[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
• LA MIA MONDRAKER DUNE R
Pagina 1 di 1

LA MIA MONDRAKER DUNE R

Inviato: mer 18 giu 2014, 17:24
da PASSISTA66
Ciao Ragazzuoli,

purtroppo devo pensare a qualche cosa di meno impegnativo per la mia schiena testax testax , quindi ho deciso di sostituire il mio mezzo, per chi fosse interessato posto qualche foto, la bici è a disposizione per qualsiasi prova, taglia L, forca ant. FOX 36x160, post. FOX da 160, gomme da 26" tubless, prezzo 1.600 Euro

ciao ciao

Fabio

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: LA MIA MONDRAKER DUNE R

Inviato: mer 18 giu 2014, 20:34
da gigi
murox murox murox murox FABIO NOOOO, NOOOO, NON CI MOLLARE..... anche se per salute è meglio rinunciare e trovare qualcosa di alternativo per stare comunque in movimento. Per la bike.... purtroppo..... ho appena preso una 29er, ed è meglio che la sfrutto un pochino prima di pensare a cambiare di nuovo, anche perché la lovvex prima o poi mi confina nel box a rimirare le curve delle mie adorate slux slux . Ciao Fabio, spero di ritrovarti comunque in giro in MTB - BDC. byex byex

Re: LA MIA MONDRAKER DUNE R

Inviato: mer 18 giu 2014, 21:20
da PASSISTA66
ciao Gigi, non ti preoccupare non ho mollato, ora sto un po meglio ma non voglio rischiare con qualche discesa tosta, sai che non riuscirei a tirarmi indietro, quindi meglio non avere il mezzo per poterlo fare.
Sto uscendo molto con le ruote magre :lol: :lol: la schiena con la BDC fa giudizio quindi tengo la gamba allenata, sto pensando ad una xc biammortizzata per percorsi più umani :evil: :evil:
Tranquillo che ci si vede presto
ciao ciao byex byex

Re: LA MIA MONDRAKER DUNE R

Inviato: gio 19 giu 2014, 19:26
da Ale
Noooooo Fabio! non passare al lato oscuro della forza!
Mi spiace leggere che devi rinunciare alle uscite più "cattive" per problemi alla schiena, l'importante è che cmq riesci a pedalare, pazienza se sono ruote magre, almeno ti tieni in allenamento (credo sarebbe stato un brutto colpo dover smettere del tutto).
Spero che si sitemi prima o poi e magari ci si riesca a beccare per qualche giro!
a presto!