vendo mtb

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
Avatar utente
gianluca
vassallo
vassallo
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 4 feb 2013, 13:17
bici: cube ams 120 29
km percorsi anno: 1300

vendo mtb

Messaggio da gianluca »

Vendo trek 4500 disk del 2012 taglia L in buone condizioni
Euro 200

Immagine
Gianluca
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: vendo mtb

Messaggio da webmaster »

La bici ė ancora in vendita ? Si può eventualmente visionare ? Ho un amico che potrebbe essere interessato
Marco
..il vostro Webmaster :-)
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: vendo mtb

Messaggio da webmaster »

La bici ė ancora in vendita ? Si può eventualmente visionare ? Ho un amico che potrebbe essere interessato
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
gianluca
vassallo
vassallo
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 4 feb 2013, 13:17
bici: cube ams 120 29
km percorsi anno: 1300

Re: vendo mtb

Messaggio da gianluca »

webmaster ha scritto:La bici ė ancora in vendita ? Si può eventualmente visionare ? Ho un amico che potrebbe essere interessato

La bici é ancora in vendita e si può anche visionare però da domenica pomerggio in poi perche prima sono al mare

Grazie ciao
Gianluca
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: vendo mtb

Messaggio da webmaster »

Ciao Gianluca se mi mandi un mex con il tuo numero di telefono o mi chiami tu (vedi recapiti telefonici) così ci accordiamo x un incontro
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
gianluca
vassallo
vassallo
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 4 feb 2013, 13:17
bici: cube ams 120 29
km percorsi anno: 1300

Re: vendo mtb

Messaggio da gianluca »

webmaster ha scritto:Ciao Gianluca se mi mandi un mex con il tuo numero di telefono o mi chiami tu (vedi recapiti telefonici) così ci accordiamo x un incontro
ho provato a mandarti un messaggio privato ieri sera ma rimane nella cartella "messaggi in uscita" e non lo invia... bo...

cmq

ciao,
la bici l'ho portata da probike a bergamo, non so se sai dov'è, perchè non avevo posto per due bici.
Se vuoi possiamo trovarci da loro oppure passa tu quando vuoi e poi ci sentiamo. Come vuoi tu.


ciao e grazie
Ultima modifica di gianluca il mer 12 feb 2020, 7:09, modificato 3 volte in totale.
Gianluca
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: vendo mtb

Messaggio da webmaster »

gianluca ha scritto:
webmaster ha scritto:Ciao Gianluca se mi mandi un mex con il tuo numero di telefono o mi chiami tu (vedi recapiti telefonici) così ci accordiamo x un incontro
ho provato a mandarti un messaggio privato ieri sera ma rimane nella cartella "messaggi in uscita" e non lo invia... bo...

cmq

ciao,
la bici l'ho portata da probike a bergamo, non so se sai dov'è, perchè non avevo posto per due bici.
Se vuoi possiamo trovarci da loro oppure passa tu quando vuoi e poi ci sentiamo. Come vuoi tu.
il mio numero è 348 5403395

ciao e grazie
il messaggio privato rimane nella cartella "messaggi in uscita" fino a che il destinatario non entra nel forum ... infatti ho ricevuto 4 notifiche di messaggio che pero' tu hai cancellato priam che io lo potessi leggere !!

da Probike ?? NON AMO questo posto (mi hanno già FREGATO abbastanza...)
quindi se io passo da loro vuoi dire che sul prezzo c' è anche la loro commissione ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
gianluca
vassallo
vassallo
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 4 feb 2013, 13:17
bici: cube ams 120 29
km percorsi anno: 1300

Re: vendo mtb

Messaggio da gianluca »

webmaster ha scritto:
gianluca ha scritto:
webmaster ha scritto:Ciao Gianluca se mi mandi un mex con il tuo numero di telefono o mi chiami tu (vedi recapiti telefonici) così ci accordiamo x un incontro
ho provato a mandarti un messaggio privato ieri sera ma rimane nella cartella "messaggi in uscita" e non lo invia... bo...

cmq

ciao,
la bici l'ho portata da probike a bergamo, non so se sai dov'è, perchè non avevo posto per due bici.
Se vuoi possiamo trovarci da loro oppure passa tu quando vuoi e poi ci sentiamo. Come vuoi tu.
il mio numero è 348 5403395

ciao e grazie
il messaggio privato rimane nella cartella "messaggi in uscita" fino a che il destinatario non entra nel forum ... infatti ho ricevuto 4 notifiche di messaggio che pero' tu hai cancellato priam che io lo potessi leggere !!

da Probike ?? NON AMO questo posto (mi hanno già FREGATO abbastanza...)
quindi se io passo da loro vuoi dire che sul prezzo c' è anche la loro commissione ??
Ops scusami... Non sapevo funzionasse cosi per i messaggi...

Bene pensare che io ho appena preso la bici nuova da loro... Adesso ti riso in MP grazie
Gianluca
panz70
servo della gleba
servo della gleba
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 28 apr 2011, 15:32
bici: Peugeot
km percorsi anno: 0

Re: vendo mtb

Messaggio da panz70 »

scuste, è ancora disponibile la Trek?
Avatar utente
gianluca
vassallo
vassallo
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 4 feb 2013, 13:17
bici: cube ams 120 29
km percorsi anno: 1300

Re: vendo mtb

Messaggio da gianluca »

bici venduta, non più disponibile

chiudere grazie
Gianluca
Rispondi