consiglio rose bike

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
remulo
giullare
giullare
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 17 mag 2012, 23:13
bici: epic
km percorsi anno: 1500

consiglio rose bike

Messaggio da remulo »

ciao a tutti , colgo l'occasione per presentarmi e chiedo a quanti di voi hanno una rose o l'hanno provata cosa ne pensano.
vorrei cambiare la mia epic con una jabba wood 5 , che ne pensate? faro' una buona scelta?
il dubbio è che la epic mi riporta a casa anche quando sono "STRACOTTO" , non vorrei che la rose sia piu' "duretta" da pedalare.
un saluto, paolo.
Avatar utente
Daniela R.
duca
duca
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 11 gen 2011, 21:42
bici: FULL DYNAMIX
km percorsi anno: 6000
Località: Cenate sotto
Contatta:

Re: consiglio rose bike

Messaggio da Daniela R. »

graetx graetx
remulo ha scritto:ciao a tutti , colgo l'occasione per presentarmi e chiedo a quanti di voi hanno una rose o l'hanno provata cosa ne pensano.
vorrei cambiare la mia epic con una jabba wood 5 , che ne pensate? faro' una buona scelta?
il dubbio è che la epic mi riporta a casa anche quando sono "STRACOTTO" , non vorrei che la rose sia piu' "duretta" da pedalare.
un saluto, paolo.


Ciao, io ho una verdita green 150 e vengo dal mondo delle front...la cosa che più mi ha colpito della mia Rose è proprio la pedabilità in salita, non sò se dovuta all'impostazione di guida o alle geometrie,credevo di fare molta molta fatica ed invece mi ha positivamente stupito... credevo che la mia front fosse destinata ad essere la mia prima bici e la Rose solo la compagna di escursioni estreme ed invece ho una front da spolverare e una full sempre sotto torchio graetx
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
remulo
giullare
giullare
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 17 mag 2012, 23:13
bici: epic
km percorsi anno: 1500

Re: consiglio rose bike

Messaggio da remulo »

oh bene, mi togli ogni dubbio, sai con la epic faccio un po' di tutto ma le lunghe escursioni in montagna sono un po' stancanti con questa bike quindi volevo cambiare per avere... piu' comfort senza perdere pedalabilita'.
il problema è vendere la mia che nonostante sia praticamente nuova fa' poca gola visto le novita' che ci sono in giro (es. 29er).
grazie per la risposta, un saluto, paolo.
Rispondi