Per estimatori (come me )del Titanio vendo mtb in titanio

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
Gigi55
vassallo
vassallo
Messaggi: 25
Iscritto il: lun 23 ago 2010, 21:19
bici: REWEL TIT
km percorsi anno: 6000
Località: SERIATE

Per estimatori (come me )del Titanio vendo mtb in titanio

Messaggio da Gigi55 »

A malincuore vorrei vendere la mtb in titanio assemblata da me per mio figlio (ora passato al carbonio ,ma se ne pentirà),Telaio REWEL 17" (per uno alto cm 168max 172-cavallo cm 80-82)come nuovo usato pochissimo.Ruote con trasformazione tubeless ,mozzi Pmp disc color oro 32 raggi ,gomme nuove.pedivelle in alluminio Pazzaz 170 DOPPIA !!!!Corone 40-24,40-26,42-26 a scelta. CON PACCO PIGNONI SRAM 11-34 COME LA CATENA ...TUTTO NUOVO.Impianto frenante un ottimo Formula Oro ant 160 post 140.Cambi Sram 9.0perfetti ,usati pochissimo.Forcella una vecchia ma efficentissima Marzocchi bomber appena revisionata. Serie sterzo ritchey nuova,come la piega e attacco misura cm 10-11-12 a scelta come serve.Sella sdg o flyte ,pedali exustar nuovi.Se interessa a qualcuno per vederla dal vero ,che è meglio di tante foto io abito a Seriate.Il mio cell. lo trovate nell area apposita o chieda al nostro WB Marco. La vendo a EURO 1600, più altro materiale che potrei dare di ricambio e/o scorta.Il prezzo praticamente è solo il valore del telaio ,ruote e dei particolari di consumo NUOVI!!
PS.Possibile acquistare anche solo il telaio con suo reggisella dedicato e i pezzi che possono servire a prezzi da concordare
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Gigi55 il sab 23 lug 2011, 18:11, modificato 2 volte in totale.
la fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza, solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dalla autodeterminazione...
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: Per estimatori (come me )del Titanio vendo mtb in titani

Messaggio da sergio 70 »

non c'è che dire...proprio una bella ''biga'' !!! graetx
sergio70
Never give up !
Rispondi