+watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

+watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da JoeBonf »

DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE

EURO 9.00 NEGOZIO EURO 13.00

E VORREI ANCORA UNA VOLTA SPECIFICARE, PER CHI ANCORA AVESSE DEI DUBBI, CHE IO QUI NON GUADAGNO 1 CENTESIMO....ANZI CI PERDO I SOLDI DEL VIAGGIO PER ANDARE A RITIRARLI....
E' UN PREZZO SOLO PER I RUOTEGRASSINI
CIAO JOE


SALI + è una miscela equilibrata di glucidi e sali, per ottenere una bevanda energetica (per la presenza di maltodestrine e fruttosio) e capace di reintegrare importanti elementi salini quali magnesio e potassio, nelle giuste proporzioni. L’aggiunta di vitamina B6 facilita l’utilizzo e l’immagazzinamento degli zuccheri a livello muscolare. La presenza di vitamina C svolge una importante azione antiossidante, soprattutto per prevenire danni alle fibre muscolari a contrazione veloce, molto sensibili a danni di tipo ossidativo. Il prodotto è sotto forma di polvere granulare che garantisce un'ottima solubilità.

Azione proenergetica: maltodestrine e fruttosio forniscono energia prontamente e costantemente senza alterare la glicemia e senza provocare quindi, ipoglicemie reattive associate a repentini stati di affaticamento, senso di fame e dolori muscolari in condizioni di esercizio fisico intenso e protratto nel tempo. Oltre al valore energetico, maltodestrine e fruttosio sono sostanze di facile digeribilità. La presenza di vitamina B6 facilita un pronto e corretto utilizzo e/o immagazzinamento del glicogeno muscolare. La vitamina B6 facilita inoltre l’utilizzo energetico degli amino acidi (in particolare quelli ramificati) e degli acidi grassi (promuovendo la sintesi di carnitina) presenti nel muscolo.

Azione di reintegro di sali: nell’organismo umano, concentrazioni ottimali di magnesio e potassio sono un pre-requisito per ottenere una prestazione fisica ottimale. Ciò è in stretta relazione alle importanti funzioni svolte dal magnesio (controllo dell’attività nervosa, muscolare, cardiaca, vascolare e metabolica) e dal potassio (controllo dell’equilibrio acido-base, del bilancio idrico e dell’equilibrio osmotico cellulare). Una possibile carenza di questi elementi può essere indotta da profusa sudorazione durante sforzi prolungati, soprattutto in condizioni climatiche avverse (caldo, umidità elevata).




Indicazioni:


1) per mantenere e sostenere un equilibrato apporto energetico-salino durante esercizi fisici intensi e prolungati;

2) per ripristinare le riserve di glicogeno muscolare prima, durante e dopo allenamenti e competizioni;

3) per prevenire stati di carenza energetico-salini, dovuti a profusa sudorazione;

4) per prevenire astenia, debolezza, dolori e crampi muscolari che insorgono per squilibri energetici ed idrico-salini della fibra muscolare durante l'esercizio fisico.



dosi: per fornire all'organismo il giusto apporto di sali minerali, sciogliere 8 misurini di prodotto (corrispondenti a 80 gr di polvere) in un litro di acqua oligominerale. Sciogliere 3 - 4 misurini per una borraccia da ½ litro. La soluzione così ottenuta risulta leggermente ipotonica (250 milliosmolare circa). La soluzione va mantenuta refrigerata e consumata entro le 24 ore.


Immagine
Nick
vassallo
vassallo
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 20 set 2009, 21:26
bici: Merida/Pbike
km percorsi anno: 9999
Località: Presezzo
Contatta:

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da Nick »

Joe, sforzati di più le vendo io a 10 da negoziante!!!! :wink:

poi, non dire che vengono dalla fabbrica, perchè i privati come te non possono comprare direttamene in ditta, ci vuole la partita IVA.

Di che vengono dal profondo SUD, dove un rivenditore poco leale rivende prodotti abusivamente a privati e che la stessa +Watt stà cercando di fermare questo traffico "NERO".
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da JoeBonf »

Nick ha scritto:Joe, sforzati di più le vendo io a 10 da negoziante!!!! :wink:

poi, non dire che vengono dalla fabbrica, perchè i privati come te non possono comprare direttamene in ditta, ci vuole la partita IVA.

