Primavera in Sicilia

area dedicata alle foto delle varie uscite...
in verità appoggiate su altri server e qui raccolti nei link...
se poi le foto fossero particolarmente significative e di numero consistente meglio inviarle al webmaster che lepubblica direttamente sul nostro sito
Rispondi
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Primavera in Sicilia

Messaggio da RoTi91 »

webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da webmaster »

che invidia.....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da G.M. »

Non ho mai visitato la Sicilia.... ma dalle foto tue e viste da altre parti mi viene in mente un posto aspro come i suoi aranci e dolce come i cannoli...
La forza sia con te.... Jedi
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da yoo_it »

BELLE! quanto mi manca il mare! spero di avere l'occassione di andarci presto! in questi giorni di pioggia vedere queste foto fa bene al cervello.
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da RoTi91 »

@GM: ...direi che la tua descrizione è abbastanza azzeccata. Le arance sicule sono dolci; i limoni sono aspri! :mrgreen:

@Yoo: :mrgreen: ! Anche le tue zone paesaggisticamente parlando sono molto belle!
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da JoeBonf »

yoo_it ha scritto:BELLE! quanto mi manca il mare! spero di avere l'occassione di andarci presto! in questi giorni di pioggia vedere queste foto fa bene al cervello.
pAOLO, anche tu sei siciliano? di dove?
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:
yoo_it ha scritto:BELLE! quanto mi manca il mare! spero di avere l'occassione di andarci presto! in questi giorni di pioggia vedere queste foto fa bene al cervello.
pAOLO, anche tu sei siciliano? di dove?
No, è calabrese. Se ricordo bene della zona di Cosenza.
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
yoo_it ha scritto:BELLE! quanto mi manca il mare! spero di avere l'occassione di andarci presto! in questi giorni di pioggia vedere queste foto fa bene al cervello.
pAOLO, anche tu sei siciliano? di dove?
No, è calabrese. Se ricordo bene della zona di Cosenza.
ahh... infatti dall'accento non mi pareva siciliano.
Paolo l'ho visto alla festa degli Alpini nella Nostra sede di Grumello al Piano lo scorso sabato sera.... e' venuto a cena... ma ovviamente non mi aveva avvisato, altrimenti gli avrei preparato io i piatti....era in comagnia di una ragazza mora molto carina e solare che pensavo fosse la Moglie....ed invece mi disse che era la Sorella..... tira una buona aria in quelle zone di Cosenza se tutte le donne sono così... :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da RoTi91 »

JoeBonf ha scritto:era in comagnia di una ragazza mora molto carina e solare che pensavo fosse la Moglie....ed invece mi disse che era la Sorella..... tira una buona aria in quelle zone di Cosenza se tutte le donne sono così... :-)
Bravo, vedo che già pensi positivo!
Hai chiesto se fosse single? :mrgreen:
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da JoeBonf »

RoTi91 ha scritto:
JoeBonf ha scritto:era in comagnia di una ragazza mora molto carina e solare che pensavo fosse la Moglie....ed invece mi disse che era la Sorella..... tira una buona aria in quelle zone di Cosenza se tutte le donne sono così... :-)
Bravo, vedo che già pensi positivo!
Hai chiesto se fosse single? :mrgreen:
beh per certi aspetti e' vero che forse sono chiuso ed ottuso... ma gli occhi per vedere le cose belle come mtb e donne, li ho ancora...
no.. non so nulla di lei, solo che insegna a 2 passi da casa mia .....nonostante l'apparenza sono molto riservato in queste cose.... :))
Paolo non averne a male... so che non e' corretto parlare alle spalle di tua sorella.... :?
yoo_it
re
re
Messaggi: 528
Iscritto il: mer 23 set 2009, 21:10
bici: Radon Stage 5.0 2009
km percorsi anno: 3500
Località: Bergamo

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da yoo_it »

ragazzi sapete che dalle mie parti, io sono di Lamezia Terme (CZ) siamo molto aperti Immagine quindi occhio quando si parla di mia sorella! :x ahahah :mrgreen: :mrgreen:
Comunque per la cronaca è fidanzata da anni.
Dai, dai che il telpo sembra volgere al meglio :D anche se ora devo andare a lavoro :evil:
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da RoTi91 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Apertissimi direi!
Da parte a parte!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da JoeBonf »

yoo_it ha scritto:ragazzi sapete che dalle mie parti, io sono di Lamezia Terme (CZ) siamo molto aperti Immagine quindi occhio quando si parla di mia sorella! :x ahahah :mrgreen: :mrgreen:
Comunque per la cronaca è fidanzata da anni.
Dai, dai che il telpo sembra volgere al meglio :D anche se ora devo andare a lavoro :evil:
peccato... :cry:
Dario I.
re
re
Messaggi: 877
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 12:56
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000
Località: Verdellino (BG)

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da Dario I. »

Ma si Joe, il mare è pieno di pesci...non ti abbattere ogni qual volta ricevi una brutta notizia.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da JoeBonf »

Dario I. ha scritto:Ma si Joe, il mare è pieno di pesci...non ti abbattere ogni qual volta ricevi una brutta notizia.
a me piacciono solo i Pesci Persici...quelli belli e squisiti ma con le spine che pungono e fanno male....
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: Primavera in Sicilia

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ciao Rob....
finalmente sono riuscito a vedere la tua Amata Catania l'hai descritta con dovizia e i colori parlano da soli ... speriamo di poter assaporare anche qualche specialità della zona, basta che posti qualche ricetta nota delle tue parti, gli ingredienti li recuperiamo qui da noi .. lo so nn è la stessa cosa però tanta basta per avvicinarsi alla trinacria.

p.s. La bella Aurora ha la fortuna di vivere una doppia realtà che le formerà uno splendido carattere... ne sono sicuro!Dalle un bacino da parte nostra.
Nec Recisa Recedit
Rispondi