolo, spero di far cosa gradita segnalando che c'è la possibilità di acquistare bici SCOTT Scale modello Premium in taglia M; prezzo di listino 5.699 euro (5.700 insomma :D ) prezzo scontato 4550 euro ,pari al 20% di sconto!!! Le bici disponibili sono soltanto 2. SOTTOLINEO che si tratta di bici 2011 e che l'offerta è limitata a queste due bici!!! (il prezzo è cadauna, onde evitare confusioni) Credo sia già difficile trovare un prezzo del genere a fine stagione, figuriamoci ora.

Sono bici di fascia alta e quindi con un prezzo alto, ma per chi fosse orientato su cifre del genere, credo davvero sia un'ottimo affare, considerato che ci si porta a casa una bici montata tutta XTR 2011 (freni compresi, che sono una vera opera d'arte....) con trittico RITCHEY WCS Carbon, Forcella FOX 32 FIT con remoto e cerchi DT tubeless.
Ah, le bici sono nere opache con deocrazioni bianche e dal vivo, almeno secondo me, sono bellissime, colore davvero azzeccato. (poi...de gustibus.... :-) :wink: )
Ovviamente sono NUOVE, ufficiali, visionabili in negozio fisico, con garanzia, rilascio scontrino, assistenza e quant'altro.
Se interessati o per chiarimenti contattatemi qui o sul cell (3471093865).
Non avevo con me la macchina fotografica per fare foto, quindi metto il link del sito Scott per immagini e caratteristiche tecniche/componentistica.
http://www.scott-sports.com/it_it/produ ... 416/217934

Ciao a tutti! byex
Roby
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: OCCASIONISSIMA SCOTT SCALE

Messaggio da grimau66 »

l'ho vista dal Roby devo dire che è uno spettacolo !!!!
peccato che le bici costano troppo
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: OCCASIONISSIMA SCOTT SCALE

Messaggio da roby#33 »

grimau66 ha scritto:l'ho vista dal Roby devo dire che è uno spettacolo !!!!
peccato che le bici costano troppo
Già, il prezzo è sul proibitivo...è appunto x chi è dell'idea d quelle cifre che vale la pena visto il risparmio..
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
Rispondi