Sabato 2/4 Mattina

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Sabato 2/4 Mattina

Messaggio da Ale »

Ciao,
domani mattina qualcuno esce per una pedalata?
Partenza solito 8,30 e rientro per mezzogiorno. Giro ancora da decidere
ronzino
vassallo
vassallo
Messaggi: 41
Iscritto il: dom 11 apr 2010, 13:16
bici: specialized
km percorsi anno: 0

Re: Sabato 2/4 Mattina

Messaggio da ronzino »

ciao sono ronzino,io domani parto dà casa cioè dà almè in mtb,direzione zogno,poi ciclabile s.pellegrino,dà lì salgo e salgo su asfalto poi sterrato,arrivato al sussia,sentiero nel bosco per cà boffelli,dà lì inizia un bel singletrek fino à s.pellegrino,poi ciclabile per almè!!!se qualcuno si vuole aggregare ben venga,io parto dà almè!!ora devo uscire,se volete vi lascio il n.di tel-3382030923. byex byex
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Sabato 2/4 Mattina

Messaggio da Ale »

Ciao, ronzino!
purtroppo giro un po' fuori zona, pensavo di restare un po' più vicino anche se quelle zone non le conosco proprio e mi piacerebbe farci qualche giro. Sarà per la prossima!
Domani mi farò giro Maresana, Canto basso, poi penso di scendere a Olera - Burro e poi in base all'ora vedo se risalire a Castello e scendere poi verso Lonno... bah, improvviserò un po' in base a come mi sveglio. Passo cmq alla biblio di Seriate alle 8e30.
Ale
re
re
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab 6 feb 2010, 11:50
bici: GT Force 1.0
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: Sabato 2/4 Mattina

Messaggio da Ale »

Prima di tutto grazie a Robicomo per la compagnia, telefonata all'ultimo e uscita in solitaria scampata!
Per il resto uscita con un po' di pezzi fatti a piedi, almeno per la prima parte del giro, inoltre arrivati al Canto Basso abbiamo preso il sentiero sbagliato e ci siamo spinti la bici ancora per un pezzo fino alla forcella di Nese, da qui poche centinaia di mt asfalto fino a Castello e finalmente sentiero per Lonno, ultimo tratto il sentiero per la chiesetta di Bruntino (credo) e Alzano.
Alla prossima, ciao
Rispondi