Specialized Stumpjumper Expert 29er

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
Maxim
re
re
Messaggi: 591
Iscritto il: mar 22 set 2009, 16:03
bici: CCM2 2009
km percorsi anno: 1100
Località: Bergamo.
Contatta:

Specialized Stumpjumper Expert 29er

Messaggio da Maxim »

Un biker da Moldavia che lo conosco, ha comprato un tempo fa una bella bici. Lui e molto apassionato delle triciclete (quelle con 3 ruote). Questa ha preso per uscire e fare i sentieri,che non sarebbe possibile fare in 3 ruote. Ma dopo che ha fatto un paio di kilometri (la bici non ha fatto ne anche 100 km), ha capito che non ha nessuna voglia di andare con le 2 ruote. Ha deciso di vender'la. Ha gia abassato il prezzo con piu di 1000 euro (da quello iniziale, e penso che molto di più da quello che ha pagato lui per comprarla), cosi non conosco per quanto negoziabile è il prezzo che ha messo.

Dal inizio voglio dire che non ho nessun interesso economico. Lo faccio perche siamo tutti apassionati delle ruote e perche mi dispiace che una bici cosi bella non è usata. Di sicuro che ci sono tutti i documenti e la garanzia.
Se qualcuno sarebbe interessato, lo aiuto contattare il venditore, e si arrangiano tutte le cose dello pagamento e trasporto della bici per la massima sicurezza sia per chi compra che per chi vende.

Allora ecco la:
Specialized Stumpjumper Expert 29er 2008.

Telaio- Specialized FSR M5-aluminum
forcella- RockShox Reba SL 29, 100mm-travel
ammortizzatore di dietro - Specialized AFR w/remote Trail Tune inertia valve and Brain Fade, 105mm-travel
http://cycleloft.com/itemdetails.cfm?ac ... ures=13838
Ruote- DT Swiss 470 SL/Specialized Hi Lo disc/DT Swiss 370/DT Swiss Competition 1.8mm/1.6mm butted
Gomme - Specialized S-Works The Captain, tubeless-ready, 29 x 2.0
Gomme per asfalto - Schwalbe Big Aple, 29 x 2.0
Sistema - Shimano Deore XT 44/32/22
Der. anter. - Shimano Deore LX
Der. post - SRAM X.0
Catena - Shimano HG-50, 9-speed: 11-34
manubrio - Specialized flat
Grips- Specialized Lock-On
Freni- Avid Ultimate 7, hydraulic-disc
Pedale - Shimano PD - A530
Sella- Specialized XC MTB - http://www.spiderflex.com/saddle.html
Computer - SIGMA BC 1106L DTS
Condizione- Come dal negozio (non usata).


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Il prezzo è 2450 Euro.

Ciao Maxim.
Rispondi