Di che vengono dal profondo SUD, dove un rivenditore poco leale rivende prodotti abusivamente a privati e che la stessa +Watt stà cercando di fermare questo traffico "NERO".
what??????
profondo sud?? ..... io ho anche ricevuta con fattura su questi prodotti della piu' watt....io non ho la partita Iva, ma Marcello si !
Nick, la differenza tra me e' te, e' che io non lo faccio per lavoro, quindi non guadagno e non mi interessa guadagnare 1 solo centesimo su questi prodotti, e per mia natura, mi gratifica fare favori o accontentare gli amici delle Ruote grasse o simili se posso farli risparmiare, e continuero' a farlo sin quando loro si dimostreranno amici.... difatti questi prodotti non li vendo su e-bay, dove potrei invece guadagnare ...
E' un po come quando tu mi sistemi perfettamente la mia bici.... lo fai per passione per accontentare un amico ..e il guadagno è nullo.. o quasi.
ciao Joe
Nick
vassallo
vassallo
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 20 set 2009, 21:26
bici: Merida/Pbike
km percorsi anno: 9999
Località: Presezzo
Contatta:

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da Nick »

Chi è Marcello,,io cononosco solo Marcellino pane e vino...ahahahah....cmq chi vende sei te non Marcellino.. :!:

ps. non li metti su ebay, senò ti vengono a prendere a casa!! prova a vendere alimenti su canali uffciali senza autorizzazioni e poi ne riparliamo.

Senò, Joe chi ha la partita Iva è stupido a pagare tasse su tasse, basta andare da Marcello che si compra tutto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi te puoi fare quello che vuoi, vendere di tutto e di più, ma non pubblicizzare spurodamente prodotti acquistati sui canali non ufficiali a prezzi di costo da negoziante!!! queste cose tienile per te, e come le vedo io le vedono tanti altri che di questo mestiere ci vivono. Il mio è un consiglio.


ciao ciao
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da JoeBonf »

EH SI NICK; DOPO LE TUE INSISTENZE SUL DUBBIO DELLA PROVENIENZA DEI MIEI PRODOTTI, DEVO AMMETTERE CON MOLTA SINCERITA' CHE QUALCOSA DEI MIEI PRODOTTI VIENE ""IMPORTATO"" PROPRIO DIRETTAMENTE DALLA SICILIA E AIMEHHH SENZA FATTURA....
QUI SI, DEVO AMMETTERE CHE QUALCOSINA GUADAGNO A DIFFERENZA DEI PRODOTTI + WATT, MA E' PROPRIO PER QUESTO CHE NON LI METTO IN VENDITA NEL MERCATINO "RUOTEGRASSE"

CMQ VISTO CHE CI SIAMO APPROFITTO E NE ELENCO ALCUNI :

1-CAPPERI GIGANTI SICILIANI SOTTO SALE : 500 GR EURO 9.00
2-VERI CANNOLI SICILAINI 1 KG EURO 12.00
3-PISTACCHI DELLA VALLE DEI TEMPLI 500 GR EURO 14.00
4-ARANCE NATURALI DI ENNA AL KG. EURO 1.70

POI HO MOLTI ALTRI PRODOTTI MA ORA NON HO TEMPO PER ELENCARLI.... (HO UN ALTRO MERCATINO DOVE LI VENDO ..SENZA FATTURA)

NICK LA CONCORRENZA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO E UNO STIMOLO IN AIUTO AI CLIENTI !!!!!

VS. JOEBONF L'IMPORTATORE SICULO :lol: spam :shock: :shock:
maowatt
giullare
giullare
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 25 gen 2010, 8:11
bici: VINER

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da maowatt »

Buongiorno,
mi chiamo Maurizio e sono il responsabile commerciale di +Watt... ho letto il post e devo dire che la cosa mi infastidisce abbastanza!
+Watt diffida chiunque dal vendere i propri prodotti ad un prezzo inferiore a quello di listino salvo autorizzazione dalla casa madre!!!
Verranno presi provvedimenti in merito
Cordiali saluti
maurizio
+Watt
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da JoeBonf »

Bene Maurizio piacere di conoscerti!!!
.... e chi te lo dice che io le vendo ad un prezzo al pubblico inferiore?????
Io le acquisto o 1 euro e 70 e siccome sono molto benestante e amante di questo sport e voglio bene ai miei amici delle ruote grasse, le do ai miei amici a 1.10 euro..... Se voglio io le posso dare anche a 50 centesimi....o regararle .....il problema e' mio del mio portafogli !!!!
bye
preoccupati delle vendite dei Vs. Prodotto su e-bay e non a quelle di questo mercatino dove niente e' a scopo di lucro!!!
Salutami anche Nick Vassalli!!!!
maowatt
giullare
giullare
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 25 gen 2010, 8:11
bici: VINER

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da maowatt »

Ciao,
ma qual'è il tuo vero nome?
Ciao
mao
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da Dario I. »

Il suo vero nome è Bruno ma per gli amici è Joe che è il diminutivo di Giovannino (suo secondo nome), è il nostro Cannondalista Corleonese.
Joe, so che le arance di Sicilia fanno molto bene alla salute, hai li 5 kg per me? Quando posso passare a prenderle???
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da G.M. »

