forka SID con steli da 28

area dedicata allo scambio compro/vendo di materiale inerente il mondo della mtb
Rispondi
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

forka SID con steli da 28

Messaggio da Paolo M. »

Sono alla ricerca (per Daniela) di una "vecchia" ma nuova SID con steli da 28,
quelle nuove sono con steli da 32 ma per lei sarebbe l'ideale ancora con i 28;
siccome chiaramente è uscita di produzione, chi sente in giro di qualche "fondo di magazzino" o di un'occasione super-ottima ... faccia un fischio.
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da JoeBonf »

IO NON PRENDEREI MAI QUELLA DA 28 CON I PROBLEMI CHE HA AVUTO !!!
E PER 350 EURO PRENDEREI AL VOLO QUESTA
NUOVA E CON GARANZIA 1475 GRAMMI
SID RACE 2009, CERTO FA 100 mm di escursione, non 80, ma ci guadagnera' in stabilita' e divertimento in discesa, e non ci perde in termini di peso..
Immagine
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:IO NON PRENDEREI MAI QUELLA DA 28 CON I PROBLEMI CHE HA AVUTO !!!
E PER 350 EURO PRENDEREI AL VOLO QUESTA
NUOVA E CON GARANZIA 1475 GRAMMI
SID RACE 2009, CERTO FA 100 mm di escursione, non 80, ma ci guadagnera' in stabilita' e divertimento in discesa, e non ci perde in termini di peso..
Immagine
Ciao Joe, ma ... ti devo dire che la SID da 28 non ha mai dato problemi a nessuno, se chi la usava rimaneva sotto i 70 kg, quella di Daniela ad esempio è ormai vecchissima, sfruttatissima e incomicia solo ora ad avere problemi. Questa che proponi tu andrebbe anche bene, ormai infatti dovrà rassegnarsi a prendere gli steli da 32 ma se lo farà deve essere per forza una 80 mm! 100 per lei sono troppi e stravolgerebbe troppo la geometria della bici specie su una taglia "XS" come la sua.
P. S. non ho ancora ravanato nei vari prezzi e quindi ti chiedo: questa che proponi chi la vende? è particolarmente bassa dal listino ufficiale?
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:
JoeBonf ha scritto:IO NON PRENDEREI MAI QUELLA DA 28 CON I PROBLEMI CHE HA AVUTO !!!
E PER 350 EURO PRENDEREI AL VOLO QUESTA
NUOVA E CON GARANZIA 1475 GRAMMI
SID RACE 2009, CERTO FA 100 mm di escursione, non 80, ma ci guadagnera' in stabilita' e divertimento in discesa, e non ci perde in termini di peso..
Immagine
Ciao Joe, ma ... ti devo dire che la SID da 28 non ha mai dato problemi a nessuno, se chi la usava rimaneva sotto i 70 kg, quella di Daniela ad esempio è ormai vecchissima, sfruttatissima e incomicia solo ora ad avere problemi. Questa che proponi tu andrebbe anche bene, ormai infatti dovrà rassegnarsi a prendere gli steli da 32 ma se lo farà deve essere per forza una 80 mm! 100 per lei sono troppi e stravolgerebbe troppo la geometria della bici specie su una taglia "XS" come la sua.
P. S. non ho ancora ravanato nei vari prezzi e quindi ti chiedo: questa che proponi chi la vende? è particolarmente bassa dal listino ufficiale?
ciao, si hai ragione..ha dato probelmi solo agli over 80 per il suo sbacchettamento e torsione.... ma Daniela essendo leggere non avra' mai riscontrato queste sensazioni.
Immaginavo che il suo problema fossero i 100mm....
quella che ti ho postato io e' certamente offerta a un super prezzo in un negozio on line italiano.... risparmi circa 80 euro rispetto ad altri siti e 150 rispetto al negozio...
Magari se ti sbatti un po trovi qualcosa da 80 mm..... se ho tempo guardero'
ciao joe
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:
JoeBonf ha scritto:IO NON PRENDEREI MAI QUELLA DA 28 CON I PROBLEMI CHE HA AVUTO !!!
E PER 350 EURO PRENDEREI AL VOLO QUESTA
NUOVA E CON GARANZIA 1475 GRAMMI
SID RACE 2009, CERTO FA 100 mm di escursione, non 80, ma ci guadagnera' in stabilita' e divertimento in discesa, e non ci perde in termini di peso..
Immagine
Ciao Joe, ma ... ti devo dire che la SID da 28 non ha mai dato problemi a nessuno, se chi la usava rimaneva sotto i 70 kg, quella di Daniela ad esempio è ormai vecchissima, sfruttatissima e incomicia solo ora ad avere problemi. Questa che proponi tu andrebbe anche bene, ormai infatti dovrà rassegnarsi a prendere gli steli da 32 ma se lo farà deve essere per forza una 80 mm! 100 per lei sono troppi e stravolgerebbe troppo la geometria della bici specie su una taglia "XS" come la sua.
P. S. non ho ancora ravanato nei vari prezzi e quindi ti chiedo: questa che proponi chi la vende? è particolarmente bassa dal listino ufficiale?
ciao, si hai ragione..ha dato probelmi solo agli over 80 per il suo sbacchettamento e torsione.... ma Daniela essendo leggere non avra' mai riscontrato queste sensazioni.
Immaginavo che il suo problema fossero i 100mm....
quella che ti ho postato io e' certamente offerta a un super prezzo in un negozio on line italiano.... risparmi circa 80 euro rispetto ad altri siti e 150 rispetto al negozio...
Magari se ti sbatti un po trovi qualcosa da 80 mm..... se ho tempo guardero'
ciao joe
grasssie ...
Front si nasce, full si diventa!
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da SERGIO PC »

