LA MIA MONDRAKER DUNE R

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
PASSISTA66
principe
principe
Messaggi: 462
Iscritto il: lun 20 ago 2012, 22:08
bici: SJ FRONT, DUNE R
Località: PAGAZZANO

LA MIA MONDRAKER DUNE R

Messaggio da PASSISTA66 »

Ciao Ragazzuoli,

purtroppo devo pensare a qualche cosa di meno impegnativo per la mia schiena testax testax , quindi ho deciso di sostituire il mio mezzo, per chi fosse interessato posto qualche foto, la bici è a disposizione per qualsiasi prova, taglia L, forca ant. FOX 36x160, post. FOX da 160, gomme da 26" tubless, prezzo 1.600 Euro

ciao ciao

Fabio

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
gigi
principe
principe
Messaggi: 374
Iscritto il: mer 27 gen 2010, 20:19
bici: wheeler
km percorsi anno: 4000
Località: levate

Re: LA MIA MONDRAKER DUNE R

Messaggio da gigi »

murox murox murox murox FABIO NOOOO, NOOOO, NON CI MOLLARE..... anche se per salute è meglio rinunciare e trovare qualcosa di alternativo per stare comunque in movimento. Per la bike.... purtroppo..... ho appena preso una 29er, ed è meglio che la sfrutto un pochino prima di pensare a cambiare di nuovo, anche perché la lovvex prima o poi mi confina nel box a rimirare le curve delle mie adorate slux slux . Ciao Fabio, spero di ritrovarti comunque in giro in MTB - BDC. byex byex
PASSISTA66
principe
principe
Messaggi: 462
Iscritto il: lun 20 ago 2012, 22:08
bici: SJ FRONT, DUNE R
Località: PAGAZZANO

Re: LA MIA MONDRAKER DUNE R

Messaggio da PASSISTA66 »

ciao Gigi, non ti preoccupare non ho mollato, ora sto un po meglio ma non voglio rischiare con qualche discesa tosta, sai che non riuscirei a tirarmi indietro, quindi meglio non avere il mezzo per poterlo fare.
Sto uscendo molto con le ruote magre :lol: :lol: la schiena con la BDC fa giudizio quindi tengo la gamba allenata, sto pensando ad una xc biammortizzata per percorsi più umani :evil: :evil:
Tranquillo che ci si vede presto
ciao ciao byex byex
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: LA MIA MONDRAKER DUNE R

Messaggio da Ale »

Noooooo Fabio! non passare al lato oscuro della forza!
Mi spiace leggere che devi rinunciare alle uscite più "cattive" per problemi alla schiena, l'importante è che cmq riesci a pedalare, pazienza se sono ruote magre, almeno ti tieni in allenamento (credo sarebbe stato un brutto colpo dover smettere del tutto).
Spero che si sitemi prima o poi e magari ci si riesca a beccare per qualche giro!
a presto!
Rispondi