Domenica di Pasqua

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Domenica di Pasqua

Messaggio da JoeBonf »

come mia consuetudine Annuale....
ore 08.30 Crocette Mozzo...
per Santuario Cornabusa e varie della zona...
rientro ore 11.30
Joe
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da G.M. »

Visto che si rientra prima...non si puo' fare alle 8???
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da JoeBonf »

G.M. ha scritto:Visto che si rientra prima...non si puo' fare alle 8???
se non hai freddo...
facciamo alle 8.00
ok?
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da G.M. »

ok per le 8.... byex
La forza sia con te.... Jedi
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da grimau66 »

ciao joe sono a finale ligure mi spiace sarà x la prossima ....ieri sera mi sono iscritto alla Pezzo ....vieni ? Ciao e buona Pasqua !
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da JoeBonf »

ciao Mauro, per ora mi sono iscritto alla GF Alta Valtellina e come sai tutte quelle della Coppa Lombardia, poi qualcuna della Coppa Veneto.
per la Pezzo ancora nulla..ma non credo...
ps. guarda che a Bormio ci siamo gia' iscritti tutti.... se vuoi fare baldoria con noi come lo scorso anno.....
ciao...
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da JoeBonf »

gm, dammi conferma....così so se attenderti
non piovera'... vieni bello convinto...
Joe
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da G.M. »

Ci sono ci sono....e motivato. Anzi stacco il biglietto per pasquetta.... :-P
La forza sia con te.... Jedi
grimau66
re
re
Messaggi: 648
Iscritto il: ven 11 dic 2009, 22:43
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500
Località: curnasco

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da grimau66 »

JoeBonf ha scritto:ciao Mauro, per ora mi sono iscritto alla GF Alta Valtellina e come sai tutte quelle della Coppa Lombardia, poi qualcuna della Coppa Veneto.
per la Pezzo ancora nulla..ma non credo...
ps. guarda che a Bormio ci siamo gia' iscritti tutti.... se vuoi fare baldoria con noi come lo scorso anno.....
ciao...
...mi piacerebbe molto ....mi organizzo con la moglie e poi vi faccio sapere grazie
comincio subito a tartassarla..
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da JoeBonf »

ok Gm a Domani.... il clima migliore per la mtb....fresco...aria tersa e pulita.. natura in risveglio...
ci sono gli ingredienti per tornare a casa belli stanchi.....
poi Lunedi è ancora meglio...
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da G.M. »

graetx
Forse sara' il fango a rovinare un po'...
A domani
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da JoeBonf »

tranquillo...che di fango con me ne vedi poco....
ci tengo alla salute della mia 29....
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:tranquillo...che di fango con me ne vedi poco....
ci tengo alla salute della mia 29....
..m a hai intenzione di fare solo asfalto ??
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da JoeBonf »

no assolutamente... ma per salire alla Cornabusa, per forza di cose un po ce ne e'...
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:no assolutamente... ma per salire alla Cornabusa, per forza di cose un po ce ne e'...
... ma mi aspettereste ?? o dovete fare "allenamento tirato" ??
voi 2 mi fate paura....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da G.M. »

e vieni dai..non fare il timido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
JoeBonf ha scritto:no assolutamente... ma per salire alla Cornabusa, per forza di cose un po ce ne e'...
... ma mi aspettereste ?? o dovete fare "allenamento tirato" ??
voi 2 mi fate paura....
MACCHE'''''
è Pasqua..... le cose serie iniziano dalla prossima settimana!!
se sei libero vieni..... Sono solo 3 ore e mezza...
ciao
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da Danne »

Io verrei, ma 3 ore e mezza sono un po' pochine... magari vi faccio compagnia a inizio giro poi mi stacco. se non mi vedete alle 8 non aspettatemi.
Danne
re
re
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 5 ott 2009, 22:44
bici: MTB 29 TEAM WR
km percorsi anno: 9999
Località: Bergamo

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da Danne »

Eccomi da poco rientrato dal giro di stamattina, scusate se mi sono staccato quasi subito ma l'andatura era troppo elevata, le pendenze eccessive e a me non piace spingere la bici su per i campi bagnati. Diciamo che più che altro in allenamento cerco di non andare troppo forte ma certi strappi sono il festival del fuorisoglia. Così ho girato la bici e mi sono diretto al passo del Palio, Morterone, Artavaggio, Fraggio, Sulzana, Sottochiesa e ritorno tutto asfaltato fino a casa. Mi sarebbe piaciuto salire fino al Cazzaniga, ma il fondo era troppo umido e in alcuni punti ghiacciato, l'avrei spinta e poi in discesa avrei rischiato non poco.

Chiudo scrivendo che secondo me ci sono due modi per andare in mtb, c'è chi va per divertimento e chi invece ha una visione più agonistica tipo me. Poi c'è un terzo modo che è andare su e giù da tante rampe senza una meta precisa distruggendosi gambe e fisico che non condivido proprio.
Ciao e buona pasqua a tutti...