Se ti puo' interassare quando ho comprato la bike nuova da VISCARDI CICLI DI ALME' mi ha ritirato la mia specialized con SID RACE STELI DA 28 revisionata da poco dal sottoscritto,(se ti fidi) boccole comprese e con lock out dal manubrio.Probabilmente,se non ha gia' venduto la bici ti vende la forcella separatamente.CIAO SERGIO PC.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
SERGIO PC
re
re
Messaggi: 1309
Iscritto il: mer 23 dic 2009, 21:10
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0
Località: BERGAMO

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da SERGIO PC »

ah dimenticavo......io prima di venderla pesavo circa 80/82 kg e problemi zero e forse ho qui a casa qualche piccolo ricambio(credo) da regalarti.ciao
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da Paolo M. »

SERGIO PC ha scritto:ah dimenticavo......io prima di venderla pesavo circa 80/82 kg e problemi zero e forse ho qui a casa qualche piccolo ricambio(credo) da regalarti.ciao
Grazie dell'impegno ma già gli avevo comprato quella che ha in usato,
ed ora volevo fargli un regalo di compleanno con qualcosa di nuovo,
ecco perchè al massimo cerco una modello vecchio ma nuova! (che sicuramente sarà impossibile),
infatti sto già buttando l'occhio sulla SID da 32, per forza.
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da JoeBonf »

SID RACE BIANCA ADESIVI ROSSI 80 mm euro 419 con scontrino.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:SID RACE BIANCA ADESIVI ROSSI 80 mm euro 419 con scontrino.
..ma ce l' hai proprio tutte... !!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
JoeBonf ha scritto:SID RACE BIANCA ADESIVI ROSSI 80 mm euro 419 con scontrino.
..ma ce l' hai proprio tutte... !!!
noooo non e' roba mia..... e' un affidabile negozio on line che le vende!!
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:SID RACE BIANCA ADESIVI ROSSI 80 mm euro 419 con scontrino.
Grazie per l'impegno profuso Joe,
ma alla fine credo che dirò di si al mio mecca: SID TEAM (che è meglio della RACE) con steli da 32
bianca con decalco rosse a 400 euro montata! non dovrebbe essere male come "affare". A poi mi ha detto che comunque l'escursione me la mette come voglio 80-90-100, non so se solo sulle TEAM può farlo, e se poi qualsiasi escursione farebbe trovare "pentita" Daniela, me la riporterebbe ad un'altra escursione senza problema ed "esborso"; e poi c'è anche sempre il famoso discorso che se si presentasse qualche minimo difettuccio saprei dove andare.
Tu non faresti come sto facendo io?
Front si nasce, full si diventa!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da JoeBonf »

