raduno di fine estate 2011 sul promontorio di Piombino

sezione dedicata ai programmi e proposte di uscite in "trasferta"
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

raduno di fine estate 2011 sul promontorio di Piombino

Messaggio da webmaster »

copio e incollo.... poi vi spiego
Sono aperte le pre-iscrizioni al Raduno di Fine Estate 2011 che avrà luogo sul promontorio di Piombino, con partenza e arrivo+doccia+pappa al campo di rugby, in data domenica 11 settembre con la stessa ricetta dello scorso anno, con le dovute varianti, per non annoiarVi mai e farvi conoscere i più reconditi e suggestivi angoli del promontorio di Piombino. La pre-iscrizione serve, come lo scorso anno a dotarvi di tabella nominativa con Nick-name o nome in base a quello scritto nella lista. Al momento dell'iscrizione vi viene richiesto un contributo di €uro 5 per la tabella e l'assicurazione.
Il percorso, di circa 35 km e 1050 mt di dislivello richiede, come al solito padronanza del mezzo e la giusta resistenza fisica, ma, essendo un raduno e non una gara, se non ce la fate in salita o ritenete che in quel punto in discesa siete a rischio "gropponata" se scendete e, mi raccomando con molta disinvoltura e classe, spingete la VS cavalcatura, nessuno vi negherà comprensione. A baratti è previsto un piccolo ristoro con rifornimento di acqua.
Punto fermo del raduno resta la location del campo da rugby con parcheggio, docce e tavoli dove riposare e mangiare il ristorone che vi verrà offerto dall'Unione Ciclistica Piombino.
Ulteriori dettagli in avvicinamento alla data. Intanto fatevi sotto, c'è posto per tutti!!!!

Immagine

Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi