CERCO FORCELLA

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

CERCO FORCELLA

Messaggio da SERGIO PC »

Sto cercando una forcella con escursione da 80mm in buone condizioni per conto di un amico,con possibilità di montaggio v-brake(Cifra max euro150).Andrebbe bene anche da 100mm ma con la possibilità di poter inserire il solito distanziale da 20mm per ridurre la corsa,questo per non andare ad influire troppo sulle geometrie visto che attualmente monta ancora una vecchia rock shox judy ad elastomeri da 50mm.Grazie SERGIO PC. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da zio »

SERGIO PC ha scritto:Sto cercando una forcella con escursione da 80mm in buone condizioni per conto di un amico,con possibilità di montaggio v-brake(Cifra max euro150).Andrebbe bene anche da 100mm ma con la possibilità di poter inserire il solito distanziale da 20mm per ridurre la corsa,questo per non andare ad influire troppo sulle geometrie visto che attualmente monta ancora una vecchia rock shox judy ad elastomeri da 50mm.Grazie SERGIO PC. byex

Guarda qua,è trai più grandi ebuyer

http://www.gambacicli.it/rst.htm
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da SERGIO PC »

zio ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:Sto cercando una forcella con escursione da 80mm in buone condizioni per conto di un amico,con possibilità di montaggio v-brake(Cifra max euro150).Andrebbe bene anche da 100mm ma con la possibilità di poter inserire il solito distanziale da 20mm per ridurre la corsa,questo per non andare ad influire troppo sulle geometrie visto che attualmente monta ancora una vecchia rock shox judy ad elastomeri da 50mm.Grazie SERGIO PC. byex

Guarda qua,è trai più grandi ebuyer

http://www.gambacicli.it/rst.htm
mmmmmhh... interessante....... :roll: grazie Zio,riferirò.
Comunque, se ti dovesse capitare anche un buon usato,ma di categoria superiore,fammi sapere.Ciao e ancora grazie. sigx
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da massimo »

se vuoi questa è in vendita
FOX F100X TERRALOGIC
FORCELLA INTELLIGENTE CONDIZIONI STUPENDE !!
NON DOVETE TOGLIERE LE MANI DAL MANUBRIO; A SECONDA DELLE IRREGOLARITà DEL TERRENO, LEI DECIDE SE RIMANERE BLOCCATA (E NON SI MUOVE DI 1 mm) O SE AMMORTIZZARE.
PRATICAMENTE SENTE LE IRREGOLARITA' DEL TERRENO DAL BASSO E NON LE PRESSIONI DEL BIKER DALL'ALTO.
NON PIU' PRODOTTA A CAUSA ELEVATISSIMI COSTI DI PRODUZIONE.
IL SUO PREZZO QUANDO ERA IN VENDITA ERA DI 1180 EURO
APPENA FATTA MANUTENZIONE DA CICLI VEDOVATI-ALBINO-
PESO 1620 GR

NON E' UTILIZZATA DA PIU' DI 1 ANNO, E' STATA UTILIZZATA NELLE STAGIONI 2007-2008
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da SERGIO PC »

massimo ha scritto:se vuoi questa è in vendita
FOX F100X TERRALOGIC
FORCELLA INTELLIGENTE CONDIZIONI STUPENDE !!
NON DOVETE TOGLIERE LE MANI DAL MANUBRIO; A SECONDA DELLE IRREGOLARITà DEL TERRENO, LEI DECIDE SE RIMANERE BLOCCATA (E NON SI MUOVE DI 1 mm) O SE AMMORTIZZARE.
PRATICAMENTE SENTE LE IRREGOLARITA' DEL TERRENO DAL BASSO E NON LE PRESSIONI DEL BIKER DALL'ALTO.
NON PIU' PRODOTTA A CAUSA ELEVATISSIMI COSTI DI PRODUZIONE.
IL SUO PREZZO QUANDO ERA IN VENDITA ERA DI 1180 EURO
APPENA FATTA MANUTENZIONE DA CICLI VEDOVATI-ALBINO-
PESO 1620 GR

NON E' UTILIZZATA DA PIU' DI 1 ANNO, E' STATA UTILIZZATA NELLE STAGIONI 2007-2008
MONEY??Si può montare il distanziale da 20mm? 100mm di escursione sono decisamente troppi (la bici dopo sembrerebbe un ciopper) .Grazie anche a te mio bel maschione!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da zio »