Paolo M. ha scritto:
JoeBonf ha scritto:SID RACE BIANCA ADESIVI ROSSI 80 mm euro 419 con scontrino.
Grazie per l'impegno profuso Joe,
ma alla fine credo che dirò di si al mio mecca: SID TEAM (che è meglio della RACE) con steli da 32
bianca con decalco rosse a 400 euro montata! non dovrebbe essere male come "affare". A poi mi ha detto che comunque l'escursione me la mette come voglio 80-90-100, non so se solo sulle TEAM può farlo, e se poi qualsiasi escursione farebbe trovare "pentita" Daniela, me la riporterebbe ad un'altra escursione senza problema ed "esborso"; e poi c'è anche sempre il famoso discorso che se si presentasse qualche minimo difettuccio saprei dove andare.
Tu non faresti come sto facendo io?
forse non ci siamo capiti.... guarda che non sono io che vendo le forcelle.... ho solo postato un prezzo che ho trovato in uno dei negozi dove compro spesso.... e' chiaro che se la prendi in negozio hai assistenza !!!
cmq la sid team che ti offre a 400 e' il modello 2009.... ciao
Ora ho in mano una fox f100x terralogic ... su quella si che sono io che ci metto la faccia....
Paolo M.
re
re
Messaggi: 1404
Iscritto il: dom 4 ott 2009, 20:26
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Località: Cenate Sotto (BG)
Contatta:

Re: forka SID con steli da 28

Messaggio da Paolo M. »

JoeBonf ha scritto:
Paolo M. ha scritto:
JoeBonf ha scritto:SID RACE BIANCA ADESIVI ROSSI 80 mm euro 419 con scontrino.
Grazie per l'impegno profuso Joe,
ma alla fine credo che dirò di si al mio mecca: SID TEAM (che è meglio della RACE) con steli da 32
bianca con decalco rosse a 400 euro montata! non dovrebbe essere male come "affare". A poi mi ha detto che comunque l'escursione me la mette come voglio 80-90-100, non so se solo sulle TEAM può farlo, e se poi qualsiasi escursione farebbe trovare "pentita" Daniela, me la riporterebbe ad un'altra escursione senza problema ed "esborso"; e poi c'è anche sempre il famoso discorso che se si presentasse qualche minimo difettuccio saprei dove andare.
Tu non faresti come sto facendo io?
forse non ci siamo capiti.... guarda che non sono io che vendo le forcelle.... ho solo postato un prezzo che ho trovato in uno dei negozi dove compro spesso.... e' chiaro che se la prendi in negozio hai assistenza !!!
cmq la sid team che ti offre a 400 e' il modello 2009.... ciao
Ora ho in mano una fox f100x terralogic ... su quella si che sono io che ci metto la faccia....
Certo che ho capito Joe,
lo so che non sei tu che vendi (almeno in questo caso)
e so anche che si, è del 2009 la forka,
però appunto siccome lo conosco da anni e sò per certo che mi darà assistenza,
se il prezzo in giro (on-line) non è decisamente più basso, preferisco stare con lui.
Io ero partito a mettere voce per una 28 perchè avevo già chiesto al mio mecca e lui mi aveva già detto di no a priori.
Poi è chiaro che se mi impegnassi un poco a ravanare nelle bici credo che riuscirei a montarle e smontarle senza problemi,
ma non ho tempo e neppure tanta voglia, ma se un giorno mi venisse ... allora si sarebbe conveniente sempre comprare on-line e arrangiarsi a montare.
Per la FOX TERRALOGIC no grazie, ognuno ha le sue fisse ed io sono fissato su ROCK SHOX (e anche Daniela)
Front si nasce, full si diventa!
Rispondi