Io propongo questo che è una novità per tanti (anzi, credo per tutti) l'ho inserito anche nei giri che vorrebbero fare i cugini del "MTB Stezzano", poi magari in seguito vedremo di far incastrare i tempi di tutti....

Paolo M. ha scritto:Bisognerebbe buttar giù un calendarietto per le uscite con l'auto al seguito (per intenderci).
Io propongo questo che è una novità per tanti (anzi, credo per tutti) l'ho inserito anche nei giri che vorrebbero fare i cugini del "MTB Stezzano", poi magari in seguito vedremo di far incastrare i tempi di tutti....
Brao Sergio ...sergio 70 ha scritto:un partecipante lo hai già trovato....
me ghe sò...quando te olet....
si si ma di sicuro non prima!zio ha scritto:Se lo fate dopo aprile io ci sono.E' cominciato il letargo invernale della bici.
Paolo M. ha scritto:si si ma di sicuro non prima!zio ha scritto:Se lo fate dopo aprile io ci sono.E' cominciato il letargo invernale della bici.
in quelle zone a metà Maggio anni fa presi ancora neve ... e non fu stato bello!
mi ricordo ancora le caviglie e i polpacci sanguinanti in virtù del fatto che dovemmo camminare a piedi in mezzo alla neve per svalicare, chiaramente con abbigliamento non adeguato, giù alla bassa a livello lago era una giornata praticamente estiva!!!
morgan ha scritto:Paolo M. ha scritto:Bisognerebbe buttar giù un calendarietto per le uscite con l'auto al seguito (per intenderci).
SPLENDIDO!!!
notevole..intanto comincio a studiarlo poi....
Why?? hai paura di qualcuno?? Mica mangiamo saiJoeBonf ha scritto: CHEEEE?????
MTB STEZZANO ????
NO GRAZIE !!!!!![/size]
Joe porca paletta, deponi le armi dai .... ah ah ......JoeBonf ha scritto:morgan ha scritto:Paolo M. ha scritto:Bisognerebbe buttar giù un calendarietto per le uscite con l'auto al seguito (per intenderci).
SPLENDIDO!!!
CHEEEE?????
MTB STEZZANO ????
NO GRAZIE !!!!!!
Sai benissimo che anche Daniela non è che abbia punteggi a favore come sofferenza a vertigini, ma l'ha fatto anche lei,dali ha scritto:come siamo messi a tratti esposti????roba da infarto o si può affrontare????
hai ragione,ormai credo che ripiegherò sul comparto logistica...comprerò un quad e vi seguirò,naturalmente più lento del vostro passo,per passarvi borracce e barrette..lorenzo ha scritto:non ce la fa,non ce la fa.
ma non per i tratti esposti...![]()
più piano di così...si cade.
Paolo M. ha scritto:Sai benissimo che anche Daniela non è che abbia punteggi a favore come sofferenza a vertigini, ma l'ha fatto anche lei,dali ha scritto:come siamo messi a tratti esposti????roba da infarto o si può affrontare????
e poi proprio esposti ce ne sono solo alcuni tratti, al massimo si scende...
comparto logistica?hai inaugurato il terzo gruppo?o è il quarto?dali ha scritto:hai ragione,ormai credo che ripiegherò sul comparto logistica...comprerò un quad e vi seguirò,naturalmente più lento del vostro passo,per passarvi borracce e barrette..lorenzo ha scritto:non ce la fa,non ce la fa.
ma non per i tratti esposti...![]()
più piano di così...si cade.![]()