Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

area dedicata alle foto delle varie uscite...
in verità appoggiate su altri server e qui raccolti nei link...
se poi le foto fossero particolarmente significative e di numero consistente meglio inviarle al webmaster che lepubblica direttamente sul nostro sito
Rispondi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da RoTi91 »

Bellissimo giro ieri pomeriggio con MTBFrank. Abbiamo percorso la traccia proposta dal Cinna. I tornantini sono belli esposti e sono abbastanza soddisfatto per averne fatti un buon 50%. Gli altri so già che se non imparo il nosepress non potrò mai farli... :-( Ammesso che abbia il coraggio di farlo visto il baratro che ne segue! :shock: Comunque sentiero molto piacevole, da fare preferibilmente con l'asciutto, e molto panoramico.

Qui le foto


Tanto di cappello a Cinna per il passaggio tecnico fatto in sella visibile nel suo video. Non è impossibile da fare (forse con una front si...) ma tra il dire e il fare ce ne vuole di pelo... plausex
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da zio »

Bello,bello.Prossimamente ci farai sapere anche della Porsche col turbante.
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da RoTi91 »

Avevo appoggiato la mia Stereo alla recinzione della villetta accanto alla Porsche (tra l'altro parecchio arrugginita, la recinzione non la Porsche :D ). Qualche minuto dopo è uscita una signora che mi dice se posso spostare la bici davanti alla fotocellula... ma la fotocellula stava a oltre 1m... poi mi dice che comunque doveva passare con l'auto... ma c'erano 5m di spazio! :shock: ...insomma alla fine la sposto, ma mi sa che ero io a dovermi preoccupare che si sporcava la biga... testax e comunque non sìè vista nessuna auto.
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da zio »

Mi sa che sei stato fortunato deve averti considerato un targhet poco ostile ,il solito curioso rompi,altrimenti sarebbero dovuti intervenire gli giannizzeri del rais e allora sì che si sarebbe sfiorato l'incidente diplomatico.Forse non sai che pericolo hai corso.
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Avevo appoggiato la mia Stereo alla recinzione della villetta accanto alla Porsche (tra l'altro parecchio arrugginita, la recinzione non la Porsche :D ). Qualche minuto dopo è uscita una signora che mi dice se posso spostare la bici davanti alla fotocellula... ma la fotocellula stava a oltre 1m... poi mi dice che comunque doveva passare con l'auto... ma c'erano 5m di spazio! :shock: ...insomma alla fine la sposto, ma mi sa che ero io a dovermi preoccupare che si sporcava la biga... testax e comunque non sìè vista nessuna auto.
....... devi affinare un po' la tua curiosita (a me succede e lo sai bene) buttando l'occhio nn solo alla strada...... ma anche alle conducenti delle auto che incrociamo ..... infatti quando ci siamo rimessi in "strada" la sciura sopraggiungeva con un piccolo Porche Cajenne ..... per fortuna senza Giannizzeri...... :lol:
Nec Recisa Recedit
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da RoTi91 »

Che ci vuoi fà... tu vai bello fresco e riesci a guardarti in giro :D , io invece fatico a testa china... frustx
cinna
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 16:28
bici: SEndy
km percorsi anno: 1500
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da cinna »

RoTi91 ha scritto: Tanto di cappello a Cinna per il passaggio tecnico fatto in sella visibile nel suo video. Non è impossibile da fare (forse con una front si...) ma tra il dire e il fare ce ne vuole di pelo... plausex
Grazie... mi fai arrossire :oops:

Spero vi siate divertiti!!
Non sto invecchiando.... divento VINTAGE!!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da RoTi91 »

Se non fosse per la distanza lo rifarei volentieri!
morsi
re
re
Messaggi: 502
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 8:18
bici: Un cancello,ma bell
km percorsi anno: 1000
Località: Bergamo

Re: Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da morsi »

Beh io i tornanti li ho fatti tutti a piedi.... walx
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
cinna
duca
duca
Messaggi: 112
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 16:28
bici: SEndy
km percorsi anno: 1500
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Discesa da Costa Imagna alla Cornabusa e Bedulita

Messaggio da cinna »

morsi ha scritto:Beh io i tornanti li ho fatti tutti a piedi.... walx
Esagerato...
Non sto invecchiando.... divento VINTAGE!!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Rispondi