proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da webmaster »

io ci provo !
non ho ancora una biga da cavalcare, ma solo la promessa del fattore di fornirmi una puledra per mezzogiorno...
e quindi la speranza è di partire alle 14.00 dalla biblioteca di Seriate per un bel giretto in zona !!
certo che a piedi la vedo dura, quindi la conferma solo alle 11.30 !!
per il percorso, stanotte mi ingegno per trovare qualcosa di intrigante, perchè dopo il "Col de Bates" vorrei provare nuovi percorsi anche se ho da tempo voglia di pedalare su un mio tracciato amato, ma credo sia ancora presto...
tutta una sorpresa....
qualcuno vuole azzardare con me ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da sergio 70 »

le sorprese mi piacciono tanto ...ma il dovere chiama... pcx murox
sergio70
Never give up !
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Per me la sorpresa sarà se domani riesco a muovere la schiena... impicx
Ci spero, ma non ne sono molto convinto viste le condizioni attuali.
Mo' mi vado a impasticcare di antidolorifici... in ogni caso sarei sempre cenerentolo... magari si potrebbe testare qualche variante della Maresana, ne ho avvistata una che scende verso destra dal sentiero classico Croce dei Morti - Maresana e che dovrebbe ricongiungersi con la pista in basso.
Gigi55
vassallo
vassallo
Messaggi: 25
Iscritto il: lun 23 ago 2010, 21:19
bici: REWEL TIT
km percorsi anno: 6000
Località: SERIATE

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da Gigi55 »

CIAO fammi sapere se recuperi un mezzo in mattinata così ti tengo compagnia ,altrimenti uscirei in bdc PS. ma uno come te non può avere solo una mtb, se il problema si prolungasse per più di qualche giorno cosa fai ....... ti suicidi? TI consiglio di prendere una buona front anche usata ,così la puoi usare per fare lunghe percorrenze fondo misto e salita; anche senza grosse cifre .Se ti serve aiuto e o consiglio sai che posso
la fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza, solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dalla autodeterminazione...
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Sembra che stamattina la schiena vada meglio. Venendo al lavoro non ho sofferto. Potrei esserci almeno per tenervi compagnia per le prime 2 orette... ditemi cosa fate, dove lo fate, se lo fate e quando lo fate... :wink: e poi vediamo cosa riesco a fare anch'io...
Gigi55
vassallo
vassallo
Messaggi: 25
Iscritto il: lun 23 ago 2010, 21:19
bici: REWEL TIT
km percorsi anno: 6000
Località: SERIATE

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da Gigi55 »

h 14.15 giro nel serio partenza dal canile di seriate fino al ponte di mozzanica e ritorno sulla sponda opposta km 54 qualcuno mi fa compagnia ?
la fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza, solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dalla autodeterminazione...
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Che tempo occorre? Io devo essere a casa (Colognola) assolutamente entro le 16.45. Potrei farti compagnia fino a Ghisalba al limite. Se vieni in città ti porto a fare un giro sul lungo brembo/ciclabile valle imagna.
Ultima modifica di RoTi91 il mar 29 mar 2011, 12:24, modificato 1 volta in totale.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da webmaster »

12.30 !! :cry:
muletto disperso per la val seriana...
consegna mancata !!
forse nel pomeriggio... ma non si sà l' ora
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Come sarebbe disperso? Ma la tua vecchia biga l'hai data via?
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Requisisci la biga di Dali o di Lorenzo!
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da webmaster »

walx ..... la vedo dura !!
per ora sospesa la mia uscita !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
IMERIO
conte
conte
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 24 nov 2010, 19:08
bici: scott scale premium
km percorsi anno: 8000
Località: stezzano

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da IMERIO »

x wm: byex hai scaricato troppa potenza sul col bates x demolire la bici? complimenti ancora plausex plausex
2cose nella vita: 1 bici che ti stanca e 1 donna che ti rilassa
dali
principe
principe
Messaggi: 458
Iscritto il: mar 14 apr 2009, 11:46
Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da dali »

visto il titolo della proposta non ci potevamo fare mancare nulla....visto che il nostro web era ai box io e Lorenzo abbiamo deciso di fare un giretto sulle colline di Scanzo e Villa di Serio e ..udite udite....siamo riusciti a prendare un acquazzone terribile per circa trenta minuti....risultato??'fradici ed inzuppati siamo finiti sul fiume Serio dove abbiamo incotrato Gigi con un amico il quale invece si era goduto un intero pomeriggio di sole...senza webmaster non c'è futuro.... byex byex
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Io invece mi sono fatto il lungo Brembo dx e sx + le ciclabili di Strozza e Clanezzo e qualche su e giù sul colle di Mozzo, con agilità le salite perchè appena spingevo mi arrivava la fitta ai lombi. Il vero problema è stato scendere dalla biga e riacquisire la posizione eretta... mi sentivo un ultranovantenne! sbalx
Per la cronaca anch'io sulla via del rientro mi sono trovato sotto l'acqua in zona Clanezzo per via di un nuvolone, ma per fortuna era solo una pioggia di lieve intensità e ad Almè c'era già il sole.
I numeri: 44km e 500m di dislivello.
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da webmaster »

:-P sono contento per voi...
io :evil: :evil: :evil: non tanto per la bici... quanto per l' affidabilità di certe persone !!!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da RoTi91 »

Io quando ho cambiato biga ho mantenuto quella vecchia apposta per le manutenzioni che richiedono parecchio tempo. Se mandassi forka o ammo in assistenza dovrei attendere almeno 20gg.
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: proposta "rischio" per martedì 29 marzo pomeriggio

Messaggio da sergio 70 »

dali ha scritto:visto il titolo della proposta non ci potevamo fare mancare nulla....visto che il nostro web era ai box io e Lorenzo abbiamo deciso di fare un giretto sulle colline di Scanzo e Villa di Serio e ..udite udite....siamo riusciti a prendare un acquazzone terribile per circa trenta minuti....risultato??'fradici ed inzuppati siamo finiti sul fiume Serio dove abbiamo incotrato Gigi con un amico il quale invece si era goduto un intero pomeriggio di sole...senza webmaster non c'è futuro.... byex byex
EGOISTI...lasciare il 33% nelle ''sgrinfie'' di persone poco affidabili.... :mrgreen:
sergio70
Never give up !
Rispondi