COPPIA DI RUOTE X MTB

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

COPPIA DI RUOTE X MTB

Messaggio da roby#33 »

Ciao a tutti!!! :D
Come da titolo, per conto del mio "vecchio", si vende coppia di ruote FSA complete di dischi e cassetta. Li usava sulla MTB come seconda coppia x le gomme slick, quindi sono usati solo su asfalto e tra l'altro molto poco...infatti vende x inutilizzo. :lol: :lol:
Appena riesco passo a vedere il modello preciso e lo posto.
Ovviamente massima trasparenza/disponibilità: li vedete, li girate, li pirlate e se vi piacciono ve li portate a casa :mrgreen: :mrgreen: :D :wink:
Se volete foto chiedete che vedo di inviarvele via mail, in ogni caso sono neri con scritta argento e rossa...sinceramente sono proprio bellini.
Richiesta 300 euro (ricordo con dischi e cassetta compresa...)
Mio cell. 3471093865
Ciao a tocc!!
Roby
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: COPPIA DI RUOTE X MTB

Messaggio da JoeBonf »

:shock: :shock: :shock:
ciao scusami se mi permetto....
se sono le FSA X-100 costano nuove circa 265 euro...... e pesano sopra i 2000 gr!!!
cala il prezzo........ se vuoi vendere.... !! :lol: :lol:
con 270 euro ti comperi le shimano xt m775 ...nuove!!!!.....tubeless e ottimi mozzi
ciao Joe
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: COPPIA DI RUOTE X MTB

Messaggio da roby#33 »

Ciao, infatti oggi vado a vedere che modello sono dal mio vecchio xè il prezzo me l'ha detto lui, ma ieri sera poi nn essendo molto convinto mi sono fatto un giro e ho notato anch'io i prezzi delle shimano nuove...calcola però che ho dischi e cassetta e sono pari al nuovo...in ogni caso credo proprio ribasserò.. :wink:
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: COPPIA DI RUOTE X MTB

Messaggio da roby#33 »

Ciao!!!
Scusate il ritardo ma sono stato via x il week end...
Allora, le ruote sono queste
http://wheels.fullspeedahead.com/fly.as ... &taxid=168
e sono le xc 300 :wink: (il link copiando l'indirizzo avendo sulla pagina il mio modello, fa vedere comunque le 150 :evil:... cliccate appunto sulle xc300)
Il prezzo, dopo aver parlato con mio padre, sono riuscito a scendere a 250 non trattabili però, visto che non sono il modello "scaccione" (vedete caratteristiche e peso nella scheda tecnica del link) e che con quei soldi ci si porta a casa la coppia pronta all'uso dato che ha già i dischi e cassetta...mi sembra onesto e ragionevole...tra l'altro le ho guardate e sono davvero pari al nuovo!!
Ripeto se interessano senza problemi ci si trova e le guardate, se nn vi piacciono...amen :-P :) :)
Grazie a tutti!

X Joe: lì x lì non gli ho dato peso, però rileggendo dico che io, prima di "criticare" il prezzo ecc, avrei atteso di sapere il modello preciso, che come ho scritto avrei postato appena possibile...nessun problema eh,penso che tu l'abbia detto x informarmi e le critiche sono ben accette da chi è più esperto...però farlo a priori forse non è stato molto elegante...Ciao!!
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: COPPIA DI RUOTE X MTB

Messaggio da JoeBonf »

roby#33 ha scritto:Ciao!!!
Scusate il ritardo ma sono stato via x il week end...
Allora, le ruote sono queste
http://wheels.fullspeedahead.com/fly.as ... &taxid=168
e sono le xc 300 :wink: (il link copiando l'indirizzo avendo sulla pagina il mio modello, fa vedere comunque le 150 :evil:... cliccate appunto sulle xc300)
Il prezzo, dopo aver parlato con mio padre, sono riuscito a scendere a 250 non trattabili però, visto che non sono il modello "scaccione" (vedete caratteristiche e peso nella scheda tecnica del link) e che con quei soldi ci si porta a casa la coppia pronta all'uso dato che ha già i dischi e cassetta...mi sembra onesto e ragionevole...tra l'altro le ho guardate e sono davvero pari al nuovo!!
Ripeto se interessano senza problemi ci si trova e le guardate, se nn vi piacciono...amen :-P :) :)
Grazie a tutti!