Bruno ma dai capelli biondi....
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Il suo vero nome è Bruno ma per gli amici è Joe che è il diminutivo di Giovannino (suo secondo nome), è il nostro Cannondalista Corleonese.
Joe, so che le arance di Sicilia fanno molto bene alla salute, hai li 5 kg per me? Quando posso passare a prenderle???
Ciao Dario:
lo sai che per te ho sempre le arance migliori!!!
ti ho messo da parte una cassetta da 5 kg.... vedrai che succhi!!!! altro che integratori....con quelle voli!!!!
passa stasera dopo le 21 che le ho in cella frigorifera.
ciao Bruno
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da Dario I. »

Perfetto, allora vedrò di trovare il modo per venire a ritirarle stasera.
Grazie Brujoe.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
tarcisio
principe
principe
Messaggi: 432
Iscritto il: gio 18 giu 2009, 16:34
bici: rockrider 8xcc
km percorsi anno: 2500
Località: lallio

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da tarcisio »

quando sale tuo zio JOE fatti portare i capperi giganti che mi servono x Pasqua
devi ritirare il tuo libretto di garanzia (dimenticato a casa mia)ricordati!!!
ciao
Avatar utente
massimo
re
re
Messaggi: 1214
Iscritto il: lun 13 apr 2009, 18:47
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da massimo »

ciao joe
con i capperi giganti di tarci x pasqua riesci a procurarmi un bel kg di CANNOLI
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da JoeBonf »

ok per i cannoli a te e per i capperi giganti a Tarci;
Sto pensando di iniziare anche a commercializzare un fragrante olio extravergine della provincia di Siracusa....
Olio DOP IL MIGLIORE.....(Denominazione di Orinine Protetta)
pensaci..sentirai le olive in bocca.... !!!!
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da webmaster »

Leggo ora questo tread...
Premetto che questo, come tutti sanno, è il forum di un gruppo di amanti di mtb che fanno dell' allegria e la compagnia il proprio spirito...non sicuramente con finalità commerciali !!
Ricordo a tutti gli iscritti di questo forum che la semplice iscrizione prevede comunque l' accettazione e il rispetto del regolamento, che come sapete potete leggere QUI e pertanto se ne consiglia l' intera osservanza per poter rimanere degli iscritti.
Si sottolinea che nessuna responsabilità potrà ricadere sul gestori e moderatori del Forum per eventuali irregolarità che possano essere riscontrate dagli organi competenti, anche se è compito loro rammentare a tutti l' osservanza delle regole per un corretto comportamento all' interno del forum.
Chiaramente ognuno è responsabile di quanto scrive o esercita....
Spero che il buonsenso e la correttezza prevalgano, vista la finalità di questo Forum
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da JoeBonf »

Bene Marco, per me va bene!!!
anche perche' io come gia' sapete (e purtroppo Alcuni che non ritengo Amici ancora dubitano) non ho finalita' commerciali in questo forum, anzi tutt'altro....ho sempre fatto tutto per accontentare gli Amici e spesso perdendo dei soldi o per spedizioni a mio carico o perche' mi sono state ordinate delle cose e mai ritirate....
Qualcun altro forse, qualche fine commerciale lo ha, e si e' arrivati a cio'.....
Se qualcuno ha dei dubbi a riguardo delle mie vendite a scopo di lucro (purtoppo noto con dispiacere che c'e' ancora gente in con molta malafede intorno a Noi) me lo dica, e saro' ben lieto di riprendermi la merce e ripagarla !!
Saluti a tutti
Joe
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da Paolo M. »

Confermo a caratteri cubitali il "NO PROFIT" del buon Joe,
alcune volte mi è capitato di arrotondargli la cifra (a suo favore) per delle cose che mi ha dato,
dopo che si è accorto, se non stò attento a riprenderli al volo me li cacciava dietro!
A me personalmente dispiace che non si tiri fuori almeno il caffè (come guadagno) ma lui è così! > ha piacere a fare piacere!
Questo tipo di persone, ricordo, esistono al mondo, sono poche, ma esistono, non si deve pensare che la cosa sia impossibile.

Mi piacerebbe sapere invece (a titolo curioso) se "maowatt" è venuto da solo a curiosare (che ben venga) su questo forum, e più precisamente su questo argomento, o se gli è stato girato il link da qualcuno .... mah!
Immagine
Front si nasce, full si diventa!
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: +watt : SALI + MALTODESTRINE IN UN UNICO PRODOTTO

Messaggio da sergio 70 »

concordo a riguardo gli ultimi interventi.
nessuno di Noi è qua nè per vendere nè per trarne profitto di alcun genere; NON ci sono, mai, secondi fini o scopi nel proporre le varie attività/discussioni al gruppo. Anzi.....
Joe fai quello che ti senti, e stai in campana, di ''persone che ti voglio bene'' spam , ce ne sono.....sempre......
sergio70
Never give up !
Rispondi