FOX

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
herman
re
re
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000
Località: Villa di Serio

FOX

Messaggio da herman »

qualcuno mi può spiegare la logica di questa vicenda? io non riesco a capire se è una furbata oppure è normale amministrazione

un mese esatto fa', ho spedito alla fox la mia forcella rl100 perchè perdeva olio, avendola acquistata a dicembre del 2010, ancora in garanzia......
.............oggi il mio rivenditore mi dice che la forcella è tornata ma che la Fox non ha passato la forcella in garanzia perchè la perdita di olio è garantita solo 3 mesi, in quanto i paraoli sono parti che si usurano e non li garantiscono più di tre mesi....
quindi secondo Fox, dopo 3 mesi, se la forca inizia a perdere olio , è colpa mia!

morale della favola, apertura forcella e sistemazione € 120, Grazie Fox, mai nome fu più azzeccato!

spam spam spam spam spam spam spam spam spam spam
zio
re
re
Messaggi: 1966
Iscritto il: gio 20 mag 2010, 16:27
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000
Località: stezzano

Re: FOX

Messaggio da zio »

morgan
re
re
Messaggi: 1650
Iscritto il: gio 31 dic 2009, 0:15
bici: AVEVO TREK FUEL EX7
km percorsi anno: 2700

Re: FOX

Messaggio da morgan »

:shock:
spam CHE INFAMI!!! spam
ALLORA...COSA GARANTISCONO??? SOLO IL METALLO DELLO STELO ESTERNO? spam ...VISTO CHE LO STELO VERO E PROPRIO SE SI RIGA NON NE RISPONDONO!!! nox
G.M.
re
re
Messaggi: 3445
Iscritto il: sab 6 giu 2009, 16:26
bici: ???
km percorsi anno: 6000
Località: Bergamo

Re: FOX

Messaggio da G.M. »

Lo stelo esterno si chiama fodero.
La forza sia con te.... Jedi
herman
re
re
Messaggi: 874
Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
bici: cannondale Flash
km percorsi anno: 3000
Località: Villa di Serio

Re: FOX

Messaggio da herman »

mettiamola così, oggi ho ritirato la bici con la forcella montata e ho notato che oltre ad avermi sistemato la perdita a cascata di olio, hanno fatto una revisione completa, quindi i 120€ non sono stati buttati, infatti a forcella bloccata che prima si muoveva di qualche cm adesso si muove solo di pochi mm
Rispondi