SENTIERO DEI VASI (città alta)

segnalazione di sentieri che necessitano di manutenzione e programma bonifica
Rispondi
morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

SENTIERO DEI VASI (città alta)

Messaggio da morgan »

Ciao a tutti, è la seconda volta che passo, nel giro di poche settimane, sul sentiero dei vasi in città alta e ho notato che le "voraggini" lungo il percorso stanno aumentando :shock: ...non solo quelle al lato del sentiero già segnalate con tronchi e rami , ma ho notato che anche in piena traiettoria si stanno formando degli strani "buchi" dalla dimensione di un pugno...spero sia solo uno scherzo causato dal tantissimo fango che ho trovato in entrambe le situazioni...ma sarei curioso di vedere con il terreno asciutto come si presentano tali buchi...non vorrei che qualcuno ci finisse dentro al passaggio! impicx
Se vi capita di passare fateci caso...
byex
nik74
giullare
giullare
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 11 set 2013, 19:28
bici: scott scale 750
km percorsi anno: 1000

Re: SENTIERO DEI VASI (città alta)

Messaggio da nik74 »

Io ci sono passato da poco......è vero che sono un principiante ma.....il tratto prima dei vasi è veramente devastato da molte buche.....anche uno attrezzato con biammortizzata e sella pneumatica è dovuto scendere dalla sella
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: SENTIERO DEI VASI (città alta)

Messaggio da RoTi91 »

nik74 ha scritto:Io ci sono passato da poco......è vero che sono un principiante ma.....il tratto prima dei vasi è veramente devastato da molte buche.....anche uno attrezzato con biammortizzata e sella pneumatica è dovuto scendere dalla sella
:shock:

Non sarà adatto per andarci con i roller ma scendere addirittura dalla sella... anche se con una front... :-? e allora per il sentiero che si stacca in discesa verso la Val Marina sarà necessaria una via ferrata? frustx
Orsù, non esageriamo.... prex
sergio 70
re
re
Messaggi: 2081
Iscritto il: ven 15 mag 2009, 15:58
bici: Specy Camber 29er
km percorsi anno: 3500
Località: pedrengo

Re: SENTIERO DEI VASI (città alta)

Messaggio da sergio 70 »

nik74 ha scritto:Io ci sono passato da poco......è vero che sono un principiante ma.....il tratto prima dei vasi è veramente devastato da molte buche.....anche uno attrezzato con biammortizzata e sella pneumatica è dovuto scendere dalla sella

forse è meglio sleepx sleepx sleepx sleepx sleepx ???? ....
dai sù in pò de brio....e sta in banda, che se al ria ol RoTi te pasa surà....
byex
sergio70
Never give up !
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: SENTIERO DEI VASI (città alta)

Messaggio da RoTi91 »

sergio 70 ha scritto: dai sù in pò de brio....e sta in banda, che se al ria ol RoTi te pasa surà....
byex
:mrgreen:

Ma no dai, peace & love!
Nik deve giusto farci un po' l'occhio.
In realtà saranno 2-3 settimane che non ci passo, magari è cambiato tutto... :roll:
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: SENTIERO DEI VASI (città alta)

Messaggio da G.M. »

Macche' cambiato.... dai, se poi la si vuol portare a spalla per non spocarla di fango...beh allora
La forza sia con te.... Jedi
Salukkio
re
re
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 18:09
bici: Banshee Rune V2
km percorsi anno: 2000
Località: Medolago

Re: SENTIERO DEI VASI (città alta)

Messaggio da Salukkio »

E' solo una questione di farci l'occhio e avere una buona confidenza con il proprio mezzo.

@nik74: vedrai che prima o poi riuscirai a chiuderlo quel passaggio.
Rispondi