Sella SMP

spazio per gli argomenti riguardanti la tecnica meccanice e di guida
battista
re
re
Messaggi: 2032
Iscritto il: lun 26 ott 2009, 19:04
bici: Cannondale
km percorsi anno: 30
Località: Dalmine

Re: Sella SMP

Messaggio da battista »

G.M. ha scritto:Sono convinto che persone come il sig. Schiavon Maurizio (titolare smp) se ne trovino pochi.
Tempo fa acquistai una GLIDER nera in pelle, la mia prima smp, dopo aver consultato diversi pareri sulla morfologia e l'adattamento e dopo alcuni mesi mi ritrovai con l'angolo posteriore finale consumato-usurato. Mandai una e-mail alla smp, i quali mi chiesero di mandare delle foto. Cosi' feci e mi ritrovai con una sella nuova, bianca .... senza spese aggiuntive.
Non che una ditta e' seria se cambia pezzi a tutti, ma sicuramente smp e' un'azienda che tutela i propri clienti anche quando Il danno e' per l'incuria del biker (il mio caso).
Non posso che parlarne bene, anche per il comfort nello stare in sella....
G.M. sicuramente non è una azienda di sprovveduti e di incompetenti ma nel mio caso le loro affermazioni mi hanno un pò sorpreso anche se capisco che c'è gente che vuol farla da furbi.
Comunque anche se non me la sostituivano in garanzia avrei comprato ancora una Evolution ( con un giramento di emenicoli eviendemente ) convinto che è una delle migliori selle mai provate.
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
vano
re
re
Messaggi: 521
Iscritto il: ven 3 giu 2011, 23:58
bici: specialized epic
km percorsi anno: 2100
Località: Osio Sotto

Re: Sella SMP

Messaggio da vano »

battista ha scritto:
vano ha scritto:dove posso andare a provare le selle smp?

grazie
Dal Bramati a Canonica.
Grazie
appena passato dal Bramati...aveva una evolution...mo la provo
Rispondi