Funky day 2011

elenco di proposte di percorsi "epici" da programmare per la stagione primavera/estate 2014 sia in zona che fuori porta...
Rispondi
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Funky day 2011

Messaggio da webmaster »

Immagine Funky Day 2011

dal 27 maggio al 29 maggio
Luogo PuntAla Camping Resort
loc. Punta Ala Castiglione della Pescaia, Italy


Dopo il successo della sua prima edizione in terra Toscana torna in Maremma e sulle pendici della macchia mediterranea del comprensorio delle Bandite di Scarlino nuovamente ospitato al PuntAla Camping Resort il Funky Day.
Questa seconda edizione riproporrà gli stessi format che hanno segnato la buona riuscita del Festival/Raduno dei lettori di TuttoMTB accorsi lo scorso anno sul territorio di ......Castiglione della Pescaia: percorsi per tutti (dal single track Gravity al Family Bike; dal Cross Country all’ Enduro), un programma sociale ricco di avvenimenti spettacoli e show musicali, il sole, il mare e la genuina cucina maremmana.
L’organizzazione, composta dalla redazione di TuttoMTB e Assomaestri, si coordinerà con la A.s.d. Bandite Bike Park nella pulitura dei sentieri già tracciati lungo gli itinerari dell’omonimo bike park, nella logistica dell’evento e nella comunicazione della manifestazione stessa; con il PuntAla Camping Resort verrà gestita buona parte dell’ospitalità insieme ad altre strutture ed organizzazioni locali che garantiranno invece la ricettività sul territorio.

Questo anche mi pare interessante.....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Rispondi