SERGIO PC ha scritto:
massimo ha scritto:se vuoi questa è in vendita
FOX F100X TERRALOGIC
FORCELLA INTELLIGENTE CONDIZIONI STUPENDE !!
NON DOVETE TOGLIERE LE MANI DAL MANUBRIO; A SECONDA DELLE IRREGOLARITà DEL TERRENO, LEI DECIDE SE RIMANERE BLOCCATA (E NON SI MUOVE DI 1 mm) O SE AMMORTIZZARE.
PRATICAMENTE SENTE LE IRREGOLARITA' DEL TERRENO DAL BASSO E NON LE PRESSIONI DEL BIKER DALL'ALTO.
NON PIU' PRODOTTA A CAUSA ELEVATISSIMI COSTI DI PRODUZIONE.
IL SUO PREZZO QUANDO ERA IN VENDITA ERA DI 1180 EURO
APPENA FATTA MANUTENZIONE DA CICLI VEDOVATI-ALBINO-
PESO 1620 GR

NON E' UTILIZZATA DA PIU' DI 1 ANNO, E' STATA UTILIZZATA NELLE STAGIONI 2007-2008
MONEY??Si può montare il distanziale da 20mm? 100mm di escursione sono decisamente troppi (la bici dopo sembrerebbe un ciopper) .Grazie anche a te mio bel maschione!
Una Fox non si modifica mai sarebbe come violentarla.Ma non la volevi con gli attacchi per i v-brake?
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da massimo »

bravo ZIO non so' se ha gli attacchi per i v-brake........................eventualmete sergio ti ho mandato un mp
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da SERGIO PC »

massimo ha scritto:bravo ZIO non so' se ha gli attacchi per i v-brake........................eventualmete sergio ti ho mandato un mp
RISPOSTA AL TUO MP: Fammi sapere se c'è la possibilità dei v-brake e il prezzo definitivo,riferirò poi al mio amico anche se ho proprio paura che 100mm siano decisamente troppi.CIAO.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da SERGIO PC »

Una Fox non si modifica mai sarebbe come violentarla.

Sarà............ma io sono anche soprannominato il Pacciani delle forcelle!!!!Siiii,la smonto tutta!!libidine!! slux
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da zio »

Attento..perchè chi è solito smontare a occhi chiusi la RS tituba per la Fox,oltretutto mi dicono ci vuole la ferramenta dedicata.
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da massimo »

SERGIO PC ha scritto:
massimo ha scritto:bravo ZIO non so' se ha gli attacchi per i v-brake........................eventualmete sergio ti ho mandato un mp
RISPOSTA AL TUO MP: Fammi sapere se c'è la possibilità dei v-brake e il prezzo definitivo,riferirò poi al mio amico anche se ho proprio paura che 100mm siano decisamente troppi.CIAO.
Purtroppo NIENTE v-brake .............come al solito lo Zio ha sempre ragione graetx graetx
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da SERGIO PC »

massimo ha scritto:
SERGIO PC ha scritto:
massimo ha scritto:bravo ZIO non so' se ha gli attacchi per i v-brake........................eventualmete sergio ti ho mandato un mp
RISPOSTA AL TUO MP: Fammi sapere se c'è la possibilità dei v-brake e il prezzo definitivo,riferirò poi al mio amico anche se ho proprio paura che 100mm siano decisamente troppi.CIAO.
Purtroppo NIENTE v-brake .............come al solito lo Zio ha sempre ragione graetx graetx
Grazie lo stesso. byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Gigi55
vassallo
vassallo
Messaggi: 25
Iscritto il: lun 23 ago 2010, 21:19
bici: REWEL TIT
km percorsi anno: 6000
Località: SERIATE

Re: CERCO FORCELLA

Messaggio da Gigi55 »

Ciao forse è tardi ma ho visto la tua richiesta solo ora ,il mio computer è stato 1 settimana dal dottore.Io la forcella che fa al caso tuo ne avrei anche 2 entrambe Marzocchi ,fammi sapere .PS oppure contatta il nostro DOC-WM che lui lo sa ciao
la fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza, solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dalla autodeterminazione...
Rispondi