Consiglio acquisto mtb

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
Rispondi
Roberto77
marchese
marchese
Messaggi: 295
Iscritto il: lun 22 ott 2012, 16:49
bici: scott team
km percorsi anno: 1000

Consiglio acquisto mtb

Messaggio da Roberto77 »

Ciao, sono in procinto di sostituire la mia vecchia scott e sto valutando l'acquisto di una 29er purtroppo posso investire solamente 1000 euro...Cosa ne pensate delle Haibike e delle GT?Ho visto anche una trek paragon usata del 2011 a 800 da un rivenditore....sono un pò indeciso chi mi può dare un consiglio?
Mi spiace buttare via la mia scott, se qualcuno interessa la regalo, ciao e grazie a tutti Roberto.
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Consiglio acquisto mtb

Messaggio da Bomba »

Ciao, la scorsa settimana un amico ha acquistato una bianchi jab modello 2012 a meno di 1000 euro e ti dirò che non è male, se ti interessa vederla chiamami ( il mio numero lo trovi nell'area degli iscritti)... Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: Consiglio acquisto mtb

Messaggio da Bomba »

Ciao Roberto, ho visto che sei di Treviolo, si ti va di parlare di mtb mi trovi il sabato pomeriggio o la domenica mattina se piove al garden Tutti i colori del verde... buona giornata Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Roberto77
marchese
marchese
Messaggi: 295
Iscritto il: lun 22 ott 2012, 16:49
bici: scott team
km percorsi anno: 1000

Re: Consiglio acquisto mtb

Messaggio da Roberto77 »

Ciao bomba, certo che ci si vede, intanto penso di essermi un pò schiarito le idee per la mia nuova bici,sono orientato sulla Cannondale sl trail 01 nera,su tutte e quella che mi ha colpito più, unico neo la data consegna stimata per il 24 novembre.ciaooo!
"Son stùf, son strack e ghè ne ho pien i ball!"
Rispondi