X Joe: lì x lì non gli ho dato peso, però rileggendo dico che io, prima di "criticare" il prezzo ecc, avrei atteso di sapere il modello preciso, che come ho scritto avrei postato appena possibile...nessun problema eh,penso che tu l'abbia detto x informarmi e le critiche sono ben accette da chi è più esperto...però farlo a priori forse non è stato molto elegante...Ciao!!
Bene, comunque, continuo a rimanere della mia opinione, anzi visto che a te non e' piaciuto il mio intervento, preciso che io, visto che un po di esperienza ce l'ho , commento cio' che vedo in modo che i miei amici bikers del forum non prendano fregature...
Non e' un commento su una persona...ma su un oggetto ....che sia tuo o che sia quello del mio miglior Amico...poco cambia!
Se non e' stato elegante il mio intervento...beh mi spiace per te...
p.s. se sono le xc 300 o le x100 poco cambia....
io 1 mese fa ho venduto un paio di Mavic Crossmax St disc + relativa casetta, usate ben poco a euro 290......
vedi un po tu i ternini di paragone...
250 EURO per delle ruote FSA x300 usate ...(FSA che fa ottimi componenti tranne che le ruote) (E QUESTO E' APPURATO E PROVATO ) sono troppi....
BYE
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: COPPIA DI RUOTE X MTB

Messaggio da JoeBonf »

JoeBonf ha scritto:
roby#33 ha scritto:Ciao!!!
Scusate il ritardo ma sono stato via x il week end...
Allora, le ruote sono queste
http://wheels.fullspeedahead.com/fly.as ... &taxid=168
e sono le xc 300 :wink: (il link copiando l'indirizzo avendo sulla pagina il mio modello, fa vedere comunque le 150 :evil:... cliccate appunto sulle xc300)
Il prezzo, dopo aver parlato con mio padre, sono riuscito a scendere a 250 non trattabili però, visto che non sono il modello "scaccione" (vedete caratteristiche e peso nella scheda tecnica del link) e che con quei soldi ci si porta a casa la coppia pronta all'uso dato che ha già i dischi e cassetta...mi sembra onesto e ragionevole...tra l'altro le ho guardate e sono davvero pari al nuovo!!
Ripeto se interessano senza problemi ci si trova e le guardate, se nn vi piacciono...amen :-P :) :)
Grazie a tutti!

X Joe: lì x lì non gli ho dato peso, però rileggendo dico che io, prima di "criticare" il prezzo ecc, avrei atteso di sapere il modello preciso, che come ho scritto avrei postato appena possibile...nessun problema eh,penso che tu l'abbia detto x informarmi e le critiche sono ben accette da chi è più esperto...però farlo a priori forse non è stato molto elegante...Ciao!!
Bene, comunque, continuo a rimanere della mia opinione, visto che a te non e' piaciuto il mio intervento, preciso che io, visto che un po di esperienza ce l'ho , commento cio' che vedo in modo che i miei amici bikers del forum non prendano fregature...
Non e' un commento su una persona...ma su un oggetto ....che sia tuo o che sia quello del mio miglior Amico...poco cambia!
Se non e' stato elegante il mio intervento...beh mi spiace per te...
p.s. se sono le xc 300 o le x100 poco cambia....
io 1 mese fa ho venduto un paio di Mavic Crossmax St disc + relativa casetta, usate ben poco a euro 290......
vedi un po tu i ternini di paragone...
250 EURO per delle ruote FSA x300 usate ...(FSA che fa ottimi componenti tranne che le ruote) (E QUESTO E' APPURATO E PROVATO ) sono troppi per il mio personale parere.
A chi interessato, vorrei precisare che le ruote si possono trovare nuove sui 300 euro con 2 anni di garanzia. E' pur vero che ci sono cassetta e dischi compresi.... e questo e' un punto a favore della vendita....e del venditore, ma non tutti i dischi sono compatibili con gli impianti frenanti e le pinze che eventualmnete monta chi le compra...
Sono ruote che pesano piu' di 1800 gr e NON sono tubeless compatibili....
Purtroppo le regole dell'usato nel mondo del ciclismo e della mtb in primis , sono molto rigide e schiaccianti...
BYE Joe
roby#33
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 22 dic 2009, 11:59
bici: ScottGenius50 '09
km percorsi anno: 1000
Località: Albano S.Alessandro

Re: COPPIA DI RUOTE X MTB

Messaggio da roby#33 »

Importante è che si sappia che io sono in buona fede e non volevo fregare nessun biker, anche se sono nuovo qua :wink:. Visto che le ruote sono proprio come nuove...
Detto questo, se x venderle devo metterle a 50 euro, ce le terremo e amen, cambia niente...
Ciao!! :D
la bici conta ma....."gà olen semper i galùn!!!" come diceva un certo Binda
Rispondi