Costa del Palio e i Tre Faggi.

area dedicata alle foto delle varie uscite...
in verità appoggiate su altri server e qui raccolti nei link...
se poi le foto fossero particolarmente significative e di numero consistente meglio inviarle al webmaster che lepubblica direttamente sul nostro sito
Rispondi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Costa del Palio e i Tre Faggi.

Messaggio da RoTi91 »

Ecco le foto del giro di ieri

Partiti da BG, siamo saliti verso Fuipiano e da lì alla Costa del Palio. Scalata a piedi fino al Canti (q. 1563m), e discesa fino ai Tre Faggi. Dopo, vista l'ora (le 20!), rientro veloce via forestale a Fuipiano e via asfalto a BG. Ore 21.30 a casa.

85km, oltre 1500m d+, 5h in sella, 7h in giro. byex
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: Costa del Palio e i Tre Faggi.

Messaggio da Danne »

RoTi91 ha scritto:Ecco le foto del giro di ieri

Partiti da BG, siamo saliti verso Fuipiano e da lì alla Costa del Palio. Scalata a piedi fino al Canti (q. 1563m), e discesa fino ai Tre Faggi. Dopo, vista l'ora (le 20!), rientro veloce via forestale a Fuipiano e via asfalto a BG. Ore 21.30 a casa.

85km, oltre 1500m d+, 5h in sella, 7h in giro. byex
Vedo con piacere che la Valle Imagna va di moda in questo periodo... La parte dalla bocca del grassello alla madonnina dei canti e la discesa fino ai tre faggi domenica scorsa abbiamo preferito evitarla, com'è stata? tutta a spinta?
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: Costa del Palio e i Tre Faggi.

Messaggio da sergio 70 »

bellissimo giro e le foto lo testimoniano in tutto il suo splendore......compliementi ad entrambi i bikers....
plausex
sergio70
Never give up !
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: Costa del Palio e i Tre Faggi.

Messaggio da sergio 70 »

Vedo con piacere che la Valle Imagna va di moda in questo periodo... La parte dalla bocca del grassello alla madonnina dei canti e la discesa fino ai tre faggi domenica scorsa abbiamo preferito evitarla, com'è stata? tutta a spinta?[/quote]


certo la Valle Imagna (per quanto mi riguarda) non la conosco bene e tutte le volte riesce a sorprendermi con i sui percorsi e paesaggi...
sergio70
Never give up !
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Costa del Palio e i Tre Faggi.

Messaggio da RoTi91 »

Danne ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Ecco le foto del giro di ieri

Partiti da BG, siamo saliti verso Fuipiano e da lì alla Costa del Palio. Scalata a piedi fino al Canti (q. 1563m), e discesa fino ai Tre Faggi. Dopo, vista l'ora (le 20!), rientro veloce via forestale a Fuipiano e via asfalto a BG. Ore 21.30 a casa.

85km, oltre 1500m d+, 5h in sella, 7h in giro. byex
Vedo con piacere che la Valle Imagna va di moda in questo periodo... La parte dalla bocca del grassello alla madonnina dei canti e la discesa fino ai tre faggi domenica scorsa abbiamo preferito evitarla, com'è stata? tutta a spinta?
Era parecchio tempo che volevo salire alla Costa del Palio e ai Tre Faggi. Ti sembrerà strano ma non avevo idea che fossero raggiungibili in un'unica escursione! :oops: Poi avendo vista la vs traccia mi ha ispirato... Ieri avevo in mente altre destinazioni in Val Brembana ma poi, vista la bella giornata inaspettata e l'arrivo delle piogge, mi sono convinto a provarci. Certo non è stato un giro al vs livello ValleImagnaHero ma per me è già tanto. :D

Per la salita al Canti ti dirò... dalla vs traccia ho ritenuto che comunque per salire ai 3 Faggi avete dovuto fare un pezzo ripido a piedi (mi sbaglio?). Io seguivo la traccia di Cinna e anche per salite al Canti c'era da fare 100m a piedi per cui... ho preferito tentare l'arrivo in sella ai 3 Faggi. La salita era ripida per metà, la discesa, se non fosse stato per un errore di percorso con conseguente risalita a piedi, era ciclabile al 90% e poi seguiva una parte in piano fino ai Tre Faggi pedalabile al 90%. Rispetto al vs soluzione penso si impieghi lo stesso tempo.
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: Costa del Palio e i Tre Faggi.

Messaggio da zio »

No la nostra scelta è stata di farla totalmente in sella,escluso per me circa 20 metri a spinta il resto fino ai 3 faggi pedalando.
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Costa del Palio e i Tre Faggi.

Messaggio da RoTi91 »

zio ha scritto:No la nostra scelta è stata di farla totalmente in sella,escluso per me circa 20 metri a spinta il resto fino ai 3 faggi pedalando.
Avete fatto bene, anche perchè avevate già un bel po' di dislivello sulle gambe e non era il caso di fare quello strappo a piedi. Io l'ho fatto anke con la speranza di fare una bella discesa al posto della forestale...
Rispondi