Ascolta me !!!! acquista su ebay.de

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
simone ciclabile
principe
principe
Messaggi: 362
Iscritto il: ven 10 set 2010, 17:57
bici: GIANT ANTHEM 2
km percorsi anno: 4000
Località: Bergamo.
Contatta:

Ascolta me !!!! acquista su ebay.de

Messaggio da simone ciclabile »

Buonasera.
Comunque le migliori occasioni per un acquisto al PC si possono ottenere solo da ebay.de,cioè dai venditori tedeschi,oggi è arrivato per posta un zainetto che a listino costa tanti € io l'ho pagato 5.60 € + 9 di spedizione.
Avvolte guardando i prezzi in giro per il web c'è un divario ,un abisso cioè non c'è affinità.Non è mica la prima volta di fare occasioni con venditori tedeschi,poi mai avuto problemi.Quindi do un consiglio,se ogni tanto per sfizio volete fare un acquisto via web scegliete negozi tedeschi,non solo per il prezzo anche per la qualità.Arrivederci........
Se mi sbaglio ditemelo Ciaociao....
Immagine
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Ascolta me !!!! acquista su ebay.de

Messaggio da RoTi91 »

Dillo a me che dai crucchi c'ho preso la biga... :D
Che zaino hai preso?
cllocate
vassallo
vassallo
Messaggi: 22
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 9:02
bici: enduro

Re: Ascolta me !!!! acquista su ebay.de

Messaggio da cllocate »

.de é per me una garanzia. In passato oltre ai soliti siti ho preso abbigliamento Maloja su siti praticamente sconosciuti sempre con la solita perfezione tedesca.
Un unico incidente con hibike ma il difetto del Reverb non era riconducibile a loro e comunque Fei mi ha telefonato e lo abbiamo risolto in due minuti.
Rispondi