Ruote Shimano xt

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
Avatar utente
Fabiano
vassallo
vassallo
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 2 mar 2010, 9:13
bici: scott spark 30
km percorsi anno: 3500
Località: Gorlago

Ruote Shimano xt

Messaggio da Fabiano »

Vendo ruote shimano XT tubeless. Buone condizioni mai gare
Posso mandare foto. Mozzo posteriore appena revisionato - anteriore OK
Prezzo circa Euro 200 posso aggiungere se serve pacco pignon / dischi per discutere prezzo
Consegna solo a mano - Zona Bergamo / Milano
lucabona
principe
principe
Messaggi: 398
Iscritto il: sab 2 gen 2010, 16:04
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000
Località: Berghem

Re: Ruote Shimano xt

Messaggio da lucabona »

Potrei farci un pensierino...

Attacco disk C.L. o 6 fori?
Prezzo trattabile (Mi sembra un pochetto altino)?
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Avatar utente
Fabiano
vassallo
vassallo
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 2 mar 2010, 9:13
bici: scott spark 30
km percorsi anno: 3500
Località: Gorlago

Re: Ruote Shimano xt

Messaggio da Fabiano »

Attacco disco C/L
Possiamo discutere sul prezzo. Fammi sapere se sei interessato anche a pacco pignoni (praticamente nuovo 11-32 9 vel) e/o dischi
lucabona
principe
principe
Messaggi: 398
Iscritto il: sab 2 gen 2010, 16:04
bici: Scott Scale 20
km percorsi anno: 5000
Località: Berghem

Re: Ruote Shimano xt

Messaggio da lucabona »

In questo momento sto "seriamente" valutando di cambiare diametro e passare alle 27,5, sto sondando il mercato per vedere prospettive future e possibili scelte di pneumatici.

In ogni caso, se decidessi di stare sul 26", direi che mi potrebbero interessare solo le ruote (Attualmente ho 180/160 6 fori come disk)... cmq tranzollo, se mi interessano mi faccio vivo io...
La bicicletta insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere, non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi. (Ivan Basso)
Avatar utente
Fabiano
vassallo
vassallo
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 2 mar 2010, 9:13
bici: scott spark 30
km percorsi anno: 3500
Località: Gorlago

Re: Ruote Shimano xt

Messaggio da Fabiano »

Fammi sapere se interessato. Sono in buone condizioni ma in ogni caso preferisco in caso di interesse inviarti foto o meglio vederle personalmente visto che siamo vicini
Ciao
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: Ruote Shimano xt

Messaggio da SERGIO PC »

Fabiano ha scritto:Vendo ruote shimano XT tubeless. Buone condizioni mai gare
Posso mandare foto. Mozzo posteriore appena revisionato - anteriore OK
Prezzo circa Euro 200 posso aggiungere se serve pacco pignon / dischi per discutere prezzo
Consegna solo a mano - Zona Bergamo / Milano
MMMMHHHH.....Interessante,sto valutando di comprarne una coppia usata proprio per non spendere una gran cifra,però mi piacerebbe vedere una foto e se non è troppo disturbo....è possibile sapere quanto pesano senza copertoni dischi e pacco pignoni?Mozzi con cuscinetti o no?(se non vado errato visto il modello sono a sfere e non con cuscinetti).Grazie mille. byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Avatar utente
Fabiano
vassallo
vassallo
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 2 mar 2010, 9:13
bici: scott spark 30
km percorsi anno: 3500
Località: Gorlago

Re: Ruote Shimano xt

Messaggio da Fabiano »

Credo pesano circa 1600 gr (dovrei controllare su catalogo. Sono fuori sabato e domenica quindi ti invio foto lunedì (fammi sapere email). Se sei zona Bg te le mostro personalmente senza impegno. Esatto sono con sfere - no cuscinetti - mozzi xt 775 (devo verificare) lunedì ti invio tutto
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: Ruote Shimano xt

Messaggio da SERGIO PC »

Fabiano ha scritto:Credo pesano circa 1600 gr (dovrei controllare su catalogo. Sono fuori sabato e domenica quindi ti invio foto lunedì (fammi sapere email). Se sei zona Bg te le mostro personalmente senza impegno. Esatto sono con sfere - no cuscinetti - mozzi xt 775 (devo verificare) lunedì ti invio tutto
Avrei preferito a cuscinetti,comunque posta una foto,non si sa mai.
byex byex byex
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Avatar utente
Fabiano
vassallo
vassallo
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 2 mar 2010, 9:13
bici: scott spark 30
km percorsi anno: 3500
Località: Gorlago

Re: Ruote Shimano xt

Messaggio da Fabiano »

Mi risulta che tutte le ruote shimano sono senza cuscinetti e questo è uno svantaggio / vantaggio (molto facile fare manutenzione mozzi) dipende dai punti di vista
Ti allego foto
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi