Selvino by night

area dedicata alle foto delle varie uscite...
in verità appoggiate su altri server e qui raccolti nei link...
se poi le foto fossero particolarmente significative e di numero consistente meglio inviarle al webmaster che lepubblica direttamente sul nostro sito
Rispondi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Selvino by night

Messaggio da RoTi91 »

Oggi prima nevicata di stagione e allora...
...nel pomeriggio con MTBFrank salita su asfalto a Selvino e discesa sulla neve by night dal sentiero per Albino! E come ciliegina sulla torta: fango 0!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

QUI TUTTE LE FOTO
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Selvino by night

Messaggio da JoeBonf »

ottimo....bella trovata, anche se personalemte non lo ritengo un sentiero divertente da affrontare con la neve....fosse piu' battuto e meno sconnesso ci si potrebbe sbizzarrire in belle derapate non pericolose....
peccato che tu non possa mai esserci quando ci sono le uscite con il gruppo....
ho piacere di vedere che anche franc non ha lasciato la bici a prender polvere....
insomma un pomeriggio di bike e di sotto zero..per voi... over i 500 mt....
ciao
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Selvino by night

Messaggio da RoTi91 »

Eh si la parte centrale è un po' troppo sconnessa, ma per fortuna è soltanto un breve pezzo. Con l'asciuttto magari si fa in sella. Per il resto, grazie anche alla neve soffice, è stato piacevole. Come sentiero, essendo molto roccioso, garantiva l'assenza di fango anche a quota bassa dove la neve era già sciolta. Il alto probabilmente tutti i sentieri erano ben praticabili perchè la neve era bella farinosa. Su a Selvino c'era -1°, tutto sommato non male.
Peccato, come dici tu, che nei giorni di uscita in gruppo mi tocca stare ai box... :evil: oggi penso che la vs uscita deve essere stata molto bella. Io avevo in programma un giro in montagna con famiglia, ma poi è saltato causa piccoli malanni della piccola che stanotte non ha dormito. :-?
Rispondi