martedì 5 agosto pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

martedì 5 agosto pomeriggio

Messaggio da webmaster »

ombxx so che dovrebbe essere il giorno meno indicato della settimana per pedalare.... ma è l' unico forse libero e quindi io ci provo !!
mi balenava la solita idea malsana di quando penso troppo ai percorsi.....
l' idea è quella di partire da Seriate verso le 13.45 / 14.00 se il tempo lo consente per dirigermi velocemente verso Zandobbio a prendere la ciclabile fino a Berzo S. Fermo quindi su..su al Faeto e poi rifugio Gemba e quindi ai colli di S. Fermo !! quindi al Colletto e discesa verso, ma solo verso Parzanica per raggiungere la cima del m.te Creo e da qui giu' a Fonteno !!
qui la prima possibilità ..... se l' orario o meteo e condizioni fisiche non consento la prosecuzione si scende a riva di Solto e si riprende la via di casa su ciclabile !!
ma se le condizioni sono favorevoli si risale fino al Colletto con al "solita" salita di Fonteno
una volta in cima si potrebbe... dico potrebbe scendere a Monasterolo su sentiero scassato e pendente che non ho capito se totalmente ciclabile....
oppure seguendo il tracciato della Valcavallina tornando da dove sono venuto arrivare praticamente ad Entratico e quindi ciclabile e via a casa !!
certo percorso impegnativo per lunghezza (circa 70/80 km) che dislivello (credo vicino ai 2.000)
se qualche altro "malsano" vuole aggregarsi...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Avatar utente
gary 59
conte
conte
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 10 lug 2013, 22:22
bici: specialized stuntjum
km percorsi anno: 1500

Re: martedì 5 agosto pomeriggio

Messaggio da gary 59 »

Ottimo giro fatto fino fino al gemba sabato pomeriggio il sentiero per monasterolo te lo sconsiglio troppo sassoso e poco pedalabile purtroppo sono ancora al lavoro sarà per la prossima pcx
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: martedì 5 agosto pomeriggio

Messaggio da webmaster »

Peccato tu non possa unirti..
Sfrutto però la tua conoscenza !!
Quanto sassoso il sentiero x monasterolo ? Come il Pranza a scendere alla pozza del Misma ?
Non si riesce proprio ? Quanto è lungo ?
Come alternativa di discesa NON ASFALTATA ?
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Uberto Testa
vassallo
vassallo
Messaggi: 32
Iscritto il: lun 29 apr 2013, 22:11
bici: Scot
km percorsi anno: 3000
Località: Seriate

Re: martedì 5 agosto pomeriggio

Messaggio da Uberto Testa »

Qualche malsano lo trovi sempre !!( di domenica pensare troppo ti fa male)
Rispondi