faretto

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
Avatar utente
IMERIO
conte
conte
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 24 nov 2010, 19:08
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000
Località: stezzano

faretto

Messaggio da IMERIO »

cerco faretto ( anke usato poco) x exit serali invernali direi sopra i 500lumen byex
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: faretto

Messaggio da G.M. »

Io ho un sigma che non uso piu'....era 2 anni fa il top di gamma, ma i lumen non me li ricordo... domani ti scrivo piu' info... l'ho usato poco perche' ne avevo 2 e 1 e' piu' che sufficente.
La forza sia con te.... Jedi
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: faretto

Messaggio da G.M. »

Il modello e' POWERLED modello top di gamma per sigma .... quello attuale e' pari a 900 lumen, il mio e' 400% meno...grosso modo dovrebbe aggirarsi ai 5oo lumen a potenza massima. Infatti ha 3 posizioni, economy-medium e max....oltre che lampeggiante. Il pacchetto integrale e' fornito di faretto con batteria al litium oltre alla possibilita di allungare il corpo faro per utilizzo con batterie tipo mini stilo. Caricabatteria con presa italiana. La presa sul manubrio e' a strozzo con microtacche. La batteria con fascetta velcro. Per il prezzo ci si puo' mettere d'accordo.
La forza sia con te.... Jedi
Avatar utente
IMERIO
conte
conte
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 24 nov 2010, 19:08
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000
Località: stezzano

Re: faretto

Messaggio da IMERIO »

G.M. ha scritto:Il modello e' POWERLED modello top di gamma per sigma .... quello attuale e' pari a 900 lumen, il mio e' 400% meno...grosso modo dovrebbe aggirarsi ai 5oo lumen a potenza massima. Infatti ha 3 posizioni, economy-medium e max....oltre che lampeggiante. Il pacchetto integrale e' fornito di faretto con batteria al litium oltre alla possibilita di allungare il corpo faro per utilizzo con batterie tipo mini stilo. Caricabatteria con presa italiana. La presa sul manubrio e' a strozzo con microtacche. La batteria con fascetta velcro. Per il prezzo ci si puo' mettere d'accordo.
x me e' sufficente.. mandami un mp con il prezzo.poi c vediamo a Donico byex
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
Rispondi