qualcuno mi può spiegare la logica di questa vicenda? io non riesco a capire se è una furbata oppure è normale amministrazione
un mese esatto fa', ho spedito alla fox la mia forcella rl100 perchè perdeva olio, avendola acquistata a dicembre del 2010, ancora in garanzia......
.............oggi il mio rivenditore mi dice che la forcella è tornata ma che la Fox non ha passato la forcella in garanzia perchè la perdita di olio è garantita solo 3 mesi, in quanto i paraoli sono parti che si usurano e non li garantiscono più di tre mesi....
quindi secondo Fox, dopo 3 mesi, se la forca inizia a perdere olio , è colpa mia!
morale della favola, apertura forcella e sistemazione € 120, Grazie Fox, mai nome fu più azzeccato!
FOX
-
- re
- Messaggi: 874
- Iscritto il: dom 31 ott 2010, 13:50
- bici: cannondale Flash
- km percorsi anno: 3000
- Località: Villa di Serio
Re: FOX
mettiamola così, oggi ho ritirato la bici con la forcella montata e ho notato che oltre ad avermi sistemato la perdita a cascata di olio, hanno fatto una revisione completa, quindi i 120€ non sono stati buttati, infatti a forcella bloccata che prima si muoveva di qualche cm adesso si muove solo di pochi mm