Aggiungo una foto fatta nell'unica pausa all'albergo degli sciatori prima di iniziare la discesa verso Fraggio. Solo per dire "io c'ero" Il rituale della discesa dalla scalinata l'ho fatto per metà perchè in cima era ghiacciata.
Immagine
JoeBonf
re
re
Messaggi: 4142
Iscritto il: gio 20 ago 2009, 14:28
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Domenica di Pasqua

Messaggio da JoeBonf »

Contrariamente a quello che scrive Andrea.... che purtroppo e' rimasto con noi per pochi Km....
io stamane mi sono divertito...VERAMENTE TANTO...grazie anche ai miei due pazienti Amici Marco WM...e GianMario...
Alla fine per me 4 ore tonde di mtb.... a parte la doverosa sosta Alla Madonna della Corna Busa...
Un'uscita che spero abbia accontentato un po tutti e 3.... dai tratti sfaltati che io non disprezzo ma Marco non Ama.. ma che fanno bene alla "Gamba".... tratti cmq assolutamente non trafficati dell'interno della Valle Imagna... ai sentieri a tratti anche tecnici che incredibilmente nonostante le piogge erano praticamente perfetti.... per tenuta e divertimento...
Passati credo Abbondantemente i 1000 metri di dislivello senza quasi accorgercene...( o meglio...me ne sono accorto sull'ultimo strappo al Colle di Mozzo) ... questa uscita che doveva accompagnarci tranquillamente al pranzo pasquale...è divenuta un vero allenamento... divertente...
p.s x Andrea
Vedi Andrea... io ho 43 anni...a Luglio 44.... esattemente 20 anni piu' di te.... io mi diverto cosi!!!! Io non critico i tuoi allenamenti e non mi piace che gli altri critichino i miei.....
Io non programmo i miei allenamenti in base ai risultati che poi otterro' in gara la domenica successiva... Ripeto ..io non ho ambizioni (purtroppo) se non quelle di battagliare allegramente ma con tanta fatica... con i miei compagni di Team... con altri miei Amici...Lino...Giorgio..Mauro...Imerio...MAssimo...Luca....Simone...SAndro...che vanno un poco piu' o un poco meno di me in gara...
Per quanto riguarda la tua valutazione sui miei allenamenti e' "forse" alquanto superficiale e infondata.... nel senso che tu prova a mettere uno zaino di circa 23 kg sopra le tue spalle... e poi capirai che immane fatica faccio io nel padalare sugli strappi al 30%.... o peggio nelle Kilometriche salite.....
ma nonostante questo, nonostante il mio peso dovrebbe indurmi ad andare verso il piano.... io mi diverto così...e continuero' a divertirmi così.... sinche' le mie gambe me lo permetteranno!!
Sono assolutamnete cosapevole che le tue tabelle e i tuoi allenamenti abbinati alla tua forza fisica, siano il miglior modo per poi andare forte alla Domenica in Gara.... (non dimenticare che io ho corso in BDC e mi allenavo in compagnia di gente forte che mi dava buoni consigli..).... ma vorrei che tu un po umilmente pensassi che tanti tuoi amici Ruotegrassini che ti stimano e che ti tifano.... hanno ripeto, come me 20 anni piu' di te, e hanno una attidudine mentale ovviamente differente da quella di un ragazzo di 24 anni...
Poi non sono completamente convinto che i miei allenamenti non diano frutti... ripeto, non accadra' mai, perche' mi piace MANGIARE E BERE... ma se io tornassi al peso che avevo alla tua eta'.... forse i miei allenamenti mi permetterebbero di arrivare un po tanto... piu' avanti in classifica nelle gare...
Cmq... ognuno ha i suoi modi di vedere le cose, e io come è SUCCESSO stamane, mi invento con un po di fantasia qualche variante spezzagambe... faccio fatica io come fa fatica chi mi segue... ma sono convinto in modo quasi assoluto, che poi quando coloro che mi hanno fatto compagnia stanno per giungere a casa... giungono a casa stanchi ma felici ..per aver diciamo, cercato di arrivare ai propri limiti.... indipendentemente che sia una gara o meno....
Altri del Gruppo, non la pensano così... li comprendo...ma stamane conoscendo bene sia GM che Marco... ho pensato che con loro, potevo fare quello che ho fatto.... senza cmq mai esagerare...perche' loro avrebbero accettato senza lamentele.... Se fosse venuta altra gente... forse qualcosa si sarebbe attenuato...... ma non mi sarei divertito così...
Se poi arrivo stanco morto alla domenica alle gare...pazienza... mi divertiro' meno in gara.... ma prima di tutto m sono divertito in settimana o DA SOLO...O CON I MIEI AMICI BIKERS....
Grazie a tutti per la bella compagnia di Stamane...e complimenti anche ad Andrea per il Bel percorso Pasquale.... cose che piacciono anche a me quelle!!
A propostio Andrea...io faccio parte di quella terza schiera di bikers... ma ti sbagli...perche' io non sono mai uscito in tanti anni senza avere una meta... ed oggi la meta...era La Cornabusa...poi io mi invento i modi per arrivarci e per rientrare... ciao

a Domani ...per chi c'e'.... Joe
Rispondi