I miracoli di photoshop (invernale al Calvi)

area dedicata alle foto delle varie uscite...
in verità appoggiate su altri server e qui raccolti nei link...
se poi le foto fossero particolarmente significative e di numero consistente meglio inviarle al webmaster che lepubblica direttamente sul nostro sito
Rispondi
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

I miracoli di photoshop (invernale al Calvi)

Messaggio da Danne »

Ormai grazie al computer si possono realizzare dei fotoritocchi perfetti.
Guardate qua :D
Immagine

Immagine
Ultima modifica di Danne il dom 15 gen 2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: I miracoli di photoshop

Messaggio da Danne »

Il mio post era ironico ovviamente...
Avevo preparato le ruote chiodate per correre a Carisolo ieri, poi per problemi di tesseramento non potevo correre e sono rimasto a casa.... Così stamattina mi sono detto, con quello che costano (53€ l'una) le voglio provare. Ho parcheggiato la macchina a Isola di Fondra e ho iniziato a pedalare su una mulattiera ghiacciata: "che spettacolo! adesso provo a salire un po', vediamo fin dove arrivo senza saltar giù dalla bici..."

Allego la traccia gps http://connect.garmin.com/activity/141851889
Solo 3min a spinta dove c'è la diga di Fregabolgia, Al rifugio sono stato fermo mezzoretta con il gps spento.
Se qualcuno sul forum ha le chiodate e un giorno di ferie nei prossimi giorni, non posso fare altro che consigliare questa escursione, si sale meglio che d'estate non sto scherzando.

Altre foto.
ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di Danne il dom 15 gen 2012, 16:19, modificato 1 volta in totale.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: I miracoli di photoshop

Messaggio da webmaster »

plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex plausex
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: I miracoli di photoshop

Messaggio da sergio 70 »

l'alterntiva alle ciaspole..... brusx
plausex
sergio70
Never give up !
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: I miracoli di photoshop

Messaggio da Danne »

sergio 70 ha scritto:l'alterntiva alle ciaspole..... brusx
plausex
Con la neve così compatta, nemmeno gli scialpinisti mi stavano dietro :-)
Un'occasione unica che andava sfruttata, poca neve e ghiacciata al punto giusto. Comunque sia fa impressione vedere i ciuffetti d'erba a 2000mt a metà gennaio.
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: I miracoli di photoshop

Messaggio da sergio 70 »

Danne ha scritto:
sergio 70 ha scritto:l'alterntiva alle ciaspole..... brusx
plausex
Con la neve così compatta, nemmeno gli scialpinisti mi stavano dietro :-)
Un'occasione unica che andava sfruttata, poca neve e ghiacciata al punto giusto. Comunque sia fa impressione vedere i ciuffetti d'erba a 2000mt a metà gennaio.
non mi meraviglia che non riescano a starti dietro... :mrgreen:
certo è una situazione anomala...vediamo se nel proseguire questo strano inverno ci regalerà dei ''colpi di coda''..altrimenti sarà un'estate critica per i ns. bacini e corsi d'acqua, con tutto quel che ne consegue.
sergio70
Never give up !
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: I miracoli di photoshop (invernale al Calvi)

Messaggio da Danne »

Se a qualcuno interessano ho usato queste gomme http://www.bike-discount.de/shop/k1040/ ... html?lg=it

In realtà pesano 740gr l'una
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: I miracoli di photoshop (invernale al Calvi)

Messaggio da RoTi91 »

Grande Andrea!
Complimenti!
Mi piacerebbe farlo, ma i copertoni a momenti costano più di quelli invernali dell'auto... :shock:
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: I miracoli di photoshop

Messaggio da zio »

Danne ha scritto:Il mio post era ironico ovviamente...
Avevo preparato le ruote chiodate per correre a Carisolo ieri, poi per problemi di tesseramento non potevo correre e sono rimasto a casa.... Così stamattina mi sono detto, con quello che costano (53€ l'una) le voglio provare. Ho parcheggiato la macchina a Isola di Fondra e ho iniziato a pedalare su una mulattiera ghiacciata: "che spettacolo! adesso provo a salire un po', vediamo fin dove arrivo senza saltar giù dalla bici..."

Allego la traccia gps http://connect.garmin.com/activity/141851889
Solo 3min a spinta dove c'è la diga di Fregabolgia, Al rifugio sono stato fermo mezzoretta con il gps spento.
Se qualcuno sul forum ha le chiodate e un giorno di ferie nei prossimi giorni, non posso fare altro che consigliare questa escursione, si sale meglio che d'estate non sto scherzando.

