Cerco urgentemente cambio posteriore mtb 9velocità

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Cerco urgentemente cambio posteriore mtb 9velocità

Messaggio da gigi »

Scusate, ma per caso a qualcuno avanza non so magari in qualche cassetto dimenticato un cambio posteriore (deore-slx-xt-xtr 9 velocita') da montare sulla mia mtb che cosi riesco a finirla? Ho provato con lo sram 10 velocita' me c'è poco feeling. Confido in Voi dato che comunque piove e starete tutti in garage a sognar di pedalare. Rovistate gente, rovistate...... ciao a tutti e grazie (magari tovate anche un paio di ruote da propormi) e (un paio di copertoni tubeless 2.35 seminuovi, non da portare in discarica) grazie ancora, ciao.
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Cerco urgentemente cambio posteriore mtb 9velocità

Messaggio da zio »

gigi ha scritto:Scusate, ma per caso a qualcuno avanza non so magari in qualche cassetto dimenticato un cambio posteriore (deore-slx-xt-xtr 9 velocita') da montare sulla mia mtb che cosi riesco a finirla? Ho provato con lo sram 10 velocita' me c'è poco feeling. Confido in Voi dato che comunque piove e starete tutti in garage a sognar di pedalare. Rovistate gente, rovistate...... ciao a tutti e grazie (magari tovate anche un paio di ruote da propormi) e (un paio di copertoni tubeless 2.35 seminuovi, non da portare in discarica) grazie ancora, ciao.
Senti il Gilio.Numero tel.area riservata.
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Cerco urgentemente cambio posteriore mtb 9velocità

Messaggio da gigi »

Grazie Zio, lo sento questa mattina, non avevo pensato a Lui.
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: Cerco urgentemente cambio posteriore mtb 9velocità

Messaggio da gigi »

Ringrazio di nuovo lo Zio, che grazie al suggerimento fattomi ha risolto la mia ricerca in poco tempo, e sopratutto mi ha fatto pure risparmiare dei soldini.. Ringrazio maggiormente Giglio che sempre disponibile mi ha ceduto a modico e dico modico prezzo ciò che cercavo. Grazie a tutti coloro che in un modo o nell'altro mi hanno dato suggerimenti. ciao gigi.
Rispondi