AD AGOSTO 2013 VIA FRANCIGENA da PAVIA a ROMA

elenco di proposte di percorsi "epici" da programmare per la stagione primavera/estate 2014 sia in zona che fuori porta...
Rispondi
beppe
re
re
Messaggi: 1003
Iscritto il: lun 17 mag 2010, 0:09
bici: remedy9, rokrider9xc
km percorsi anno: 2000

AD AGOSTO 2013 VIA FRANCIGENA da PAVIA a ROMA

Messaggio da beppe »

Dopo rinvii vari l' anno prossimo nel corso del mese d' agosto (possibilmente entro i primi 10 giorni) percorro in MTB la via Francigena con destinazione Roma Pzza S. Pietro. Partenza dal centro di Pavia, si percorrono 754,4 Km con 9.034 m di dislivello positivo in 8 tappe che prevedono 7 pernottamenti e rientro con il freccia rossa. Ho già definito tappe e tipologia di pernottamento nel caso ci vada da solo, se interessa anche ad altri questa bella esperienza sono i benvenuti, in questo caso rivediamo assieme le tappe e la logistica in modo da soddisfare le esigenze di tutti e farci una bella super pedalata divertendoci in compagnia.
Se qualcuno è interessato (non, mi piacerebbe, vedo, ci penso, ma andiamo!) per marzo dobbiamo aver deciso tappe logistica e modalità di viaggio, per abbigliamento e materiale al seguito ho esperienza (è il quarto tour a lunga distanza che faccio) e procediamo poi alle prenotazioni.

In attesa di riscontri :evil: maimola! :evil: Beppe byex
Ultima modifica di beppe il gio 15 nov 2012, 11:02, modificato 2 volte in totale.
:-P lench...ma...seguench...ogni...tat...fermass :-P
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: AD AGOSTO 2013 VIA FRANCIGENA da PAVIA a ROMA

Messaggio da webmaster »

plausex interessante...
non facile da incastrare cn tutto, ma magari..... scramx
bella idea !!
Marco
..il vostro Webmaster :-)
coppolag73
re
re
Messaggi: 1619
Iscritto il: gio 13 mag 2010, 22:35
bici: Specialized Fate
km percorsi anno: 4000
Località: Mezzolombardo (TN)

Re: AD AGOSTO 2013 VIA FRANCIGENA da PAVIA a ROMA

Messaggio da coppolag73 »

Bella esperienza, io nel 2012 ho fatto Forlí- Roma 540 km, per la via Francigena in 7 giorni.
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
Rispondi