Altre foto.
ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Prova lanciare l'invito a Cllocate di moon rider,lui possiede un bel paio di chiodate che lascia ad ammuffire per mancanza di compagnia degnamente calzata,magari accetta non prima di avermi mandato sull'ostia.Adesso avviso il Gilio per la tua uscita così facilmente portata a termine,perchè secondo lui a l'era come pedalà coi rode de na pachera.
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: I miracoli di photoshop (invernale al Calvi)

Messaggio da battista »

Però, complimenti!. Ma ti fidi a fare certe cose da solo? Non sarebbe meglio in compagnia?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: I miracoli di photoshop

Messaggio da Danne »

zio ha scritto:Adesso avviso il Gilio per la tua uscita così facilmente portata a termine,perchè secondo lui a l'era come pedalà coi rode de na pachera.
Anche io la pensavo come lui prima di farcela... e invece come puoi vedere dalla traccia gps ho pedalato veramente fino a in cima, se conosci la salita dovresti sapere che 6km/h è un buon passo con le pendenze over 20% (e mi sono anche trattenuto).
battista ha scritto:Però, complimenti!. Ma ti fidi a fare certe cose da solo? Non sarebbe meglio in compagnia?
Per quanto riguarda la sicurezza non vedo che problema c'è a fare queste cose da solo... tra salita e discesa ho incrociato almeno 100 persone, tra sciatori, camminatori, ciaspolatori e persino uno con lo slittino, se fossi caduto qualcuno mi avrebbe sicuramente visto, comunque sia in discesa oltre al casco avevo anche il paraschiena. Per il freddo invece uso una serie di accorgimenti che posso spiegare in un post a parte.
Sarebbe meglio farle in compagnia certe cose, ma se avessi postato sul forum un'uscita del genere avreste cercato di dissuadermi perchè pericoloso, perchè c'è freddo e perchè c'è il lupo cattivo...
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: I miracoli di photoshop

Messaggio da battista »

Danne ha scritto:
zio ha scritto:Adesso avviso il Gilio per la tua uscita così facilmente portata a termine,perchè secondo lui a l'era come pedalà coi rode de na pachera.
Anche io la pensavo come lui prima di farcela... e invece come puoi vedere dalla traccia gps ho pedalato veramente fino a in cima, se conosci la salita dovresti sapere che 6km/h è un buon passo con le pendenze over 20% (e mi sono anche trattenuto).
battista ha scritto:Però, complimenti!. Ma ti fidi a fare certe cose da solo? Non sarebbe meglio in compagnia?
Per quanto riguarda la sicurezza non vedo che problema c'è a fare queste cose da solo... tra salita e discesa ho incrociato almeno 100 persone, tra sciatori, camminatori, ciaspolatori e persino uno con lo slittino, se fossi caduto qualcuno mi avrebbe sicuramente visto, comunque sia in discesa oltre al casco avevo anche il paraschiena. Per il freddo invece uso una serie di accorgimenti che posso spiegare in un post a parte.
Sarebbe meglio farle in compagnia certe cose, ma se avessi postato sul forum un'uscita del genere avreste cercato di dissuadermi perchè pericoloso, perchè c'è freddo e perchè c'è il lupo cattivo...
A be se è così frequentato allora va già meglio..........certo il lupo cattvo però!!!
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
lorenzo
re
re
Messaggi: 1385
Iscritto il: sab 11 apr 2009, 21:56
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500
Località: Grassobbio -BG-

Re: I miracoli di photoshop

Messaggio da lorenzo »

Danne ha scritto:
zio ha scritto:Adesso avviso il Gilio per la tua uscita così facilmente portata a termine,perchè secondo lui a l'era come pedalà coi rode de na pachera.
Anche io la pensavo come lui prima di farcela... e invece come puoi vedere dalla traccia gps ho pedalato veramente fino a in cima, se conosci la salita dovresti sapere che 6km/h è un buon passo con le pendenze over 20% (e mi sono anche trattenuto).
battista ha scritto:Però, complimenti!. Ma ti fidi a fare certe cose da solo? Non sarebbe meglio in compagnia?
Per quanto riguarda la sicurezza non vedo che problema c'è a fare queste cose da solo... tra salita e discesa ho incrociato almeno 100 persone, tra sciatori, camminatori, ciaspolatori e persino uno con lo slittino, se fossi caduto qualcuno mi avrebbe sicuramente visto, comunque sia in discesa oltre al casco avevo anche il paraschiena. Per il freddo invece uso una serie di accorgimenti che posso spiegare in un post a parte.
Sarebbe meglio farle in compagnia certe cose, ma se avessi postato sul forum un'uscita del genere avreste cercato di dissuadermi perchè pericoloso, perchè c'è freddo e perchè c'è il lupo cattivo...
Qualche consiglio su come vincere il freddo mi interessebbe molto,soprattutto per i piedi.
byex
Lore
cllocate
vassallo
vassallo
Messaggi: 22
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 9:02
bici: enduro

Re: I miracoli di photoshop (invernale al Calvi)

Messaggio da cllocate »

.... come dice Elio anche io ho delle Schwalbe Ice Spiker pronte sui cerchi e avevo un idea balzana che poi sabato ho barattato con un uscita in compagnia sul Pizzo Cerro.

... sarà il meteo a decidere cosa fare nei prossimi gg. ma non vedevo come impossibile Capanna 2000 - Branchino anche perchè salvo strane congiunzioni astrali mi sa che una situazione di questo genere a gennaio non si ripeterà a brevissimo e io ho già una certa età ehehehe
( fermo restando che per il sottoscritto spingere e portare non è un problema)

PS
per il freddo ai piedi io ho in vendita queste :
http://mercatino.mtb-forum.it/showprodu ... 778/cat/34
anche se io non usando gli spd vado di scaponcini da trekking Salewa
Rispondi