offerta di lavoro

elenco di proposte di percorsi "epici" da programmare per la stagione primavera/estate 2014 sia in zona che fuori porta...
Rispondi
Avatar utente
Daniela R.
duca
duca
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 11 gen 2011, 21:42
bici: FULL DYNAMIX
km percorsi anno: 6000
Località: Cenate sotto
Contatta:

offerta di lavoro

Messaggio da Daniela R. »

Ciao ragazzi come state? Io finalmente comincio a respirare, la piccola creatura babyx mi ha sequestrato impicx , è un piacere essere a suo servizio ma quante energie ci vogliono e la mia vita improvvisamente si è fermata mentre il mondo là fuori continua ad andare avanti, ora però è tempo di tornare a vivere e sportivamente parlando tornare a far fatica scramx, io e lo scriciolo già da un mese stiamo camminando su e giù per i monti e tra poco arriverà il suo carrellino da bike e da lì via alle danze frustx ....ma torniamo alle cose serie, cerco maestro mtb o semplice appassionato di bike che mi sostituisca nelle lezioni di educazione fisica presso le scuole di Nembro per il mese di Aprile e Maggio( 10 Apile-30 Maggio), il lavoro è ben retribuito ed il materiale nonchè il programma da svolgere lo passo io e posso anche se necessario dare una mano, l'impegno è di 1/2/3 giorni a settimana a seconda della disponibilità,il mattino per due ore... se siete interessati contattatemi al più presto, se non lo siete passate parola!! ciao a tutti e buone pedalate!!!
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
Bomba
re
re
Messaggi: 1235
Iscritto il: ven 23 dic 2011, 7:43
bici: giant
km percorsi anno: 1

Re: offerta di lavoro

Messaggio da Bomba »

Daniela R. ha scritto:Ciao ragazzi come state? Io finalmente comincio a respirare, la piccola creatura babyx mi ha sequestrato impicx , è un piacere essere a suo servizio ma quante energie ci vogliono e la mia vita improvvisamente si è fermata mentre il mondo là fuori continua ad andare avanti, ora però è tempo di tornare a vivere e sportivamente parlando tornare a far fatica scramx, io e lo scriciolo già da un mese stiamo camminando su e giù per i monti e tra poco arriverà il suo carrellino da bike e da lì via alle danze frustx ....ma torniamo alle cose serie, cerco maestro mtb o semplice appassionato di bike che mi sostituisca nelle lezioni di educazione fisica presso le scuole di Nembro per il mese di Aprile e Maggio( 10 Apile-30 Maggio), il lavoro è ben retribuito ed il materiale nonchè il programma da svolgere lo passo io e posso anche se necessario dare una mano, l'impegno è di 1/2/3 giorni a settimana a seconda della disponibilità,il mattino per due ore... se siete interessati contattatemi al più presto, se non lo siete passate parola!! ciao a tutti e buone pedalate!!!
Ciao Daniela, come sta la piccola?
Personalmente non sono interessato ma per passar parola mi spieghi in cosa consiste... Paolo bomxx
Paolo
Immagine
Avatar utente
Daniela R.
duca
duca
Messaggi: 143
Iscritto il: mar 11 gen 2011, 21:42
bici: FULL DYNAMIX
km percorsi anno: 6000
Località: Cenate sotto
Contatta:

Re: offerta di lavoro

Messaggio da Daniela R. »

Bomba ha scritto:
Daniela R. ha scritto:Ciao ragazzi come state? Io finalmente comincio a respirare, la piccola creatura babyx mi ha sequestrato impicx , è un piacere essere a suo servizio ma quante energie ci vogliono e la mia vita improvvisamente si è fermata mentre il mondo là fuori continua ad andare avanti, ora però è tempo di tornare a vivere e sportivamente parlando tornare a far fatica scramx, io e lo scriciolo già da un mese stiamo camminando su e giù per i monti e tra poco arriverà il suo carrellino da bike e da lì via alle danze frustx ....ma torniamo alle cose serie, cerco maestro mtb o semplice appassionato di bike che mi sostituisca nelle lezioni di educazione fisica presso le scuole di Nembro per il mese di Aprile e Maggio( 10 Apile-30 Maggio), il lavoro è ben retribuito ed il materiale nonchè il programma da svolgere lo passo io e posso anche se necessario dare una mano, l'impegno è di 1/2/3 giorni a settimana a seconda della disponibilità,il mattino per due ore... se siete interessati contattatemi al più presto, se non lo siete passate parola!! ciao a tutti e buone pedalate!!!
Ciao Daniela, come sta la piccola?
Personalmente non sono interessato ma per passar parola mi spieghi in cosa consiste... Paolo bomxx

La piccola è una bomba e davvero brava, è impegnativa ma davvero uno spasso....per il lavoro praticamente sono ore di educazione fisica che le scuole elementari fanno gestire alle discipline sportive presenti sul territorio, come mtb possiamo fare solo una lezione all'aperto con le bici, il resto lo facciamo in palestra proponendo circuiti ,esercizi e giochi che affinino le capacità tecniche del ciclismo, io ho gia delle bozze di lezioni ed un programma ma uno poi può proporre ciò che vuole, le lezioni sono il martedì,il mercoledì ed il giovedì mattina per due ore, io posso anche dare una mano se c'è bisogno...chiedo la disponibilità anche solo per un giorno ma che sia continuativo da metà Aprile alla fine di Maggio... non sò se sono stata abbastanza chiara..
Non arriverai mai alla tua meta se viaggi solo nei giorni di sole....
Rispondi