cube ams 100 super hc 29

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

cube ams 100 super hc 29

Messaggio da massimo »

per chi fosse interessato

Cube AMS 100 Super HPC Race 29
la bicicletta non ha nessun tipo di problema ed è una ottimo mezzo con tutte le novità (perni passanti davanti e dietro) movimento centrale pressfit, montaggio diretto del freno posteriore e del deragliatore, ha il remoto al manubrio per gli ammortizzatori con le tre opzioni TDC, freni rc formula 180mm anteriore ed è tutta in carbonio anche il carro posteriore taglia 17", peso contenuto 11,5 kg (vedi scheda allegata per maggiori dettagli) io la vendo solo perchè non è adatta alle mie "particolari" caratteristiche fisiche che necessitano di un arretramento maggiore tra sella e movimento centrale, purtroppo le cube non sono facili da reperire e provare di persona quindi con il negoziante si pensava potesse andare bene. utilizzandola in questi mesi ho capito, nonostante alcune modifiche ( reggisella arretrato in carbonio della wr compositi), che mi provoca fastidi alle ginocchia per via della mia postura fisica. scommetto che voi non avete di questi problemi...
per chi fosse interessato ha la possibilità ( diversamente da me) di sedersi sopra e anche di provarla per qualche giorno... è una grande occasione perchè il prezzo è scontatissimo per il prezzo ne discutiamo

Stefano Zanetti - cell 3391278741
http://www.cube.eu/full/allmountain/ams ... c-race-29/
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: cube ams 100 super hc 29

Messaggio da sergio 70 »

un vero peccato che tu non lo possa cavalcare sto purosangue.....
bellissima....
sergio70
Never give up !
Rispondi